Stargirl, di Jerry Spinelli

« Older   Newer »
  Share  
°Lily°
view post Posted on 25/8/2006, 10:46




Uno dei libri + belli che ho letto. Vi consiglio di leggere la breve trama qui sotto, è scritta bene ed è anche molto esplicativa...
Il libro è facile e veloce da leggere e ti prende subito... l'ho letto in mezza giornata!
e costa € 7,80


Immaginate una scuola di provincia in cui tutti si vestano allo stesso modo e fann0o le stesse cose, e poi chiedetevi che effetto farebbe, in posto del genere, l'apparizione di una ragzza vestita nel modo più stravagante, che va in giro con un topo in tasca e un ukulele a tracolla, piange ai funerali degli sconosciuti e sa a memoria i compleanni dell'intera cittadinaza. Resterebbero tutti a bocca a aperta, naturalmente, proprio come succede a Leo quando la vede per la prima volta e si chiede se è una svitata o una esibizionista o tutte e due le cose insieme. Ma Stargirl è semplicemente se stessa: e non è detto che questo sia un vantaggio, in un mondo di persone che vogliono soltanto adeguarsi...




 
Top
alty
view post Posted on 27/8/2006, 10:01




io l'ho letto *W* è davvero bello come libro e poi la fine.dopo tutti quegli anni lei ancora lo pensa e...no non devo spolierrare XDD
 
Top
°Lily°
view post Posted on 27/8/2006, 10:49




ecco, nn fare spoiler XD

grazie a dio qualcuno che mi risponde! è_é ke antipatici ke siete tt

QUESTO LIBRO è STUPENDO PERFETTO UNICO INDESCRIVIBILMENTE ER MEJO!
 
Top
†°Dark Angel°†
view post Posted on 27/8/2006, 23:16




ma non avevo risposto? O_o Mi ricordavo di si! Cmq incomincerò a leggerlo stasera! ** Non vedo l' ora visto che ti piace così tanto! ^^ E cmq non fate spoiler! xD
 
Top
alty
view post Posted on 28/8/2006, 09:08




niente spoiler.....ma è propio billo billo!
 
Top
°Lily°
view post Posted on 28/8/2006, 09:46




♥♥♥
 
Top
alty
view post Posted on 28/8/2006, 13:29




bellissimo ieri sera l'ho ripreso in mano...LEO >___________________< GRRR
 
Top
°Lily°
view post Posted on 28/8/2006, 13:47




leo: DEVI MORIIIIIIRE
 
Top
†°Dark Angel°†
view post Posted on 28/8/2006, 14:42




Quoto! MA DICO COME SI FA AD ESSERE COSì CRETINIIIIIIIIIIIII? -.-"
 
Top
°Lily°
view post Posted on 28/8/2006, 14:44




ma il libro ti è piaciuto?
 
Top
alty
view post Posted on 28/8/2006, 19:37




argh è se la menava quel cretino con
SPOILER (click to view)
ehi e a loro che non piaci fosse per me ti vorrei così...a me piaci così come sei..PIRLA! Per te stargirl ha anche rinunciato a essere se stessa >_<
 
Top
°Lily°
view post Posted on 28/8/2006, 19:51




dio quanto lo odioooooooooooooooooooo
 
Top
†°Dark Angel°†
view post Posted on 28/8/2006, 20:27




Certo che mi paice il libro! ç__________ç E' davvero bello! **

Me lo comprerò!

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
ehi e a loro che non piaci fosse per me ti vorrei così...a me piaci così come sei..PIRLA! Per te stargirl ha anche rinunciato a essere se stessa >_<

Quoto! E' un cazzone! Anche se è vero a lui piaceva Stargirl! Ma non doveva farsi prendere dall' esclusione! Chissenefrega di LORO! LEI era più importante! E ha perso la cosa più bella che potesse capitargli d' avere in tt la sua vita! (Oltre le cravatte coi porcospini xD) E Stargirl ha provato anche a cambaire per lui. Ha rinunciato a sè stessa... E' stato così brutto leggere quelle pagine. Se Leo l' amava non doveva lasciarglielo fare ç___ç Soprattutto dopo aver visto il carro con soli 2 sassolini.... T____T Stronzo!
 
Top
°Lily°
view post Posted on 28/8/2006, 21:29




io voglio un carro coi sassolini...
 
Top
†°Dark Angel°†
view post Posted on 28/8/2006, 21:49




^_^
 
Top
19 replies since 25/8/2006, 10:46   247 views
  Share