[Sirius/Remus] Segreto professionale, RLxSB .... <3

« Older   Newer »
  Share  
.Paddy.
icon6  view post Posted on 26/11/2006, 20:49




premettendo: leggerò tutte tutte tutte le fan fic postate (tranne quelle estremamnte tristi ç_ç pikkè mi vien da piangere ç_ç) appena la stampante si riprenderà @_@ al piccì mi viene mal di testuccia :zzzz: ... vi posto questa mia fan fic....

l'ho scritta tempo fa... quindi siate clementi ç_ç'''

**************************

Nota* La ff è ambientata ai tempi di Hogwarts quando i Malandrini la frequentavano...

Non è così tantu spinta... sono dolce e romaticosha *-*''' e poi...avevo 13 anni @_@''''' XD





PROLOGO

PDV SIRIUS

TUTTO COMINCIO' QUANDO VIDI REMUS ENTRARE NELLA NOSTRA STANZA AD HOGWARTS, MOLTI ANNI FA....
ORA SIAMO ADULTI, NON CE NE RENDIAMO CONTO, MA SE IO NON FOSSI STATO IN QUELLA STANZA IN QUEL PRECISO MOMENTO E SE LUI NON FOSSE ENTRATO IN QUELLO STESSO ATTIMO, NIENTE SAREBBE COME ADESSO...

CAP 1
IVanno ad Hgwarts dei Malandrini

Sirius era seduto sul suo letto a baldacchino, nella piccola stanzetta di Hogwarts riservata esclusivamente ai quattro Malandrini. Era preoccupato... Era preoccupato per Remus, uno dei suoi compagni di stanza, un dolce e gentile ragazzo di cui Sirius era innamorato... Non era solamente attratto dal suo fisico (gli succedeva solo con Remus e di certo alle curve prorompenti delle alunne del settimo anno ad Hogwarts non si poteva resistere), ma anche dal suo carattere, dal suo cuore, dalla sua anima.... semplicemente da Remus.
D' improvviso sentì dei lamenti provenire dalle scale che portavano proprio alla camera dei quattro ragazzi... Erano lamenti strozzati nel silenzio di quelle ore. Nessuno era in sala Comune di Grifondoro perchè era ora di cena...
Sirius scese cautamente dal letto, poggiò il libro che stava leggendo sul copriletto e si avvicinò piano alla porta... La aprì e si trovò davanti la figura esile ed insanguinata di un Remus sfinito. Il ragazzo si reggeva a malapena in piedi, stringeva allo stomaco la mano destra per cercare di placare il suo dolore e con la sinistra si aggrappava saldamente al muro...
Sirius lo guardò esterrefatto, in quel momento l' altro gli sorrise e svenne, ma Sirius fu lesto nel cingergli la vita con il braccio. Lo trascinò sul suo letto e vegliò su di lui più di quanto si aspettava da se stesso. Remus aveva la febbre, era coperto di graffi su tutto il corpo.
Dopo molto, troppo tempo Remus aprì gli occhi ed incrociò lo sguardo dell' amico... all' improvviso si ricordò tutto... il suo segreto, la sua metamorfosi, la sua maledizione e... Sirius. Si sollevò dal letto e cercò di scappare via ma i giramenti di testa non glielo permisero.
<<Dove stai andando? Resta fermo... non muoverti. Hai la febbre alta...>> gli disse Sirius con fare gentile
Remus rimase sbigottito... Non gli aveva fatto il terzo grado, non gli aveva chiesto spiegazioni… Bensì si preoccupava per lui e voleva solo che guarisse il più presto possibile
<<Scusa se non te l' ho detto....>> gli disse, sorprendendo per primo se stesso nell' affrontare l' argomento
<<Le spiegazioni a tempo debito, ora devi solo pensare a riposare... Stai davvero ridotto male...>>
<<No... Non preoccuparti, ce la faccio...>>
<<Sono tutto orecchi...>>
<<Beh... devi sapere che...>> si bloccò. Se gli avrebbe rivelato il suo segreto non sarebbe più stato come prima, avrebbe perso gli unici amici che avesse avuto in tutta la sua vita. Ma si fece coraggio, a Sirius lo doveva
<<Promettimi che... rimarremo sempre amici dopo quello che sto per dirti>> disse Remus con lo sguardo basso
<<Sicuro...>> gli rispose il ragazzo che gli era di fronte, sorridendogli spontaneamente
<Io.... sono.... come dire... un Lupo Mannaro>> l' aveva detto. Non poteva più rimediare
<<sei... un Licantropo?>> disse un Sirius stupito
<<Me lo hai promesso Sirius, continuerai a essere mio amico....>> gli sguardi dei due si incrociarono per pochi secondi
<<Non è certo un problema per me, che tu sia un Lupo Mannaro, una Piovra Gigante, un Vampiro... per me sarai sempre Remus... e nient' altro.
Ognuno ha un suo segreto che non vuole rivelare ai suoi amici perchè pensa di perderli...>>
<<Tu no...>>
<<Ti sbagli... Anche io.
E te lo dirò... ad una condizione>>
<<Quale?>> chiese un divertito Remus
<<Promettimi di non dirlo a nessuno... sarà il nostro segreto>>
<<Ok. Un segreto professionale>>
<<Beh...>> A Sirius iniziò a tremare la voce... Fece un bel respiro e tutto d' un fiato gli disse
<<Mi sono innamorato...>>
<<Dov'è il problema?>>
<<Beh, mi sono innamorato di Lily...>> Sirius non poteva certo dirgli che era innamorato di lui. Già si era spinto troppo oltre nel dirgli che aveva una cotta, ma non certo per Lily
<<E.... e lei lo sa?>> Chiese sempre più incuriosito
<<No... e non deve saperlo...>>

