Che cosa state leggendo?

« Older   Newer »
  Share  
~ Simone
view post Posted on 11/11/2006, 20:56




Cosa state leggendo in questo momento?
L'ultimo libro letto?
Cosa pensate leggerete dopo aver finito questo? :what:
 
Top
§Black Giev§
view post Posted on 12/11/2006, 00:07




Sto leggendo "Intervista col Vampiro", l' ultimo libro letto è "Twilight" ed ho in previsione "Dracula", di Bram Stoker...che fantasia di argomenti, eh?! :grin:
 
Top
~ Simone
view post Posted on 12/11/2006, 12:14




Uhm sono belli? :mmmh:

Io ultimo libro letto: Shiddarta
Libro che sto leggendo: Amleto
Libro che ho in previsione di leggere: Romeo e Giulietta

^^
 
Top
†Claire†
view post Posted on 12/11/2006, 12:42




io nulla e credo non leggerò nulla per i prossimi 300 anni :pazzo: :what:
 
Top
~ Simone
view post Posted on 12/11/2006, 12:54




Sei la solita 'gnorante :inca:
 
Top
=Satine=
view post Posted on 12/11/2006, 12:54




io sto leggendo Eragon
 
Top
†Claire†
view post Posted on 12/11/2006, 13:00




CITAZIONE (~ Simone @ 12/11/2006, 12:54)
Sei la solita 'gnorante :inca:

è palloso leggere e poi non ho neanche tempo per farlo, quindi appena ho un attimo di tempo sicuramente non mi prendo un libro, mi riposo e mi fo i cacchi mieiXD
 
Top
~ Simone
view post Posted on 12/11/2006, 14:11




Eeeeeeeeh già! non tutti possono essere intellettuali e intelligenti come me :fiqo:
 
Top
Francy333
view post Posted on 12/11/2006, 14:27




Cosa state leggendo in questo momento? nulla XD
L'ultimo libro letto? Ma le stelle quante sono!
Cosa pensate leggerete dopo aver finito questo? ritento per ventesima volta a finire Ho voglia di te!
 
Top
.miss vanilla.
view post Posted on 12/11/2006, 14:51




Ultimo libro letto: Broken Barbie - Alessandra Amitrano.
Sto leggendo: Tsugumi -Banana Yoshimoto.
Leggerò: Boh =.= penso qualcosa della Yoshimoto.
 
Top
†Claire†
view post Posted on 12/11/2006, 15:59




anche io ho letto Broken Barbie O_O è davvero bello O_O
CITAZIONE
Eeeeeeeeh già! non tutti possono essere intellettuali e intelligenti come me

quanto ci scommettiamo che fra 1 mese ti sei già stufato?XD ti conosco da tre anni brouz, so tutto di teXD e non puoi negare perchè potrei scrivere un papiro intero su cose ti sei stufatoXD
 
Top
~ Simone
view post Posted on 12/11/2006, 21:58




Te uguale XD
Guarda che ho sempre letto :inca: e oscar wilde e shakespeare mi sono sempre piaciuti u_______ù
 
Top
{ A y a s e ~
view post Posted on 12/11/2006, 22:43




Ho finito di leggere l'ordine della fenice qualche settimana fa e sto per leggere il principe mezzonague in italiano per la prima volta (l'ho letto in inglese XD ho anche il libro) ho finito anche le 120 biografie degli uomini che hanno cambiato il mondo (alcune cose non le sapevo sul serio, come su shakespeare O.O) dove ho l'autrografo di leonardo manera (zelig) u.u
 
Top
~Hinata Hyuuga~
view post Posted on 12/11/2006, 23:25




Calliphora-Patricia cornwell ^///^
 
Top
§Black Giev§
view post Posted on 13/11/2006, 01:20




CITAZIONE
Uhm sono belli?

Twilight è STU-PEN-DO!...Ero un po' scettica all' inizio...tutti ne parlavano stra bene, e di solito quando è così la storia finisce per tediarmi dopo tre pagine (vedi Eragon, che ho finito solo perchè ho la regola del "un libro quando si comincia a leggerlo lo si deve finire"), ma mi sono dovuta ricredere...mi ha tenuta incollata per 400 pagine...non vedo l' ora di finire la tiratona sul tema vampirico per leggerlo una seconda volta (e ti giuro che solitamente non rileggo mai un libro, e se proprio capita lo faccio ad anni di distanza dalla prima mandata).
Intervista col Vampiro mi piace...oddio, come stile narrativo l' ho trovato un po' strano all' inizio, ma con il passare delle pagine credo ci si abitui...indubbiamente è 10 mila volte meglio del film U_U (l' ho visto per la prima volta qualche giorno fa...dopo 2 minuti volevo staccare il dvd e riportarlo in dietro...hanno macellato la storia è__é)
Dracula di Bram Stoker...beh...è la pietra miliare del genere :lovelove: il film l' avrò visto una decina di volte e m'è preso di leggere anche il libro...dalle premesse su pellicola non posso far altro che aspettarmi un capolavoro :goccia: comunque appena finito ti farò sapere XD
 
Top
135 replies since 11/11/2006, 20:56   886 views
  Share