[Marauders] Esperimento su MSN, Fanfiction nata da Haruhi e Holly, ovvero H&H Production

« Older   Newer »
  Share  
._·× HoLLende ×·_.
view post Posted on 19/8/2006, 02:53




xDDD

La H&H production è lieta di presentare questa ficcina scritta su msn che è venuta troppo bella!!! *ke modestia!!!* :svolazzo:

quindi leggete!!!!!





Odin Marlin *Yaoi is sweet* scrive:
Mh, tanto per divertirsi ora, che ne dici se proviamo ad immesimarci in un perosnaggio a nostra scelta di HP °-*
* . . . § S e r p e n t i u m... HoLLabaCK ...i n m o d u m § . . . * scrive:
shi *-* come avete fatto tu e alty!!!!
Odin Marlin *Yaoi is sweet* scrive:
Shi
* . . . § S e r p e n t i u m... HoLLabaCK ...i n m o d u m § . . . * scrive:
bwelu!!! coppia??
Odin Marlin *Yaoi is sweet* scrive:
A me piacerebbe fare Reggy
* . . . § S e r p e n t i u m... HoLLabaCK ...i n m o d u m § . . . * scrive:
O.o ok... e io
* . . . § S e r p e n t i u m... HoLLabaCK ...i n m o d u m § . . . * scrive:
uhm...
* . . . § S e r p e n t i u m... HoLLabaCK ...i n m o d u m § . . . * scrive:

Odin Marlin *Yaoi is sweet* scrive:
Sirius, ti va?
* . . . § S e r p e n t i u m... HoLLabaCK ...i n m o d u m § . . . * scrive:
O.O nn so se mi riesce, ma proverò xD
Odin Marlin *Yaoi is sweet* scrive:
Se no facciamo altri pg
* . . . § S e r p e n t i u m... HoLLabaCK ...i n m o d u m § . . . * scrive:
no, va bene^^
* . . . § S e r p e n t i u m... HoLLabaCK ...i n m o d u m § . . . * scrive:
periodo storico ?
Odin Marlin *Yaoi is sweet* scrive:
Chi preferiresti fare?
Odin Marlin *Yaoi is sweet* scrive:
Mmh...
* . . . § S e r p e n t i u m... HoLLabaCK ...i n m o d u m § . . . * scrive:
va bene sirius, nn t preocc
* . . . § S e r p e n t i u m... HoLLabaCK ...i n m o d u m § . . . * scrive:
vediamo se sn brava^^
* . . . § S e r p e n t i u m... HoLLabaCK ...i n m o d u m § . . . * scrive:
ma, dobbiamo fare al tempo in cui reggy era giovane o facciamo finta ke nn sia mai morto
Odin Marlin *Yaoi is sweet* scrive:
Quando andavano a scuola
Odin Marlin *Yaoi is sweet* scrive:
?
* . . . § S e r p e n t i u m... HoLLabaCK ...i n m o d u m § . . . * scrive:
ok
Odin Marlin *Yaoi is sweet* scrive:
Beh se andavno a scuola ( Quindi hai tempi dei malandrini ) non credo che Reggy fosse morto
* . . . § S e r p e n t i u m... HoLLabaCK ...i n m o d u m § . . . * scrive:
io grifone tu serpe...
* . . . § S e r p e n t i u m... HoLLabaCK ...i n m o d u m § . . . * scrive:
no xD
* . . . § S e r p e n t i u m... HoLLabaCK ...i n m o d u m § . . . * scrive:
era vivo xD
Odin Marlin *Yaoi is sweet* scrive:
zizi
* . . . § S e r p e n t i u m... HoLLabaCK ...i n m o d u m § . . . * scrive:
ki inizia?
Odin Marlin *Yaoi is sweet* scrive:

