[Discussione] Perke` nn vi piace Ginny??, premetto ke nn la sopporto...

« Older   Newer »
  Share  
~Bill~
view post Posted on 2/1/2007, 18:21




risponderò in modo chiaro e preciso

perchè è una Mary Sue

chiaro,preciso. La Rowling si è presa il complesso Mary sue solo che invece che alla nostra età gli è venuto a 30 e passa anni
 
Top
~ natsu.}
view post Posted on 2/1/2007, 18:54




quoto o.o è un personaggio che seriamente non sta in piedi
 
Top
Tyara Riddle
view post Posted on 5/1/2007, 18:13




quoto
 
Top
§†Ange Noir†§
view post Posted on 7/1/2007, 17:44




mi sfugge la storia della mary sue, ma mi rendo conto ke ciò è solo dovuto alla mia imperdonabile ignoranza... PERCHE' ODIO GINNY? ma vi pare possibile ke possa esistere una cm lei? bella, intelligente, brillante, simpatica, piena di amici, corteggiatissima... E' NAUEANTE!!! andiamo, a tt piacciono i personaggi imperfetti, pieni di difetti...è qst ke li rende affascinanti! cosa ce ne facciamo di un insulsa mocciosa cn la personalità di una patatina fritta?
 
Top
Sachiko Lilith
view post Posted on 7/1/2007, 18:12




Io sono una Mary Sue.
Fra Sev, Lucius, Tom, Oliver e Harry non ne avrei lasciato libero uno.

Ma continuo a odiare la piattola Rossa XD
 
Top
~Bill~
view post Posted on 7/1/2007, 18:14




questo non vuol dire essere una mary sue XD ma solo essere una maniaca...e visto il forum, è tutto ok
 
Top
~ natsu.}
view post Posted on 7/1/2007, 22:48




infatti XD Mary sue non vuol dire che ti faresti tutti u_u la mary sue è la persona "perfetta-talmente-perfetta-che-piace-a-chi-scrive-(e a TUTTI i personaggi della storia in questione)-ed-è-nauseabonda-per-chi-legge"
 
Top
neko_tensai
view post Posted on 8/1/2007, 00:54




CITAZIONE
mi sfugge la storia della mary sue

CITAZIONE
ma vi pare possibile ke possa esistere una cm lei? bella, intelligente, brillante, simpatica, piena di amici, corteggiatissima... E' NAUEANTE!!! andiamo, a tt piacciono i personaggi imperfetti, pieni di difetti...è qst ke li rende affascinanti! cosa ce ne facciamo di un insulsa mocciosa cn la personalità di una patatina fritta?

ti sei appena risposta^^!! QUESTA E ESATTAMENTE UNA MARY SUE^^ :sisisi:
 
Top
§†Ange Noir†§
view post Posted on 8/1/2007, 12:46




Aaaaaaan...ho capito^^
 
Top
Sachiko Lilith
view post Posted on 8/1/2007, 22:30




CITAZIONE (~ natsu.} @ 7/1/2007, 22:48)
infatti XD Mary sue non vuol dire che ti faresti tutti u_u la mary sue è la persona "perfetta-talmente-perfetta-che-piace-a-chi-scrive-(e a TUTTI i personaggi della storia in questione)-ed-è-nauseabonda-per-chi-legge"

Aaaah pensavo fosse la zoccola di turno XD
Ora ho capito *___*
 
Top
~ natsu.}
view post Posted on 12/1/2007, 20:11




CITAZIONE
cosa ce ne facciamo di un insulsa mocciosa cn la personalità di una patatina fritta?

ce la mangiamo col ketchup XD
 
Top
neko_tensai
view post Posted on 12/1/2007, 22:58




buone XD!
 
Top
°§LadyFire§°
view post Posted on 15/1/2007, 18:22




dovrei quotare troppe cose, quindi scrivo un discorso unico da me... Allora, Ginny, mi è stata sulle balle fin dalla fine del secondo libro... ma nemmeno troppo forse, semplicemente non mi piaceva, ma dal 5° e 6° libro.. cavolo, non l'ho retta più. Non per la sua cotta per Harry fin da quando era bambina, li potevo anche capirla, chi non è mai stato cotto di qualcuno? No.. io la odio per i modi di fare... prima, la bambina piccola e pucciosa bisognosa di protezione. Adesso, intraprendente, e con manie da eroe, e come ha detto qualcuna di voi, ha risposto anche malissimo a Ron, ok mettiamo che il fratellino sia troppo possessivo, ma infondo dovrebbe capirlo, e risolverla con più gentilezza non gridargli così... infondo è pur sempre suo fratello maggiore! A parte questo, la bambina è diventata un pò troppo Mary Sue, e questo mi da sui nervi, perlomeno Hermione i suoi difetti ce l'ha, cavolo a parte il fatto dello studio e tutto, non è PERFETTA. Ma la Rowling invece, Ginny la descrive perfetta, per questo spero che schiatti nel settimo libro, mi dispiace dire queste parole a scapito di chi gli piace Ginny, ma io proprio non la sopporto.
 
Top
Vegetina
view post Posted on 13/2/2007, 08:59




Ginny.. Ginny...

La ragazza da quanto mi pare di capire non piace...

Io vado contro tendenza... mi piace...

Non la trovo per niente perfetta, comunque, anzi è irrascibile.. violenta... un po' prepotente e per niente suora..
Il personaggioi piace perchè va contro tutto quello che la società dovrebbe volere da una ragazza a posto..
Insomma, Hermione mi fa schifo.. troppo bisognosa dell'altrui gratificazione.. sembra che studi solo per far vedere a tutti come è brava..

W GINNY.. passo e chiudo..
 
Top
Giorgia_92
view post Posted on 14/2/2007, 22:12




A me Ginny non sta molto simpatica.. perchè non è neanche il personaggio che odio di più!
Però alcune volte mi da sui nervi!!
All'inizio la bambinetta idiota che quando vede harry scappa,poi nel secondo libro è un idiota totale e nel sesto,in alcuni punti,si gasa un po' troppo!
 
Top
70 replies since 3/11/2006, 13:57   1409 views
  Share