Veri Anime [di Punk Raven]

« Older   Newer »
  Share  
__Na†•.¸«
view post Posted on 11/10/2006, 15:49




Queste trame stravolte degli anime sono state scritte da una certa Punk Raven, e pubblicate sul numero 48 di Benkyo! la famosa rivista di anime e manga che ha chiuso i battenti l'estate scorsa.

Io li copio direttamente dalla rivista, non ho contatti con l'autrice ma vi pregherei di non copiarli e spacciarli per vostri, sarebbe molto maleducato e infame, e se lo fate tutti i vostri computer si formatteranno e vi colpirà la piaga della nutella non spalmabile!! Mauahauaha! (non è mia u.u)

Personalmente alcuni mi hanno fatto morire X°D a voi il giudizio:

VOLA MIO LITTLE TONY
_vola mio mini pony_


Anime di dubbia provenienza, narra la storia di un noto cantante italiano, in tour in giro per l'Italia, a cui all'areoporto non gli viene riconosciuto il passaporto e non viene fatto salire a bordo.
Per questo si intrufola clandestinamente sull'aereo, rimanendo aggrappato alle ali, rischiando la morte, ma infine arrivando a destinazione. Solo alla fine si accorge che il concerto era programmato per il mese dopo.
Scena Clou:
Little Tony sta per cadere dall'ala destra dell'aereo per colpa di un gabbiano che gli sgacazza sulla chioma.


LADY UNIPOSCAR
_lady oscar_


Anime storico ambientato ai tempi della rivoluzione francese, racconta di un trans biondo platino (che ha il fodero della spada leopardato), temuto dai suoi nemici per il suo hobby, truccare con uniposca indelebili viola i borghesi controrivoluzionari creando effetto make-up rossetto e ombretto, e anche un pò di fondotinta.
Abbondiamo.
Scena Clou:
Luigi XVI sta per essere decapitato, quando Lady Uniposcar dice "Fermi tutti!!!", si avvicina e col suo inseparabile uniposca viola tinge le labbra del re e in fronte gli scrive SIEMO

Hackne//INFECTION
_hack//sign_


Tratto da un videogoco di scarso successo, parla di un ragazzo tredicenne che di mattina si sveglia e si ritrova la faccia cosparsa di brufoli e punti neri, ma è normale no? Non è normale invece che irrompa in casa un mostro blu e rosso (a occhio e croce un tifoso del Cagliari, probabilmente uno Sconvolts) che tenta di fargli esplodere tutte le pustole di cui è affetto... con un'accetta.
Scena Clou:
La fine, con una colata gialla di pus che invade lo shcermo... chi stava mangiando adesso è a stomaco vuoto. E sappiamo perchè.

RING, IL RE DEGLI ANTIFURTI
_Jing, king of bandit_ (credo)


Ring è un ladro di automobili e autoradio, che ha l'innata abilità di non far mai scattare l'antifurto, la stessa cosa non si può dire per i piccoli scippi, si dimentica sempre di strappare il codice a barre dalle confezioni e viene regolarmente catturato, e regolarmente corrompe i poliziotti con una ferrari nuova di pulce (le zecche sono antiche)


Spero che vi piasssssianoo XDDD
 
Top
view post Posted on 12/10/2006, 13:31

100% porNO-LIMITS

Group:
Harry/Draco
Posts:
6,955

Status:


image image image image image image Bello!
 
Web  Top
__Na†•.¸«
view post Posted on 12/10/2006, 18:01




vero! XDD
 
Top
__Na†•.¸«
view post Posted on 5/11/2006, 20:20




X°D
 
Top
*+Ran Nekoi+*
view post Posted on 8/11/2006, 14:56




bauhauhauhaauhauh XDDD stupendo my little tony XD
 
Top
neko_tensai
view post Posted on 8/11/2006, 19:23




quopto!!! bellissima^^xd!!!
 
Top
bloody_flower
view post Posted on 11/11/2006, 16:37




che risate!!!
stupenda... quasi quasi la pubblico sul mio blog con il copyright!!!
 
Top
__Na†•.¸«
view post Posted on 17/12/2006, 15:01




se metti il copyright va ben ^o^
 
Top
Cl@udi@
view post Posted on 11/1/2007, 22:13




nuuuuuu voglio leggere XD
 
Top
9 replies since 11/10/2006, 15:49   173 views
  Share