Odin Marlin *Yaoi is sweet* scrive:
Scriviamo bene così poi possiamo mandarla sul mishef, ok?
* . . . § S e r p e n t i u m... HoLLabaCK ...i n m o d u m § . . . * scrive:
ok *-*
* . . . § S e r p e n t i u m... HoLLabaCK ...i n m o d u m § . . . * scrive:
inizia tu ke è mejo
* . . . § S e r p e n t i u m... HoLLabaCK ...i n m o d u m § . . . * scrive:
c 6?
Odin Marlin *Yaoi is sweet* scrive:
Ok
Odin Marlin *Yaoi is sweet* scrive:
Yes
Odin Marlin *Yaoi is sweet* scrive:
Regulus se ne stava appartato in un angolo. Quel giorno aveva litigato con Sirius. Quest'ultimo aveva preso la sua cartella e l'aveva buttata nel lago. Lui appena l'aveva scoperto si era infuriato e subito avevano attaccato briga.
* . . . § S e r p e n t i u m... HoLLabaCK ...i n m o d u m § . . . * scrive:
Sirius era infuriato: ma che cavolo, manco uno scherzetto tra fratelli! ok, in effetti da quando erano a howarts non erano poi così uniti. e sirius odiava il fratello prechè era uno slytherin... o almeno così faceva credere...
Odin Marlin *Yaoi is sweet* scrive:
Regulus di per se non si era infuriato per lo scherzo, ma la sua rabbia era scaturita dal fatto che dentro alla cartella vi fosse una delle cose a cui più teneva. Gettando in acqua questa temette che anche il suo piccolo tesoro avesse fatto una brutta fine.
Odin Marlin *Yaoi is sweet* scrive:
( Stavi ancora scrivendo? )
* . . . § S e r p e n t i u m... HoLLabaCK ...i n m o d u m § . . . * scrive:
( no ragionavo )
Odin Marlin *Yaoi is sweet* scrive:
( Ok )
* . . . § S e r p e n t i u m... HoLLabaCK ...i n m o d u m § . . . * scrive:
sirius non sapeva del torto recato al fratello, non aveva idea di cosa vi fosse in quella cartella
* . . . § S e r p e n t i u m... HoLLabaCK ...i n m o d u m § . . . * scrive:
certo, vederlo seduto lì, per terra, in un angolo, solo, in lacrime, l'aveva toccato... così si era avvicinato, e con fare rude aveva detto: -Alzati! vuoi fare la parte della donnicciola? non mi va che mio fratello si faccia vedere in giro in questo stato! ho una reputazione io!- tutta una maschera...
* . . . § S e r p e n t i u m... HoLLabaCK ...i n m o d u m § . . . * scrive:
intanto pensava: "cavolo fratellino! non credevo che saresti stato così male pre una burla, ti prego, pedonami" e, pur essendo un grifone, non aveva avuto il coraggio di dire quelle parole ad alta voce
* . . . § S e r p e n t i u m... HoLLabaCK ...i n m o d u m § . . . * scrive:
(stai scrivendo?)
Odin Marlin *Yaoi is sweet* scrive:
( Ho scritto )
* . . . § S e r p e n t i u m... HoLLabaCK ...i n m o d u m § . . . * scrive:
(e io non vedo!!!ç___ç)
Odin Marlin *Yaoi is sweet* scrive:
Regulus lanciò un occhiataccia al fratello, non poteva far mettere in discussione il suo ruolo come serpeverde, anche se a tutto si sentiva di appartenere meno che a quella casa. A differenza di quel che credevano i suoi genitori, lui era un ragazzo molto sensibile e anche piuttosto fragile. Lui sarebbe stato più adatto a tassorosso o corvonero, siccome era pure molto intelligente, ma sicuramente non a serpeverde, solo che per non mettere in dicussione il volere familiare aveva supplicato il cappello di mandarlo li.
Odin Marlin *Yaoi is sweet* scrive:
( ora vedi? )
* . . . § S e r p e n t i u m... HoLLabaCK ...i n m o d u m § . . . * scrive:
(cì)
* . . . § S e r p e n t i u m... HoLLabaCK ...i n m o d u m § . . . * scrive:
Sirius era triste per il fratellino, il suo carattere non era affatto da serpe... ma purtroppo era i quella casa e lui era suo avversario.. ciò nonostante non dimenticò il bene che gli voleva e tese una mano per farlo alzare dal pavimento gelido: -vieni-
Odin Marlin *Yaoi is sweet* scrive:
Regulus era un po' reticente ad accettare quella mano, ma poi accettò l'aiuto abbozzando un sorriso timido e borbottando un "grazie". Faceva proprio tenerezza in quel momento. Molto spesso il giovane si sentiva come un gatto alla ricerca di affetto. Quello che richiedeva sopratutto era l'affetto fraterno. Anche se non lo dava a vedere, per timore dei genitori, lui voleva molto bene a Sirius.
* . . . § S e r p e n t i u m... HoLLabaCK ...i n m o d u m § . . . * scrive:
Sirius, in un minuscolo moto di compassione chiese: -ehi, tutto okey? senti, mi dispiace per la cartella, volevo solo far ridere i miei amici, tutto qui!- non spiegandosi perchè strinse il ragazzino a se: era così fragile, pareva doversi spezzare da un momento all'altro!
* . . . § S e r p e n t i u m... HoLLabaCK ...i n m o d u m § . . . * scrive:
"dopotutto" si disse, "se non lo proteggo io che sono il fratello maggiore, hi lo proteggerà?"
Odin Marlin *Yaoi is sweet* scrive:
Regus divenne paonazzo, stare stretto fra le braccia del suo Sirius, aspirare il suo profumo ed il suo calore lo mandavano in delirio. *Dio, che mi succede, perchè mi sento così imbarazzato e al contempo vorrei restare sempre così* "Si-Sirius." mormorò flebilmente prima di staccarsi. Senza dir nulla, afferrò la sua cartella e corse via.
* . . . § S e r p e n t i u m... HoLLabaCK ...i n m o d u m § . . . * scrive:
Pochi secondi dopo Sirius, ancora shockato per la repentina fuga del fratello, venne raggiunto da James che gli chiese cosa avesse. senza rispondere Sirius seguì la direzione in cui si era mosso regulus, tentando di raggiungerlo
* . . . § S e r p e n t i u m... HoLLabaCK ...i n m o d u m § . . . * scrive:
aveva avvertito uno sfarfallio nello stomaco nel momento in cui aveva stretto a se il suo regulus e credeva di aver compreso come mai tentava di allontanarsi il più possibbile dal fratellino. decise che per provarlo doveva tentare il peggio... o il meglio...
Odin Marlin *Yaoi is sweet* scrive:
Regulus era scappato via in preda al terrore per i sentimenti che aveva capito di provare per il fratello. Ora si spiegava anche perchè tenesse alla statuetta che aveva nella cartella come se fosse stata d'oro. Quella era stato il primissimo regalo che gli aveva fatto Sirius. Aveva solo sette anni, era il suo compleanno. tutti gli avevano donato qualcosa, ma nulla che l'avesse colpito particolarmente. Mancava ancora il regalo di Sirius. Stava per andare a dormire, quando il fratello maggiore era entrato nella sua stanza e cogliendolo alle spalle gli aveva deposto un Bacio sulla guancia e gli aveva donato quella statuetta. Essa li rappresentava in un tenero abbraccio. L'aveva fatta proprio il suo fratellone. Anche se aveva molte imperfezioni, lui amava quella statuetta, proprio come amava il fratello. Anche se l'amore per Sirius non era semplice amore fraterno, bensì lìamore che si nutre per un amante.
