Non so voi, ma a me piace da matti!!!, Evviva Naruto!!!

« Older   Newer »
  Share  
*Andromeda Black*
view post Posted on 2/10/2006, 19:59




Il classico esempio di anime in cui il protagonista non è il solito bambino antipatico e che crede di saper fare tutto lui e che gli altri sono delle merde!!! Ok, forse un po' lo pensa, ma a me Naruto piace un sacco! Mi sembra di aver letto in qualche topic che ne avete già parlato, mi piacerebbe farlo ancora, perchè ho qualche domanda da afre, di cui però non trovo le risposte, perchp google, per la prima volta, mi delude...

Per esempio... ma in questo anime... c'è o non cè uno Yaoi travolgente? Lo vedo solo io? No, perchè sennò datemi una pala che mi sotterro... :gosh: Un esempi... Zabusa e Haku, e ho detto tutto!!! Cavolo, non si può dire che non si amavano! E' impossibile negare l'evidenza!!! Vi prego, toglietemi i dubbi!!! :uheee:
 
Top
neko_tensai
view post Posted on 3/10/2006, 16:56




naruto*__________________*i love naruto!!!!!!!!!!!

sara che mi ricorda hana-chan....ma...ma....i love naruto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
°Lily°
view post Posted on 3/10/2006, 17:00




io ho visto l'anime... mi fa troppo ridere! è patetico! piangono sempre tutti!

*lily spera di non essere menata* XD
 
Top
x M I Y A V I x
view post Posted on 3/10/2006, 17:59




Io ho visto diversi episodi nella versione originale in giappo subbati in inglese e miracolo divino, la mediassrt non ha stravolto poi molto l'anime, anzi, i nomi sono rimasti gli stessi, Haku l'hanno lasciato uomo e non hanno tagliano la scena finale fra Haku e Zabuza, incredibile... Comunque, anche a me piace molto, in ogni caso... Di yaoi c'è n'é molto, non esplicito ma sottointeso Sì, come gia é stato detto Haku e Zabuza sono un caso lampante, ma non saranno gli unici anche se gli altri sono meno evidenti.
Sia ben chiaro comunque che di esplicito, dichiarato ecc non c'é nulla, siamo sempre noi Spettatori ( Spettatrici ) ad immaginare la realtà dei loro rapporti.

Naruto é uno shonen, un manga per ragazzi quindi non pensiatevi saranno mai dichiarazioni d'amore fra due persone dello stesso sesso, certo in diversi casi i rapporti saranno a dir poco ambigui ( Haku e Zabuza ) ma mai... Mai esplicitati^^.

 
Top
°Lily°
view post Posted on 3/10/2006, 18:10




ki sono haku e zabusa? hai due foto? XD

io ho visto solo una puntata... quella dove c'era un ragazzo mascherato che moriva ed il tizio ke era con lui lo vendica e poi muore accanto a lui tenendogli la mano.

mia faccia O.O

mie parole successive: BAMBINI GUARDATE TUTTI QUESTO CARTONE ANIMATOOOOOOOOOOOOOOO
 
Top
neko_tensai
view post Posted on 3/10/2006, 18:13




esatto! loro sono haku, quello mascherato, e zabusa^^

comunque anche a me all'inizio non piaceva ma.... poi mi sono guardata la prima puntata e.......adesso lo guardo con occhi diversi.... naruto mi ha fatton troppa tenerezzaç________ç
 
Top
°Lily°
view post Posted on 3/10/2006, 18:19




ma sono morti! mi stai dicendo che l'unica coppia slash è morta???? MA KE TRISTEZZAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
neko_tensai
view post Posted on 3/10/2006, 18:21




bhuahahahahahah!!! a quanto pare>_<!!! ma di personaggi ce ne sono tanti!!!!

ne scoveremo sicuramente di piu!!*________*
 
Top
neko_tensai
view post Posted on 15/10/2006, 15:27




OK, MAGARI IO SONO MOOOOOOOOOOOOOOLTO PARANOICA E VEDO SLASH DAPPERTUTTO..... MA DANNAZIONE GENTE!!! GUARDATE QST VIDEO E DITEMI, SINCERAMENTE

1_ SE NARUTO/SASUKE NON E UNA CIOPPIA FANTASTICA!!!!
2_ SE NN STAVATE PèER PIANGERE!!ç_________________________ç

https://www.youtube.com/watch?v=gq1knqF-nXA...related&search=
ù
DOPO QST VIDEO HO AVUTO LA CERTEZZA CHE QST DUE SI AMANO!!!*___*
 
Top
*Andromeda Black*
view post Posted on 16/10/2006, 17:42




Oddio, che bello! Ma che fa, uccide Naruto??? Poverino!!! No, hanno cancellato un video bellissimo con la canzone di Anna dai capelli rossi ma sotto c'era Gaara, tutto un vifdeio fatto sulla canzone, era fantastico e faceva scompisciare dal ridere!!!
 
Top
neko_tensai
view post Posted on 16/10/2006, 23:16




raga!!! ne ho trovato un altro!!!!!!!!

i titoli dovrebbero dire tutto^__________^

naruto + sasuke

e anche questo!!!^^

trovato digitando le parole YAOI e NARUTO ^____^
 
Top
alty
view post Posted on 29/10/2006, 10:27




raga voglio dire hanno 12 anni vabbè precoci ma nn troppo XDXD
 
Top
§*Taty*§
view post Posted on 29/10/2006, 10:41




ma cmq nel primo sasuke non lo uccide naruto... non mi sembra almeno ò__ò
vero? Cmq che tristeee ç__ç ora mi guardo gli altri
 
Top
neko_tensai
view post Posted on 29/10/2006, 18:12




no no, nn uccide naruto ma quasi^^!!! nn ho ancora scoperto perche....cmq....e vero, dodici nanni sono troppo precoci, infatti nn ce li vedo(ancora^^) a falo ma.... io sto guardando le puntate in jappo e....insomma ci sono davvero delle scene che e impossibile non farsi venire la yaioite :lovelove: :lovelove: sentire naruto che chiama sasuke magari in pericolo in modo sofferente e quasi con le lacrime agli occhi, nelle stesse scene che vedremmo normalmentye tra una ragazza che chiama il suo amato in pericolo e questi in lotta per proteggerla :lovelove: ..........

noln so se mi sono spiegata bene, ma davvero ci sono dei momenti che non li si vede piu come ragazzini di dodici anni....ma come due amici che col tempo scopriranno che tra loro c'e un po piu della rivalita^^
 
Top
Andry_angel
view post Posted on 31/10/2006, 09:11




Ohh finalmente qualcuno che ammette la sacrosanta verità XD Il rapporto tra Sasuke e Naruto è stupendo, anke perchè in certi momenti (come l'ep della prima trasformazione di Naruto) io sono rimasto quasi con la bava alla bocca per la scena fin troppo yaoiosa X3

Per chi volesse sapere cosa racconta il video di prima legga lo spoiler XD

SPOILER (click to view)
Per chi fosse interessato, non lo uccide ùù l'amv che avete postato prende in considerazione la parte della fuga di Sasuke da Konoha e la sua corsa verso Orochimaru e il potere... Naruto si mette al suo inseguimento con gli altri ragazzi e alla fine si ritrova a dover combattere da solo contro Sasuke, che è deciso a tradire il villaggio e andare da Orochimaru per diventare forte e poter uccidere suo fratello ùù
 
Top
474 replies since 2/10/2006, 19:59   2200 views
  Share