*************************************

al prossimo capitolo ;D (non è lunghissima ;D sono solo 3cap) ditemi cosa ne pensate... Anche se credo che... dovevo pubblicarle a tempo debito ._.

<_< .... NdTutti
insensibili però ç_ç Nd.Paddy.
insensibile tu che ci posti 'sta roba! :ohcazzo: NdTutti
 
Top
Vale Malfoy
view post Posted on 27/11/2006, 20:46




A MMMMMMMME PIACCCCCE!!!!!!!!
Continua Paddy!!!
cmq ragazze..ho notato ke lily e` sempre in mezzo tra Sirius e Lupin...DOV'E` JAMES QUANDO SERVE?!?!?
ehehehehehe povero dai..
continua pero`!!!

 
Top
.Paddy.
view post Posted on 27/11/2006, 23:21




certo!! (grazie!!! *___* sono contenta che ti piaccia >_<''' io rileggendole... mi fanno un po' schifo a dirla tutta XDDD) è già finita XDD dai su, posto altri due capitoletti :P
io sono dell'opinione : Lily è l'unica che può centrare XD almeno nelle mie fanfic XD perchè non amo inventarmi nuovi personaggi, proprio se non è strettamente necessario... E di ragazze, oltre Lily e Molly Weasley (che è già più vecchia se non sbaglio), non se ne conoscono molte ai tempi dei Malandrini @_@
***************************
CAP 2