Odin Marlin *Yaoi is sweet* scrive:
( Ho scritot un poema )
* . . . § S e r p e n t i u m... HoLLabaCK ...i n m o d u m § . . . * scrive:
( vabbè dai!!! )
* . . . § S e r p e n t i u m... HoLLabaCK ...i n m o d u m § . . . * scrive:
sirius, correndo, raggiunse il fratello, che lo distanziava ancora di qualche metro, e urlò: -Regulus!!! fermati!!!-
* . . . § S e r p e n t i u m... SiRiuS ...i n m o d u m § . . . * scrive:
( we we, c 6? )
Odin Marlin *Yaoi is sweet* scrive:
( Stai ancora scrivendo? )
* . . . § S e r p e n t i u m... SiRiuS ...i n m o d u m § . . . * scrive:
( no)
Odin Marlin *Yaoi is sweet* scrive:
( Pensavo stassi ancora scrivendo )
* . . . § S e r p e n t i u m... SiRiuS ...i n m o d u m § . . . * scrive:
( no, tutto tuo )
Odin Marlin *Yaoi is sweet* scrive:
Regulus non si fermava, la sua corsa però venne frenata d aun uccellino. Davanti a se vi era un pettirosso con un ala rotta. Essendo un amante deglia animali °Ennesimo segreto, nesusno nella sua famiglia, apparte Sirius, lo sapeva° non pote' restarne indifferente e così si fermò prendendo in mano la bestiolina ferita e andandosi a sedere sotto ad un albero per medirla.
* . . . § S e r p e n t i u m... SiRiuS ...i n m o d u m § . . . * scrive:
Sirius, che da quando erano usciti in giardino aveva perso di vista regulus, girò lo sguardo per cercarlo e lo vide sotto un albero, che tenatav di medicare un passerotto... si sedette accanto a lui: -vuoi una mano-
Odin Marlin *Yaoi is sweet* scrive:
(Pettirosso )
* . . . § S e r p e n t i u m... SiRiuS ...i n m o d u m § . . . * scrive:
(vabbè, è uguale xD ... ops)
Odin Marlin *Yaoi is sweet* scrive:
Regulus non azò nemmeno lo sguardo, era troppo concentrato nel suo lavoro. Non disse nulla. Dopo cinque minuti, l'ala del pettirosro era perfettamente guarita. Per sicurezza il moretto la fasciò e poi lasciò libero l'uccello, che però invece di volar via si andò a posare sulla sua spalla facendolo sorridere. " Non potevo lasciarlo la, in balia del brutto destino che lo avrebbe sicuramente atteso." Sussurrò al fratello.
* . . . § S e r p e n t i u m... SiRiuS ...i n m o d u m § . . . * scrive:
-hai fatto bene... ora però...GUARDAMI!- voltò il viso del fratello verso il suo -la fine che attendeva il pettirosso ( xD )... io... non permetterò neanche che ti sfiori... o no, la signora nera non avrà mai il piacere di porarti con se... perchè tu sei mio reggy e ti difenderò per sempre... perchè io ti amo, ma il mio amore non è un amore dettato dalla parentela... nè dall'amicizia! io ti amo regulus, e non mi importa se sei mio fratello, io combatterò per averti, combatterò per difenderti!- e con il viso del fratello ancora tra le mani si chinò a baciare quelle labbra morbide come facevano sempre da bambini perchè era così naturale... ora invece era così bello... e non solo il bacio...
* . . . § S e r p e n t i u m... SiRiuS ...i n m o d u m § . . . * scrive:
( pucci!!!! )
Odin Marlin *Yaoi is sweet* scrive:
Regulus era... Era senza parole e anche se le avesse avute non avrebbe potuto esprimerle tanta era l'emozione e poi la bocca era... Impossibilitata a parlare. Il suo cuore cominciò a battere all'impazzata. Era felicissimo, i suoi sentimenti per il fratello erano ricambiati. Faceva fatica a crederci, ma era così. Fu talmente grande l'emozione che non resisté e... Svenne.( )
* . . . § S e r p e n t i u m... SiRiuS ...i n m o d u m § . . . * scrive:
( oddio poverino!!! )
Odin Marlin *Yaoi is sweet* scrive:
( Eheh )
* . . . § S e r p e n t i u m... SiRiuS ...i n m o d u m § . . . * scrive:
-OMMIODDIO!!!! REGGY!!!! cazzo!!! non dovevo!! ora non mi parlerà mai più, mi odierà, mi tratterà come un lebbroso solo perchè sono gay e per di più innamorato del proprio fratello!!! in che casini mi sono cacciato!!!- sbraitava... poi si rese conto che regulus era ancora lì, svenuto... -Reggy! reggy!- sirius era nel pallone, non sapeva che fare, così prese il fratellino tra le braccia e lo cullò, dicendo -ehi, piccolo, guardami! non volevo spaventarti, scusa... è solo che non so vivere senza di te... e ho sentito il bisogno di dimostrarti il mio amore..e..e ho sbagliato, lo ammetto... ma tanto che parlo a fare! tu sei svenuto!-....
Odin Marlin *Yaoi is sweet* scrive:
( Scena assolutamente tragi-comica )
* . . . § S e r p e n t i u m... SiRiuS ...i n m o d u m § . . . * scrive:
( esatto xD porini!!! )
Odin Marlin *Yaoi is sweet* scrive:
Regulus che si era addormentato subito dopo esser svenuto mormorò qualcosa. "Ti amo Siry, non lasciarmi". Inconsciamente si strinse al corpo del fratello e lo abbracciò.
* . . . § S e r p e n t i u m... SiRiuS ...i n m o d u m § . . . * scrive:
O.O <---Sirius
Sirius era shockato... ma aveva sentito bene! aveva detto 'ti amo non lasciarmi'?! -E chi ti lascia amore mio!!! sei matto!!! con la corsa che ho fatto per raggiungerti prima secondo te me ne vado!- poi una vocina interna gli disse che forse il fratello non lo sentiva visto che stava dormendo... -okey, sto parlando da solo... hei, reggy, svegliati, mi sento uno scemo... qui tutto solo....- date le sue reazioni lente solo in quel momento si accorse di quanto il fratello lo stesse stringendo e lo sfarfallio aumentò... e anche il rossore e lo spostamento di sangue verso il basso del suo corpo...
* . . . § S e r p e n t i u m... SiRiuS ...i n m o d u m § . . . * scrive:
( me punta sul comico )
Odin Marlin *Yaoi is sweet* scrive:
( Ghghghghgh)
* . . . § S e r p e n t i u m... SiRiuS ...i n m o d u m § . . . * scrive:
( )
Odin Marlin *Yaoi is sweet* scrive:
Regulus si strinse maggiormente a Sirius. Anche se inconsciamente tsva ricalcando le stesse mosse del suo sogno ovvero... Come un micino si arrampiva su Sirius e gli andava a sbottonare la camicia. Ora il suo sogno si stava ripercuotendo sulla realta, sebbene non lo sapesse.
Odin Marlin *Yaoi is sweet* scrive:
( )
* . . . § S e r p e n t i u m... SiRiuS ...i n m o d u m § . . . * scrive:
( buahahahah )
* . . . § S e r p e n t i u m... SiRiuS ...i n m o d u m § . . . * scrive:
