Possibile bisessualità!, ...Marty ha bisogno del vostro aiuto!!!

« Older   Newer »
  Share  
Marty_e_Babby_Weasley
view post Posted on 13/7/2006, 12:27




Beh... che dire... grazie a tutti! Specie a Laura e a SnakeX...
Siete dei veri amici...
Forse avete ragione voi... ma vorrei riprendere Snake sul fatto:
CITAZIONE
Hai mai avuto un'amica così ? La risposta che mi trovo io per te, è no.

Beh io ho avuto amiche così... non come lei, ma simili. Ma non ho mai provato le stesse senzazioni che provo con lei... Capite!

Poi mi volevo anche soffermare su quello che ha detto Laura:
CITAZIONE
Può capitare che magari tu possa accostare un comportamento come il tuo ora con la bisessualità solo per il fatto di leggere e frequentare il mondo yaoi, magari la mente è un po' influenzata dalla questione e ti mette dubbi che altrimenti non avresti.

Beh non credo che sia stato il mondo yaoi a influenzarmi... Ciò è capitato prima di frequentarlo... perciò, l'unica cosa che, secondo me, potrebbe essermi capitata è che il mondo yaoi abbia solo aumentato questa mia confusione...

Ma seguirò il vostro consiglio... Farò quello che mi sento e l'ascerò passare il tempo poi si vedrà!

Oggi ci siamo sentite per telefono... e mi ha chiesto se qualche giorno volevo andare a mare con lei dove ha la casa!
Che bello! Io le ho subito detto di si...
Invece, quando ieri me l'ha chiesto un'altra mia amica al quale voglio un bene dell'anima ed è' anche carina le ho detto di no perchè avevo alcuni impegni...

Insomma... lei riesce sempre ad essere diversa sotto i miei occhi, anche se è molto simile a tutte le altre mia amiche...
Lei ha qualcosa di diverso.
 
Top
°LauraDumb°
view post Posted on 13/7/2006, 22:32




CITAZIONE
Comunque a prescindere dall' argomento di marty, io questa cosa della "fase" da un po i nervi perchè io almeno non ho mai conosciuto una persona che a 15 anni ad esempio aveva il dubbio di essere bisex ma era solo una fase, cioè secondo me se provi attrazione per il tuo stesso sesso la provi e basta non può essere una fase poi potrò sicuramente sbagliarmi, anzi lo starò facendo ma sta cosa della frase a me sembra sono la cavolata inventata dei genitori quando un figlio gli dice di essere bisex o dark o altre cose ancora che non gli fanno piacere.

Caro mio, se la prendi dal lato della guerriglia certo, è un'idea dei genitori finchè vuoi
Ma non puoi negare che nell'adolescenza si passino tante fasi, non solo sessuali. Lo capirai più avanti, scusa se parlo da nonna. Ma da fuori si vede molto meglio.
 
Top
SnakeX_91
view post Posted on 17/7/2006, 00:53




CITAZIONE (Marty_e_Babby_Weasley @ 13/7/2006, 13:27)
Beh io ho avuto amiche così... non come lei, ma simili. Ma non ho mai provato le stesse senzazioni che provo con lei...

Appunto, proprio perché come lei non ne hai mai avute. Simile, non è uguale. Se davvero ci sei così attaccata vuol dire che in lei hai visto, e vedi, qualcosa di speciale che non hai visto con nessuna, altrimenti la stessa sensazione la potevi provare anche con un'amica precedente... :)
 
Top
Angel_arli
view post Posted on 17/7/2006, 13:20




Non saprei anche io ho delle amiche con cui mi comporto in modo (come direbbe mia madre...) sconcio, ma penso che sia una mia scelta e lei non può farci nulla... così dovresti fare tu... fregartene e lasciare che il tempo o se preferisci il cuore decidano per te... non sarà bello da sentirsi dire ma è così... al meno per me!

Per la faccnda "fase" io penso che sia stata ideata più per tranquillizzare i genitori che altro... così sono sicuri che qualsiasi cosa a loro non vada bene può essere definita "di passaggio" non so se ho reso l'ìdea.

P.S. volevo dire anche che io ho baciato una ragazza... e sul serio, ma non per questo ho considerato la mia pseudo-bisessualità un problema... perchè da quel che ho capito x te la cosa è un problema... correggimi se sbaglio...
 
Top
Marty_e_Babby_Weasley
view post Posted on 20/3/2007, 13:42




X I MODERATORI
emh... scusate tanto... vorrei chiedervi di chiudere questa discussione... purtroppo i miei amici sono venuti a conoscenza di questo forum, e non vorrei che leggessero questo Topic...
Vi chiedo cortesemente di chiuderlo o passo grossissimi guai...
Grazie... (XD si chiede l'intervento immaediato...)
 
Top
Francy333
view post Posted on 20/3/2007, 15:21




ok chiudo io!
 
Top
20 replies since 12/7/2006, 21:33   381 views
  Share