Dalla serata di confessioni era passato un anno e da allora per Sirius niente era come prima. Era talmente preoccupato per Remus che non mantenne affatto il segreto professionale, bensì disse sia a James che al piccolo Peter cosa aveva saputo su Remus e da allora i tre decisero di impegnarsi a fondo per riuscire a diventare Animaghi.
Era un tranquillo pomeriggio di fine marzo, la brezza soffiava leggera nei giardini della scuola e Remus stava tentando di studiare l' ultima lezione di Trasfigurazione. Si sentì chiamare da una voce che conosceva molto bene. Era Lily, una ragazza dal fisico alquanto slanciato, con folti capelli rossi, degli eleganti occhi color smeraldo ed un sorriso piacevole
<<Ciao Remus... cosa fai?>> gli chiese con fare amichevole
<<Ciao Lily... Sto studiando Trasfigurazione. E tu che ci fai qui?>>
<<Io non so che fare... ero venuta qui sperando di stare in santa pace a godermi questa bella giornata ma i tuoi amichetti non hanno fatto che perseguitarmi...>> la povera ragazza era estenuata
Remus sorrise affabilmente, apparentemente divertito <<Non sono cattivi, sono solo dei normali diciassettenni>>
<<E allora perchè tu non sei così?>> La ragazza dagli ovvhi verdi sbuffò, poi disse << Aspetta un attimo che ti tolgo una cosa che hai nei capelli...>>
Lily si avvicinò a Remus, gli mise una mano dietro il collo e...
Remus si accorse troppo tardi che Sirius era proprio lì vicino e che gli stava osservando da parecchio tempo. Gli occhi azzurri del ragazzo si strinsero in due minute fessure che guardarono prima Lily e poi lo stesso Remus... dire che Sirius era arrabbiato era dire poco.
Si girò nella direzione opposta e iniziò a correre quanto più poteva... Non era possibile... Certo che lo era. Il calmo, tranquillo, gentile Remus aveva fatto breccia nel cuore di Lily Evans, la ragazza che tutti desideravano, la ragazza che James voleva a tutti i costi e... non lo poteva accettare. Non lo avrebbe accettato anche se Remus se la facesse con un altra ragazza perchè Remus... doveva essere solo suo. Ma si rese conto che lui era stato il primo a sbagliare...
Si sentì afferrare per il mantello ma continuò a correre. Ormai erano al limite della foresta proibita e nessuno dei due voleva demordere. Remus inciampò e cadde a terra, trascinando nella sua morsa Sirius.
Remus era sopra e Sirius sotto. Il ragazzo dagli occhi di ghiaccio era disteso immobile, sormontato da Remus che sedeva sopra di lui
<<Cosa vuoi?!!! Lasciami andare... lasciami andare ho detto!!!!>> gli disse Sirius
<<Io non ti lascio certo andare! Io lo so che a te piace Lily e ti giuro che non voglio mettermi tra i piedi... io e lei siamo solo amici e...>>
<<E oggi cosa stavate facendo? Ma per favore Remus, non dirmi cazzate!!!!>>
<<Assolutamente niente!..>>
<<Si... e io sono Agrippa!!! A chi vuoi darla a bere?>>
<<Ti giurò che io non provo niente per Lily... ne lei prova niente per me...>>
<<Lo so... anche se non lo da a vedere le piace James>>
<<Ma no... si, è vero. Non so che dirti Sirius...>>
<<Come faccio a fare capire alla persona che amo di più al mondo che sono innamorato di lei?
Cerdo che la bacerò, ecco sì… la bacerò!>>
Sirius si sollevò e trascinò il malcapitato Remus sotto di lui
<<Ma sei pazzo? Che vuoi fare...?>> gli chiese Remus...
<<Chiudi gli occhi...>> gli disse, e poggiò la sua mano sugli occhi dell' altro. Remus era di ghiaccio fino a che le labbra di Sirius non sfiorarono le sue... il bacio si fece più profondo ma non era di certo un vero bacio. Stava facendo tutto Sirius. Remus era lì, immobile, disteso a terra. Dopo pochissimi secondi Sirius si staccò a lui e lo guardò fisso negli occhi. Il ragazzo dai capelli dorati si sollevò da terra e scappò via.
Sirius si rese conto di averla fatta grossa. Per quanto era ingenuo Remus non avrebbe certo capito tutto il gioco di parole. Sirius gli doveva delle scuse...