-Oh, cappero! reggy, che fai!- sirius era shockato e allarmato... e anche molto eccitato! -No! reggy, evita! ti prego non qui! ehi! svegliati!- visto che regulus non si svegliava, neanche con un erezione in piena schiena, Sirius lo prese tra le braccia, sollevandolo, e lo trascinò in una stanza al quarto piano... la stanza delle necessità! chiese un letto e stese il fratellino lì, aspettando seduto lì accanto che si svegliasse...
Odin Marlin *Yaoi is sweet* scrive:
Regulus, come un automa si alzò e continuò a slacciare la camicia a Sirius. Rapidamente gliela tolse e si fiondò sui capezzoli. Non si sa come, ma il tutto stava accadendo mentre stava ancora dormendo. In poche parole era... Sonnambulo.
* . . . § S e r p e n t i u m... SiRiuS ...i n m o d u m § . . . * scrive:
( )
* . . . § S e r p e n t i u m... SiRiuS ...i n m o d u m § . . . * scrive:
sirius allora non resistette più *anke perchè il cavallo dei panatloni stringeva incredibilemnte* e si mise a cavalcioni del fratello addormentato sfilando anche la sua di camicia...
Odin Marlin *Yaoi is sweet* scrive:
Regulus continuava a suggelare i capezzoli di Sirius. Li lecava come un neonato fa con la madre. Era veramente un immagine tenera. "Mmh" lentamente si stava risvegliando.
* . . . § S e r p e n t i u m... SiRiuS ...i n m o d u m § . . . * scrive:
-mmh- sirius gemeva mentre regulus si occupava dei suoi capezzoli. aveva la testa reclinata all'indietro e la bocca spalancata per il piacere regalatogli dai quei tocchi di labbra e lingua... non si accorse neanche che il fratello si stava svegliando
Odin Marlin *Yaoi is sweet* scrive:
Regulus continuava il suo °lavoro° con dovizia, sostituendo alle leccate dei morse e dei baci. Ormai era del tutto sveglio, ma voleva far credere al fratello di star ancora dormendo.
* . . . § S e r p e n t i u m... SiRiuS ...i n m o d u m § . . . * scrive:
sirius non ne poteva più di quella tortura, ormai sentiva caldo un po' dovunque. staccò gentilemnte il fratellino dal suo petto e lo distese sul letto... poi si stese su di lui e riprese a baciarlo con foga
Odin Marlin *Yaoi is sweet* scrive:
Regulus non poté evitare di ridacchiare a causa del solletico che gli provocava la barba di Sirius. Provabilmente quella mattina non se l'era ancora fatta. "Haha, SiSiry, mi fai solletico."
* . . . § S e r p e n t i u m... SiRiuS ...i n m o d u m § . . . * scrive:
-MA ALLORA SEI SVEGLIO!!!! RAZZA DI FIGLIO DI TROIA!!!! bah... meglio così, non mi andava di farlo con te adormentato e semi-automa- ridacchiò... poi si fece serio... -lo vuoi?- chiese...
Odin Marlin *Yaoi is sweet* scrive:
"Figlio di troia, mh... Sì, concordo con te, nostra madre la é proprio. Comunque... Pri-prima vorrei sapere una cosa, anzi due, no... tre, posso?" Regulus aveva tre domande da porgere al fratello, una su tutte gli premeva particolarmente.
* . . . § S e r p e n t i u m... SiRiuS ...i n m o d u m § . . . * scrive:
-Certo che puoi fratellino adorato, anzi, amore mio! chiedi tutto quello che vuoi!-
Odin Marlin *Yaoi is sweet* scrive:
Regulus sorrise. " Domanda numero uno: Perché hai scelto proprio Griffindor come casa? Domanda due: Come hai trovato il coraggio di ribbelarti hai nostri genitori? Domanda tre, nonche la più importante: Cosa provi per Remus?" Regulus aveva notato che i due si lanciavano spesso occhiate furtive, occhiate quasi da innamorati.
* . . . § S e r p e n t i u m... SiRiuS ...i n m o d u m § . . . * scrive:
-Allora... Risposta numero uno: ho lasciato che il cappello scegliesse per me, non mi sarei mai permesso di costringerlo... come invece hai fatto tu, o sbaglio risposta due: se sono un grifone devo essere coraggioso no! no apparte gli scherzi, non li sopportavo!! e guarda come ti trattano!!!! risposta 3: tra me e remus c'è effettivamente stata una storia, ma è finita da tempo...a nche se di recente mi ha chiesto di tornare insieme.. non so perchè ho detto di no... ma ora l'ho capito: io amo te!!!- fece una pausa... -soddisfatto?!-
Odin Marlin *Yaoi is sweet* scrive:
Regulus sorrise timidamente, abbracciando Sirius. "Come mi trattano... E' colpa mia se fanno così, io non ho il coraggio di ribellarmi, ho paura... Io non dovevo essere un serpeverde, hai ragione, il cappello m avrebbe mandato sicuramente a tassorosso, però io, io... ero trrorrizzato all'idea di quello che ci avrebbero fatto i nostri genitori e lo stesso vale per Cissi con gli zii, lei doveva e voleva essere corvonero, anche lei non é cattiva sai." Regulus oltre a Sirius era molto affezionato alla cugina Narcissa, solo che per lei provava semplicemente l'afetto che si prova per una cugina o meglio per lei provava vero affetto fraterno.
* . . . § S e r p e n t i u m... SiRiuS ...i n m o d u m § . . . * scrive:
-Avevo immaginato che Cissy non fosse Slytherin... mamma mia quanto le voglio bene! è proprio una sorella!!!- si fermò... poi disse: -ancora non hai risposto alla mia domanda...-
Odin Marlin *Yaoi is sweet* scrive:
"Uhm fammi pensare... Mi hai chiesto se sono soddisfato... No, ho ancora una domanda." Regulus ridacchio, un po' lo faceva apposta, sapeva che Sirius doveva ancora una questione riguardo le sue °parti basse° ma prima voleva tormentarlo un po' e inoltre avrebbe ricevuto tutte le risposte che gli interessavano.
* . . . § S e r p e n t i u m... SiRiuS ...i n m o d u m § . . . * scrive:
-oh... okey... chiedimi quello che vuoi sapere- sorrise "e che palle!! fà presto con ste domande che vorrei fare altro che parlare!! " pensava dietro quel sorrisetto benevolo...
Odin Marlin *Yaoi is sweet* scrive:
Ho scritto
Odin Marlin *Yaoi is sweet* scrive:
Non ti é arrivata la risposta?
* . . . § S e r p e n t i u m... SiRiuS ...i n m o d u m § . . . * scrive:
(non vedo)
Odin Marlin *Yaoi is sweet* scrive:
"Perché te la prendi sempre con Severus, anche lui non é cattivo, eppure tu e James infierite sempre su di lui... Anche se in realtà mi sembra che James... no no scusa sarà stata solo." Non sapeva se dirlo o no, eppure gli pareva di aver intuito che l'amico del fratello cercasse sempre di attirare l'attenzione di Sevv, percui poteva darsi che fosse innamorato di lui. regulus lo sperava, dato che conosceva i sentimenti di colui che veniva sopprannominato Snivellus, nei confronti di Prongs.

