malizia dove non c'è, punti del libro che ci hanno fatto diventare... HOT!

« Older   Newer »
  Share  
Zafirya
view post Posted on 9/7/2006, 18:16




buahuahuahuahuah

XDDD
 
Top
~°Leotorda°~
view post Posted on 9/7/2006, 18:19




si immaginoXD

i miei tanto lo sanno l'effetto che mi fa tantoXD ormai nn si scandalizzano +!XD

certo se leggessero qualke ff che ho salvata nel pc...
 
Top
Iulie
view post Posted on 9/7/2006, 18:24




io non l'ho detto a nessuno!
vivo in clandestinità T_T ZOB!
già mi danno della pervertita perchè leggo (pardon, leggevo T_T) Witchblade, se sapessero anche dello yaoi mi rinchiuderebbero!
 
Top
Zafirya
view post Posted on 9/7/2006, 18:49




anke a me nn lo sa nex ke leggo storie yaoi tranne una mia amica^^
 
Top
~°Leotorda°~
view post Posted on 10/7/2006, 07:32




emh..coff coff...lo sanno tutti da me!!!!!XD

i miei nn sanno che posson essere cose anke molto spinte...anzi questo lo sanno in pochi..qualke amica/o tutto qui...

ma x il resto lo sanno davvero tuttiXD
amici, genitori, professoriXD
 
Top
Iulie
view post Posted on 10/7/2006, 08:00




pensate che un mio amico mi sta dando la caccia su internet, quando gli ho detto che scrivevo in un forum si è messo in testa di trovarmi, inutile dire che fino ad ora le sue ricerche sono state infruttuose
BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH BABBEO AHAHAHAHAHAH!!! image
 
Top
~°Leotorda°~
view post Posted on 10/7/2006, 08:01




ah ahXDDDDD

figurarsi se riesce a trovarti QUI!XD

*le ultime parole famose...XD*
 
Top
Iulie
view post Posted on 10/7/2006, 09:19




secondo me gli viene un infarto appena apre una pagina a caso, è un pò suscettibile sull'argomento "gay", ovviamente io non manco mai di ricordargli che ciò potrebbe essere sintomo di una forte omosessualità latente -_-
DOVRESTE VEDERE COME SI ARRABBIA!!! image
 
Top
~°Leotorda°~
view post Posted on 10/7/2006, 09:34




si immaginoXD
 
Top
Zafirya
view post Posted on 10/7/2006, 11:40




CITAZIONE
secondo me gli viene un infarto appena apre una pagina a caso, è un pò suscettibile sull'argomento "gay", ovviamente io non manco mai di ricordargli che ciò potrebbe essere sintomo di una forte omosessualità latente
DOVRESTE VEDERE COME SI ARRABBIA!!!

ci credo XDDDDD
 
Top
RedBlackEM
view post Posted on 10/7/2006, 14:40




già... minimo comincia a urlare come un pazzo furioso.. già mi immagino questo tizio che ti sbraita contro mentre tu gli ridi in faccia divertendoti da matti!XD
comunque da me i miei naturalmente nn lo sanno, però non posso fare a meno di elogiare la dolce coppietta quando sono con le amiche...

riguardo alle reazioni del libro, visto che ho cominciato a shippare H/D da pochissimo tempo, è solo rileggendo che reagisco.. ho paura di vedere la mia faccia la prossima volta che vedrò il 2° film...

["paura potter?"-"ti piacerebbe"] :sbav:
 
Top
.:Elen:.
view post Posted on 10/7/2006, 14:46




i miei sanno benissimo che shippo Harry e Draco e Remus e Sirius...
ho attaccato in camera da letto un disegno con Harry e Draco che si baciano, fate un po' voi...
alle mie amiche passo fanart e fanfic yaoi.... ^_^
 
Top
Iulie
view post Posted on 10/7/2006, 15:02




che fortuna, io devo nascondere le cartelle con le immagini nei meandri più reconditi del mio pc T_T
grazie a Dio XP ha gli account con la password!!! XD
tornando un pò più ot, avete presente la scena del terzo film dove Draco manda il bigliettino ad Harry?
Quando fa quell'alzata di sopracciglia ( image ) sembra sempre che gli stia facendo delle profferte...ermh...diciamo sconcie!
 
Top
Yumi chan
view post Posted on 10/7/2006, 15:39




E' vero poi ci hanno fatto pure una clip e al posto della vignetta cn lui k tira una pallonata a potter hanno scritto wanna snog..

XDDD tr figo**
 
Top
*Andromeda Black*
view post Posted on 10/7/2006, 16:12




sì...ehm...bene...io non apro nemmeno bocca, che lea so fin dove posso arrivare, vero lea???





























...ehm... a quando il film di Debiti?
 
Top
275 replies since 6/7/2006, 21:27   6728 views
  Share