CAP 3

Remus scappò via con tutta la forza che aveva in corpo. Perchè lo aveva fatto? Perchè Sirius l' aveva baciato... era forse in astinenza perchè ormai si era fatto tutte le ragazze di Hogwarts e ora cercava di farsi i ragazzi, iniziando dai suoi migliori amici? Quello non era certo il Sirius che conosceva... che sperava di conoscere. Certo, il ragazzo era sempre stato impulsivo, ma non fino a questo punto.
La cosa che dava più fastidio a Remus non era tanto il fatto di aver baciato o meglio, essere stato baciato, da Sirius... Non sopportava l' idea che il suo primo bacio l' avesse dato ad un ragazzo. Si, era proprio così, a diciassette anni suonati Remus J. Lupin non aveva mai baciato nessuno. Non che questo sia un peccato, cercava di aspettare il momento e la persona giusta...
Ma quello era o non era stato il suo primo bacio? Sirius comunque non si era spinto molto oltre e quel bacio non si poteva certo considerato "autentico" con la A maiuscola. Ma, cavolo... aveva provato una strana sensazione. Un formicolio allo stomaco ed era diventato di ghiaccio quando le labbra di Sirius avevano sfiorato le sue... Quel bacio gli era... piaciuto.
Remus corse disperato per tutto il castello, contrariato, arrabbiato con uno dei suoi migliori amici, fino a che non raggiunse la gufiera. Quel posto lo rilassava... Si sedette con le spalle al muro e tirò fuori la bacchetta. Iniziò a fare stupidi incantesimi.
<<Wingardium Leviosa!>> pronunciò il bel licantropo, e del cibo per i gufi iniziò a volare per tutta la stanza, raggiungendo anche i più lontani ed affamati gufi. Ad un gufo una nocciolina andò dritta nell'occhio e così, arrabbiato nero e ferito nell'orgoglio si catapulto sul povero Remus che si difese con un <<Impedimenta!>>. Il povero gufo totalmente scombussolato dall'incantesimo cadde a terra. Ricominciò a pensare a tutto quello che era successo. Si sentiva un idiota... Perchè era scappato? Lo scherzo di Sirius non era stato affatto divertente ma di certo lui se l' era presa troppo. Comunque era e rimaneva uno scherzo, e di certo doveva a Sirius delle scuse anche se era andato giù sul pesante... Ma porca di una miseria! Perchè mai gli era piaciuto così tanto quel bacio?

****************

Alla prossima...con il prossimo (ed ultimo ) capitolo!!! :lovelove: temi se ve gusta, almeno un pochino :svolazzo:
 
Top
Vale Malfoy
view post Posted on 28/11/2006, 18:51




Ma ovvvvvvvvvvvvvvvvvvio ke mi piace!!!!
KE BBBBBBBBBBBELLISSIMO il bacio!!!!
(anke io voglio essere baciata cosi` da Sirius!! T__T)
Cmq Lily la adoro..era solo x dire ke appunto xke` e` una delle pokissime ke conosciamo ai tempi dei malandrini e` sempre in mezo!!
Il bello e` ke tranquillizza tutte le lettrici..xke` tanto sappiamo ke si mettera` cn James!!! ^__^
..rileggendo quello ke ho appena scritto..nn sembra italiano...
Oggi nn connetto..quindi scusa il commento un po` sul dislessico!!! XDD
Ciaooooooooo
e continuaaa!!!
(ultimo cap????? T____T)
 
Top
.Paddy.
view post Posted on 28/11/2006, 21:35




si... io er per le cose brevo ç_ç per sirius e remus... non riuscivo a scrivere bene, tanta era la foga di finire!!! nfatti alla fine non rende poi molto... devo idearne qualcun'altra :asd: ...
mi piaze troppo scrivere su loro due :lovelove: :lovelove: :lovelove: :lovelove: :lovelove: :lovelove: ma quanto liamo! :goccia: :goccia: :goccia:
cmq non preoccuparti in quanto a dislessia, io nn sono da meno :P e grazie mille per il commento!! son contenta che ti piaccia!!! ^_^
 
Top
.Paddy.
view post Posted on 29/11/2006, 19:55




ed ecco...il quarto capitolo tanto attesooo!!!

Essì...come no... non vedevamo proprio l'ora! ndTutti
ç___ç nd.Paddy.