Odin Marlin *Yaoi is sweet* scrive:
(Ora vedi?)
* . . . § S e r p e n t i u m... SiRiuS ...i n m o d u m § . . . * scrive:
(ora si)
Odin Marlin *Yaoi is sweet* scrive:
(bene)
* . . . § S e r p e n t i u m... SiRiuS ...i n m o d u m § . . . * scrive:
-ah... non mi aspettavo questa domanda snceramente... comuque piton è un sudicio ragazzino immerso nelle arti oscure fin sui capelli oleosi... ma che stavi dicendo su james? sai, a me sembra che esageri, ma forse vuole solo l'attenzione di lily che difende sempre piton... =_= dimmi che stavi dicendo... fidati...- sorrise
Odin Marlin *Yaoi is sweet* scrive:
"Ti assicuro che Severus non é così, tu non lo conosci, certo all'apparenza può sembrare... Vabbeh non sembra una buona persona, ma ti assicuro che lo é, ed è pure molto più sensibile di quel che credi, anche lui piange, ride, soffre... é un umano, come me, come te, come James e tutti gli altri. Lui é diventato il mio migliore amico, quindi non ti permetto di offenderlo così" Regulus ci teneva veramente molto a Severus. Gli dispiaceva sapere che il fratello lo considerasse così male.
* . . . § S e r p e n t i u m... SiRiuS ...i n m o d u m § . . . * scrive:
-oh... io... scusa, reggy, mi dispiace.. dopotutto hai ragione... non lo conosco proprio... coooooomunque non cambiare discorso! (nn l'ha cambiato nd.Holly zitta tu! nd.sirius) dimmi che dicevi di james...!!!! mi interessa, è il mio migliore amico, come a te severus...- okey, si era scordato dei suoi problemi 'bassi' tutto preso dal discorso
Odin Marlin *Yaoi is sweet* scrive:
"Se é il tuo migliore amico mi sembra strano che tu non abbia notato gli sguardi che lancia a volte a Sevvy. Secondo me lui prova qualcosa e non é disprezzo, per il mio migliore amico. In ogni caso io non ho cambiato discorso, stavo oslo difendendo la persona che dopo di te mi é più cara, alla pari di Cissy. "
Odin Marlin *Yaoi is sweet* scrive:
"Se é il tuo migliore amico mi sembra strano che tu non abbia notato gli sguardi che lancia a volte a Sevvy. Secondo me lui prova qualcosa e non é disprezzo, per il mio migliore amico. In ogni caso io non ho cambiato discorso, stavo oslo difendendo la persona che dopo di te mi é più cara, alla pari di Cissy."
Odin Marlin *Yaoi is sweet* scrive:
( Leggi ora? )
* . . . § S e r p e n t i u m... SiRiuS ...i n m o d u m § . . . * scrive:
(si)
* . . . § S e r p e n t i u m... SiRiuS ...i n m o d u m § . . . * scrive:
-punto tuo! comunque... non so... dopotutto è possibile... in classe lo fissa sempre e quando gli chiedo perchè fa l'indifferente... indagherò... mi interessa! hai finito con le domande?- chiese, visto che sentiva risvegliarsi qualcosa dalle parti dell'inguine...
Odin Marlin *Yaoi is sweet* scrive:
"Mh... Come reagiresti, se James ti dicesse di essere innamorato di Sevvy?" Regulus stava diventando un po' sadico.
* . . . § S e r p e n t i u m... SiRiuS ...i n m o d u m § . . . * scrive:
-non hai finito... =_= non lo so... beh, io severus non lo sopporto, ma per il bene tuo e di james*se davvero lo ama* me lo farei andar giù... sinceramente se quella fosse la sua scelta credo che l'accetterei! ci tengo a lui, lo sai! e dopotutto avrebbe più diritto lui a non accettare la mia visto incesto...- si interruppe stendendosi accanto al fratello e scoccando un bacio sulla guancia che poi prese ad accarezzare con il pollice. -ora posso riproporti la mia domanda o hai altri dubbi?- sirius tentava di accelerare i tempi
Odin Marlin *Yaoi is sweet* scrive:
"Mmh, ok..." Regulus prese ad accarezzare i capelli di Sirius. amava i suoi capelli. Erano lisci e morbidi, sembravano seta.
* . . . § S e r p e n t i u m... SiRiuS ...i n m o d u m § . . . * scrive:
-mmh...- gemette per il tocco delle mani dell'altro... -allora, lo vuoi ?lo farest?iqui, ora con me? rispondi stavolta...-
Odin Marlin *Yaoi is sweet* scrive:
"Si fratellone... ah... non ti ho ancora detto una cosa ( Regulus non sapeva di averlo detto mentre dormiva)... Anchio ti amo, ti amo tantissimo e, stamattina ero arrabbiato per la cartella, dato che dentro vi era la statuetta che mi hai regalato per il mio settimo compleanno, avevo il terrore che si fosse rotta. L'ho sempre tenuta come il più prezioso dei tesori."
* . . . § S e r p e n t i u m... SiRiuS ...i n m o d u m § . . . * scrive:
-.....- *silenzio attonito* -m..mi stai dicendo che porti quella statuetta sempre con te!? oh, reggy, quanto sei dolce!!! io... (non ha il coraggio di dirgli che l'aveva detto nel sonno)...- si zitti e ricominciò a baciare il fratellino, con più ardore, facendo viaggiare le proprie mani sulla sua schiena, per poi portarle a stuzzicare i capezzoli con le dita, mentre gemeva incontrollato per il piacere del tocco pelle contro pelle...
Odin Marlin *Yaoi is sweet* scrive:
Anche Regulus gemeva senza controllo,sapeva che tutto quello era sbagliato, non soloerano due maschi bensi erano fratelli. Stavano vivendo una relazione che sarebbe stata ritenuta da tutti più che scandalosa. Però non gli importava, il suo unico desiderio era solo quello di appartenere completamente a Sirius.
* . . . § S e r p e n t i u m... SiRiuS ...i n m o d u m § . . . * scrive:
Sirius pensava di star per esplodere dal desiderio... mai come in quel momento aveva voluto una persona tutta per se... ma c'era qualcosa che lo frenava... forse il fatto che reggy era un maschio? no, aveva avuto la sua storia con remus, era abituato... e allora... forse... "No! " si disse "non è sbagliato! anche se siamo fratelli... l'importante è che ci amiamo, ed io non ho mai amato nessuno più di lui!!! " iniziò, senza timore, a slacciarsi i pantaloni...
* . . . § S e r p e n t i u m... SiRiuS ...i n m o d u m § . . . * scrive:
( non dirmi che hai già scritto e io nn leggo di nuovo =_= )
Odin Marlin *Yaoi is sweet* scrive:
Regulus allacciò le sue esili braccia al collo di Sirius. Sapeva che stava per giungere il momento tanto agognato. Certo che era incredibile, come fosse differente il loro aspetto fisico. Regulus era molto più uomo, i suoi lineamenti erano decisamente marcati ed il suo corpo era muscoloso e vigoroso. Lui invece sembrava una ragazza, lineamenti fini e delicati, corpo esile. Assomigliava un po' a sua cugina Narcissa, solo che lui aveva i capelli neri e gli occhi viola. Molti nella sua cosa lo prendevano in giro per quello, lo chiamavano "Verginella". Gli unici che lo difendevano erano Sevvi e Cissa, a volte anche Lucius, a volte...
Odin Marlin *Yaoi is sweet* scrive:
Nonostante ciò gli stessi che lo prendevano in giro molte volte avevano pure attentato alla sua verginità, per fortuna non vi erano mai riusciti.
* . . . § S e r p e n t i u m... SiRiuS ...i n m o d u m § . . . * scrive:
Sirius immaginava che quella fosse la prima volta per il fratello, così fu piuttosto cauto... dopo aver soltanto aperto i propri pantaloni, senza sfilarli, si dedicò a sbottonare quelli dell'altro... mentre agiva si rese conto che anche il fratellino dopotutto era discretamente eccitato... Sirius non riusciva a paragonare la sua esperienza con remus con questa... dove lì era stata brutalità, qui era dolcezza... una dolcezza infinita... per far calare un po' la tensione del fratello Sirius gli accarezzavo il viso morbido e senza pelo...
Odin Marlin *Yaoi is sweet* scrive:
( Hai letto il messaggio che avevo scritto dopo di te Oo?)
* . . . § S e r p e n t i u m... SiRiuS ...i n m o d u m § . . . * scrive:
( cì, quello di 'verginella' giusto?)
Odin Marlin *Yaoi is sweet* scrive:
( Ok)
* . . . § S e r p e n t i u m... SiRiuS ...i n m o d u m § . . . * scrive:
( xfetto )
* . . . § S e r p e n t i u m... SiRiuS ...i n m o d u m § . . . * scrive:
( ciccia facciamo prsto ke vojo andare a nanna )
Odin Marlin *Yaoi is sweet* scrive:
"Siry anche secondo te assomiglio più a una femmina che ad un maschio?" Chiese curioso Regulus.
* . . . § S e r p e n t i u m... SiRiuS ...i n m o d u m § . . . * scrive:
-beh... forse un po' si... cioè rispetto a me notevolmente... io sono un uomo... tu una ragazzina... dai piccolo scherzo! comunque se non ti offendi si, assomigli a una ragazza... se vuoi possiamo subito scoprire se lo sei...- sorrise malizioso (ghgh)
* . . . § S e r p e n t i u m... SiRiuS ...i n m o d u m § . . . * scrive:
( ero caduta continua pure )
Odin Marlin *Yaoi is sweet* scrive:
Regulus divenne tutto rosso e fece un broncetto. " Non sono uan ragazza... >_<, comunque te l'ho chiesto perchè... quasi tutti mi dicono che la sembro e mi chiamano verginella, volevo sapere se anche secondo te assomigliavo ad una femmina. Alcuni icono pure che sono più femmina io della Evans o di altre della scuola <///<"
