Espandiamo la sezione italiana di Adultfanfiction.net, per favore dateci una scorsa!

« Older   Newer »
  Share  
~Bill~
view post Posted on 21/8/2006, 19:26




POST PSEUDO-SPAM PERMESSO DA °LauraDumb°
motivazione: BUONA CAUSA


Adultfanfiction.net: molti lo conosceranno come uno dei più grandi siti inglesi per le fanfiction vietate ai minori.

Forse i pochi che l'inglese lo conoscono ci navigano anche, e sapranno che ha un numero spropositato di fanfiction e di storie originali, e che è un ottima risorsa per trovare anche dello slash di ogni tipo.

Quello che forse non sapete è che questo sito ha anche una sezione italiana, che purtroppo langue con appena 4 misere fanfiction quando potrebbe essere un ottima risorsa per pubblicare le nostre NC17 di ogni tipo.

Chi posta storie in tale sezione sa già che molto probabilmente non riceverà recensioni, e ben poche visite nella sua storia.
Ma questo potrebbe cambiare!

Contribuite anche voi ad espandere quest'utile sezione di un sito molto frequentato, scrivendoci le vostre storie NC17 oR di ogni genere o recensendo le storie già presenti!

Aiutateci a far conoscere questa importante sezione in ogni modo, copiando il link nella firma, parlandone con gli amici o addirittura anche con il tanto detestato ma a volte necessario SPAM.

Con il vostro aiuto potremo anche noi avere una vera sezione con lettori e recensioni, e che vanti un numero decente di storie!

I LINK:

Al sito principale: www.adultfanfiction.net
Alla sezione italiana: http://ne.adultfanfiction.net/main.php?cat=4








Edited by ~Bill~ - 28/8/2006, 01:15
 
Top
Kakashikun
view post Posted on 22/8/2006, 18:58




beh... postarci fanfiction va bene, però il link... non so...
 
Top
°Lily°
view post Posted on 23/8/2006, 14:06




c sto. ma i link no XD tanto sono sempre su questo forumXD
 
Top
~Bill~
view post Posted on 28/8/2006, 00:16




:clap: hanno modificato la sezione, ora abbiamo anche le varie categorie! :clap:
 
Top
Gris Latifoglie
view post Posted on 11/9/2006, 10:22




Pubblicato il prologo della mia ficcy!^^
 
Top
Jade black
view post Posted on 24/12/2006, 01:08




me non capisce come fare per publicare! T.T
 
Top
~Bill~
view post Posted on 26/3/2007, 16:47




azz...ci son le opzioni in inglese...comunque devi iscriverti, poi vai su "Author Panel", clicchi "Add Story" e poi scegli la categoria con "Choose Category".
Quindi scegli titolo, riassunto, avvertimenti e rating, poi dove ti chiede in che modo pubblicare sceglo "text area", e qui devi avere una minima conoscenza di html (per andare a capo, che si fa con br messo tra i segni maggiore e minore > < e si scrive all'inizio di ogni riga)
 
Top
winged.lalia
view post Posted on 20/9/2009, 05:08




Io ce la posterei pure la mia unica e skifosissima NC17,ma... O.o ho talmente così poca conoscenza dell'inglese ke nn capisco neanke cm iscrivermi!!! Help meeeee (qst lo so dire he he he,è sempre utile XD )

Edited by winged.lalia - 20/9/2009, 06:25
 
Top
7 replies since 21/8/2006, 19:26   160 views
  Share