**************

CAP 4

Lo aveva cercato dappertutto e non lo aveva trovato. E se Remus non voleva più vederlo? Se il bacio non lo aveva preso come uno scherzo? Sirius sapeva di averla fatta grossa ma non si spiegava il comportamento. Lui lo aveva fatto sottoforma di scherzo e una reazione del genere da parte dell' amico non se l' aspettava di sicuro...
Poi, di getto, pensò una cosa che lo rese il ragazzo più felice dell' Universo: e se Remus era scappato... beh, perchè era in imbarazzo? Perchè un qualcosa dentro di sè l' aveva provata anche lui?
A questo pensiero Sirius iniziò a correre come una saetta, impaziente di trovare Remus e chiarire con lui tutto... ma proprio tutto.
Entrando nella gufiera il ragazzo si scontrò con una figura e ci cadde sopra. Era proprio Remus, che lo stava andando a cercare. Anche se in quella posizione Sirius ci voleva restare per secoli, si rialzò, tese la mano all' amico e lo aiutò a sollevarsi
<<Dobbiamo parlare Remus...>> gli disse con fare calmo
<<Ti devo delle scuse Sirius...>> gli rispose educatamente l' altro
<<Le scuse a tempo debito... Ora sediamoci>>
I due si sedettero vicini sull' unica panchina che c'era nella gufiera. Sirius con un incantesimo blocco la porta, facendola scomparire del tutto
<<Ma perchè?>> Gli chiese l' altro
<<Saremo più tranquilli così>>
<<Beh, io...>> Remus stava cercando di aprire il discorso ma Sirius lo interruppe immediatamente
<<Perchè sei scappato oggi?>>
<<Non lo so... Veramente, non lo so...>> Remus era evidentemente imbarazzato
<<Dimmelo... ricorda il nostro segreto professionale... Lo sapremo solo io e te>>
<<Beh... Era il mio.... primo bacio. Ecco ora te l'ho detto>>
<<Non è possibile... Sei sempre circondato da ragazze, anche piuttosto carine, non ne hai mai baciato nessuna...?>>
<<Sono solo amiche, non mi piacciono...>>
In cuor suo Sirius tirò un sospiro di sollievo... Lui ne aveva baciate a dozzine e molte se le era anche portate a letto negli ultimi tempi ma la sua relazione più lunga era durata tre giorni. Non era veramente attratto da quelle ragazze, alcune anche molto belle.
<<Anche se...Non posso dire che quello è stato il mio primo bacio, anche se lo è stato... ma non era vero... cioè, lo era... ma in parte. Capito no?>>
<<Cosa vuoi dire? Non ti è bastato è ne vuoi dell' altro...?>> C'era malizia negli occhi di Sirius che prima che l' amico potesse dire o fare qualcosa lo afferrò da dietro la nuca con la mano destra e avvicinò il suo viso all' altro. Remus stava per morire dalla tachicardia mentre Sirius si era già fatto spazio nei meandri della bocca e la stava baciando con tutta la frenesia possibile.
Remus era abituato alle bravate dell' amico ma... Da dentro troppi pensieri lo assalivano: "dagli un cazzotto e scappa", "respingilo.. questo è troppo!", " non è aria...!!!!" ed un ultimo, insignificante che Remus seguì alla lettera "Approfittane... E' il momento buono! Non fare brutte figure e contraccambia adeguatamente!"
Appena il bacio divenne più sensuale da parte di entrambe le parti, Sirius si staccò violentemente dall' altro
<<Ma...?>>
<<Scusa... Non so che mi ha preso...>>
Sirius iniziò a scuoterlo fortemente per le spalle
<<Ma allora non lo hai proprio capito?>>
<<Che...>>
Sirius lo bloccò poggiando il suo dito indice sulle labbra dell' altro
<<Ricordi il mio segreto professionale?>>
<<Certo....>>
<<Beh, è vero in parte...>>
<<Cosa vuoi dire...? Che tu sai il mio segreto ed io non so il tuo?>>
<<Si... Io sono innamorato ma...>>
<<...ma?>>
<<...ma non di Lily....>> Perchè Sirius gli aveva detto una cazzata?? perchè lui era sempre il solito ingenuo che si fidava di tutto e tutti?
<<E allora di chi? Chi è la fortunata?>> Disse un Remus sarcastico, ed anche alquanto irritato
<<...Il fortunato... Che non si riterrà tale...>> Tutto Remus avrebbe pensato tranne che Sirius potesse essere... gay?!!!
<<........>>
<<Io ti amo Remus... e non ho mai avuto il coraggio di dirtelo. Questo è il mio vero segreto...>>
<<Ma...>> A Remus per poco non venne un infarto! Ma allora... quello che aveva provato... quel formicolio allo stomaco, il cuore che gli pulsava a mille, il non voler neanche sfiorare la pelle di quel dolce ragazzo che aveva davanti agli occhi e che aveva sempre considerato un amico... Cavolo, ma anche lui era innamorato cotto di Sirius! E l'aveva capito solo quel giorno! Anche se da parecchio tempo che, beh... sentiva di provare per Sirius qualcosa che andava oltre l'amicizia