* . . . § S e r p e n t i u m... SiRiuS ...i n m o d u m § . . . * scrive:
-oddio! questo no!!! no, piccino, non peoccuparti non sei eccessivamente somigliante a una ragazza! un pochino! ma crescerai e diventerai un bell'uomo... beh, bello lo sei già...- sorrise amorevole -ma se ti va di provare a fare la femmina...- lanciava frecciatine su freccatine per sbrigarsi ad arrivare al suo obiettivo... non che non gli interessasse parlare col suo amore, ma aveva ricominciato a sentire notevoli fastidi...
Odin Marlin *Yaoi is sweet* scrive:
"Mmh... Beh in un certo senso sì, potrei anche provare, ma ad una sola condizione, ovvero... Che tu sia il mio uomo" Sorrise dolcemente Regulus.
* . . . § S e r p e n t i u m... SiRiuS ...i n m o d u m § . . . * scrive:
-e come potrei rifiutare mia dolce fanciulla... lo sai che ti amo regulus, e che ti voglio... anzi, credo che lo senti anche...- Le sue mani ricominciarono a viaggiare sul corpo di Regulus, stuzzicandolo... per poi dirigersi decise all'orlo dei propri pantaloni, pronto a tirarli giù ad un cenno di assenso da parte del fratellino...
Odin Marlin *Yaoi is sweet* scrive:
Regulus bloccò la mano di Sirius. Voleva estirpare lui l'intralcio di quei fastidiosi pantaloni. Senza esitare lo fece ritrovandosi così faccia a faccia con i boxer neri attillatissimi del fratllo che trattenevano a fatica un erezione allucinante.
* . . . § S e r p e n t i u m... SiRiuS ...i n m o d u m § . . . * scrive:
( )
Odin Marlin *Yaoi is sweet* scrive:
()
* . . . § S e r p e n t i u m... SiRiuS ...i n m o d u m § . . . * scrive:
allora sirius decise che poteva dedicarsi ai pantaloni dell'altro... facendoli scendere piano piano li calo del tutto e si accomodò meglio sul corpo del giovane...
Odin Marlin *Yaoi is sweet* scrive:
Anche Regulus era evidentemente eccitato. Senza farsi pregare si sbrigòa togliere anche i Boxer a Sirius e gli andò ad accarezzare il generoso membro nudo.
* . . . § S e r p e n t i u m... SiRiuS ...i n m o d u m § . . . * scrive:
( okey ora mi comincio a imbarazzare.... )
Odin Marlin *Yaoi is sweet* scrive:
()
* . . . § S e r p e n t i u m... SiRiuS ...i n m o d u m § . . . * scrive:
Sirius era ormai quasi in preda ai singhiozzi tanto era il piacere che il fratellino gli regalava... non riusciva a guardare cosa succedeva nei pressi del suo membro, così decise che i boxer del fratello erano superflui a quel punto... e glieli sfilò...
decise di portare anche a lui un po' di piacere, e lascivamente si mosse sul suo corpo con la bocca, scendendo dal petto con una scia di piccoli bacini che passavano suoi capezzoli eretti del ragazzino; infilò l'esperta lingua nell'ombelico, stuzzicando e mordicchiando, e poi decise di scendere... le sue labbra e il suo bel naso passarono attraverso una dolce peluria ispida e la bocca finalmente toccò il suo obiettivo... cominciò a tormentarlo di piccoli morsetti e dolci leccatine per tutta la lunghezza dell'erezione, fino alla punta, che succhiò con energia, perdendo egli stesso il fiato al pensiero di ciò che stava facendo...
Odin Marlin *Yaoi is sweet* scrive:
"Oh,ohh... Si-Siry" Regulus era fuori di se dall'eccitazione. Il fratello lo stava trascinando direttamente in paradiso. Non riusciva a trattenere le sue grida di piacere. In efetti, in quel momento... Sembrava proprio una ragazza.
* . . . § S e r p e n t i u m... SiRiuS ...i n m o d u m § . . . * scrive:
(che bastarda!!!)
Odin Marlin *Yaoi is sweet* scrive:
( Lo so, lo so )
* . . . § S e r p e n t i u m... SiRiuS ...i n m o d u m § . . . * scrive:
( x fort ke lo sai!!! xD)
* . . . § S e r p e n t i u m... SiRiuS ...i n m o d u m § . . . * scrive:
Sirius non riuscì più a trattenersi e fece scorrere un dito umido*bagnato di saliva* tra le natiche di regulus, accarezzando dolcemente la sua apertura e pronto a prepararlo se il fratello avesse acconsentito... quel giorno andava in cerca di certezze, non voleva forzarlo...
Odin Marlin *Yaoi is sweet* scrive:
Regulus posò le sue manine delicate sulle spalle forti di Sirius. "Fa-fammi tuo." sussurrò... E' sì, era proprio una verginella.
* . . . § S e r p e n t i u m... SiRiuS ...i n m o d u m § . . . * scrive:
(ihihih)
* . . . § S e r p e n t i u m... SiRiuS ...i n m o d u m § . . . * scrive:
Sirius lo penetrò con il dito insalivato e cominciò a ruotarlo in piccoli cerchi per allargare l'apertura contratta... dopo qualche minuto infilò con attenzione anche un secondo dito... attento a non fargli troppo male... (ke duci premuroso!!!nd.Hol)
Odin Marlin *Yaoi is sweet* scrive:
"Aah, di-di più Fratellone, ti-ti prego!" Regulus era veramenteal limite, se Sirius non l'avesse subito penetrato gli sarebbe venuto in mano.
* . . . § S e r p e n t i u m... SiRiuS ...i n m o d u m § . . . * scrive:
Sirius capì che Regulus non avrebbe resistito ancora molto e spinse le dita più a fondo per poi ritirarle e posizionare la punta dell'erezione completamente bagnata per l'eccitazione contro l'apertura di Regulus, pronto a spingere da un momento all'altro
Odin Marlin *Yaoi is sweet* scrive:
Regulus, fremente decise di metter fine a quel supplizio e si spinse dentro di se il sesso di Sirius. All'inizio gli fece un po' male, ma data l'ottima preparazione, il dolore svanì quasi subito, vendo sostituito da un profondissimo piacere.
* . . . § S e r p e n t i u m... SiRiuS ...i n m o d u m § . . . * scrive:
Sirius, notando l'impazienza di Regulus, cominciò a spingere all'interno del corpo del fratellino, provocandosi una reazione di immenso piacere e risveglio sessuale... era da tempo che non faceva l'amore... ad ogni spinta la velocità dell'amplesso aumentava, quasi contro la volontà di sirius che ancora tantava di essere il più pacato possibile... ma ora era la lascivia atrascinarlo in quel turbine di emozioni... in viso rosso, il tremendo affanno, e quella splendida sensazione di sentire Regulus stretto attorno a se, sentir pulsare ovunque attorno al suo membro rovente... durante l'amplesso Sirius, anche se in preda a spasmi incontrollati, continuava a baciare il petto del fratellino e a masturbarlo con una mano, facendo scorrere il pollice sul glande bagnato del fratellino
Odin Marlin *Yaoi is sweet* scrive:
Regul non ci vedeva più dall'eccitazione. Il fratello lo stava facendo impazzire. Non sapeva come fosse fare l'amore con una ragazza o con un altro ragazzo ma sapeva che fare l'amore con il proprio fratello era un esperienza a dor poco fantastica. Lui amava Sirius, e Sirius amava lui. Quelllo sarebbe stato il giorno più bello della sua vita.
* . . . § S e r p e n t i u m... SiRiuS ...i n m o d u m § . . . * scrive:
Dopo l'ennesima spinta la velocità era decisamente aumentata rispetto a quando regulus si era spinto contro di lui... Sirius sentiva di stare arrivando al limite... non aveva mai fatto l'amore in modo così dolce e sensuale, sentendo quel corpicino sottile sotto di sè... era felice come non mai di trovarsi in quella situazione col fratellino amato... pensava a quanto stava godendo Regulus, essendo quella la sua prima volta, e fu felice di essere stato lui il portatore di questo piacere...
Odin Marlin *Yaoi is sweet* scrive:
Ormai a limite per tutte quelle sollecitazioni, Regulus venne copiosamente spruzzando il suo seme un po' ovunque sul corpo del fratello.
* . . . § S e r p e n t i u m... SiRiuS ...i n m o d u m § . . . * scrive:
E dopo pochissimo anche Sirius venne, beandosi di quella sensazione appicciosa che era il seme di Regulus sul suo corpo... rimase ancora un poco all'interno riempiendo Regulus della sua essenza e poi lentamente si sfilò dal corpo caldo e accogliente del fratellino... gli si stese accanto e con una mano ancora appiccicosa accarezzò i bei capelli lucidi di Regulus. -Ti amo Reggy, e non mi stancherò mai di ripetertelo-
Odin Marlin *Yaoi is sweet* scrive:
"Mmh anchio." MoRmorò Regulus poco prima di assopirsi fra le braccia del suo amore.
* . . . § S e r p e n t i u m... SiRiuS ...i n m o d u m § . . . * scrive:
Sirius carezzò ancora un po' la sua dolce e morbida testolina e poi, stanco, si addormentò accanto a quello che era suo fratello, ma anche il suo più grande amore....
Odin Marlin *Yaoi is sweet* scrive:
(Mmh, non so come proseguire )
* . . . § S e r p e n t i u m... SiRiuS ...i n m o d u m § . . . * scrive:
E TUTTI VISSERO FELICI E CONTENTI!!!!!!
* . . . § S e r p e n t i u m... SiRiuS ...i n m o d u m § . . . * scrive:

Odin Marlin *Yaoi is sweet* scrive:
Yeahhhh
* . . . § S e r p e n t i u m... SiRiuS ...i n m o d u m § . . . * scrive:

* . . . § S e r p e n t i u m... SiRiuS ...i n m o d u m § . . . * scrive:
bella!!!!
* . . . § S e r p e n t i u m... SiRiuS ...i n m o d u m § . . . * scrive:
e pensare che è stata la prima lemon che ho scritto
Odin Marlin *Yaoi is sweet* scrive:

Odin Marlin *Yaoi is sweet* scrive:
WoW.
* . . . § S e r p e n t i u m... SiRiuS ...i n m o d u m § . . . * scrive:
dai, è venuta stupenda sta fic...
* . . . § S e r p e n t i u m... SiRiuS ...i n m o d u m § . . . * scrive:
*ci autocompiaciamo*
* . . . § S e r p e n t i u m... SiRiuS ...i n m o d u m § . . . * scrive:
poccio postarla io sul MM
Odin Marlin *Yaoi is sweet* scrive:
*Mille applausi si abbattono su di noi... Sono i nostri stessi applausi*
* . . . § S e r p e n t i u m... SiRiuS ...i n m o d u m § . . . * scrive:
eshattamente ^^
Odin Marlin *Yaoi is sweet* scrive:
(Shiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii)



io e Haruhi speriamo ke vi sia piaciuta :lovelove: ... commentate!!!! baciozzi!!!!

 
Top
*°HaRuHi~ChAn°*
view post Posted on 19/8/2006, 03:00




L'H&H Production é stata lieta di presentarvi questo incommensurabile capolavoro. Neppure la Rowling stessa avrebbe potuto creare opera migliore. ( Se se Xd... Scherzo ovviamente Xd ).

Che altro dire... COMEMNTATE^O^!!!
 
Top
lily2000
view post Posted on 19/8/2006, 14:21




che dire... la lemon è fantasica davvero

in generale la fic è puccissima :lovelove: :lovelove:

reggy non me lo vedo esattamente con questo carattere, ma la fic è venuta bene ^^ brave
 
Top
*°HaRuHi~ChAn°*
view post Posted on 19/8/2006, 21:21




Thank You^-^

Ma non commenta più nessunoçOç?
 
Top
._·× HoLLende ×·_.
view post Posted on 19/8/2006, 21:42




gaccie lily!!! *-*

shi!!! commentini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! plz!!!!!!! ç____ç
 
Top
alty
view post Posted on 8/10/2006, 20:43




che bellaXD come le noste XD
 
Top
5 replies since 19/8/2006, 02:53   232 views
  Share