<<Non sai che dirmi, lo so....>>
<<So solo che ho deciso di seguire il mio istinto e rispondere al tuo bacio...>>
<<E cosa hai provato? Ti è indifferente o... beh, ti piace?>>
<<Ho capito una cosa questa sera... tu mi piaci. Credo di essere innamorato stacotto di te...>> il viso di Remus divenne di un bel bordeux acceso
A quelle parole Sirius si avvicinò di nuovo a Remus e lo baciò con tutta la passione che aveva in corpo. Remus gli rispose a tono. Tutto quanto per i due ragazzi in quel momento era sparito. La scuola, i compiti, gli amici, il Quidditch, le punizioni, la famiglia, i parenti... Per loro in quel momento contavano solo loro due. Le sensazioni che provarono in quel momento, entrambi, non le avevano mai provate in vita loro... Erano un misto di esuberanza, romanticismo, amore, gioia, contentezza, pienezza e passione. Ormai Sirius stava iniziando a spogliare Remus e continuava ad accarezzarlo lungo tutta la spina dorsale... Ad un certo punto Sirius sentì a contatto con le sue mani la pelle di Remus che ormai era diventata quella di un'oca. Che stesse accelerando un po' troppo i tempi?
<<...Remus... non so... cioè... ti amo da impazzire ma... non voglio fare qualcosa che tu non vuoi>>
L' occhiata maliziosa che uno rivolse all' altro fu qualcosa di impressionante
<<Sirius, basta parlare, io ti amo ed è bellissimo. E' una cosa particolare ma è comunque meravigliosa e...>>
<<Aspetta... devo farti vedere una cosa...>> tanto ormai l'atmosfera giusta era saltata all'aria...
Sirius si trasformò improvvisamente in un grosso cane nero che andò a posare il suo muso sulle gambe di Remus e si ritrasformò...>>
<<Ma cosa...?>>
<<Sono un Animago. Da un giorno. Per te... così non ti lascerò più solo nelle notti di luna piena>>
<<Devi aver sofferto le pene dell'inferno per riuscirlo a fare... ed anche illegalmente! Sei uscito pazzo?>>
<<No, sono normalissimo, un po' eccentrico ma pazzo da essere rinchiuso al San Mungo ancora no. E' solo che... ti amo troppo! Più di quanto tu possa immaginare!!!>>
Allora Remus prese il viso di Sirius ed incominciò a baciarlo in lungo e in largo. Non si era mai sentito così bene: amava Sirius perchè era l' unico che non lo aveva ripudiato per la sua maledizione, perchè era diventato Animago per lui, perchè era l' unico per cui avesse mai provato qualcosa. Quando c' era lui si era sempre sentito bene, ma non ne riusciva a capire il motivo. Perchè al solo tocco dei suoi lunghi capelli corvini tutto il corpo gli tremava, quando incrociava il suo sguardo, un brivido gli percorreva la spina dorsale. Lo amava perchè era Sirius e purtroppo se ne era accorto tardi.
Sirius prese Remus per la cravatta semi aperta e lo trascinò sotto di se, lo baciò con passione, gli accarezzò la guancia teneramente e avvicinò il più possibile il suo corpo a quello dell' amico diventato ormai amate
<<Se ti dico una cosa non ti arrabbi vero?>>
<<Staremo a vedere...>> gli disse Remus scherzando
<<Non ho rispettato il segreto professionale...>>
<<A chi l' hai detto?...>> chiese l' altro, ora più preoccupato che mai
<<I Malandrini sarebbero stati uniti nel bene e nel male... ricordi?? Anche Jamie e Pete stanno per diventare Animagi... per te, per aiutarti e non lasciati solo, ma per ora ho detto solo a te che sono riuscito a diventare Animago...>>
<<Mi hai fatto prendere un colpo...Amore mio...>>
Sirius rabbrividì. Si esaltò, e si sentì il più stronzo sulla faccia della terra in un secondo solo. Quelle due semplici parole, "amore mio", gli erano state dette da un'infinità di persone... Ma in quel momento sentì di amare ancora di più, all'inverosimile, il suo Remus, proprio perchè era stato l'unico a fargli provare una simile gioia. E per tutta l'Eternità Sirius, sentiva che quando il suo dolce lupacchiotto gli avesse detto quelle due paroline magiche, lui si sarebbe sentito in un posto migliore del Paradiso stesso.Finalmente riuscì ad abbozzare una frase senza senso, che però gli uscì direttamente dal cuore
<<E' a me?!>>
<<Certo! A chi altri se no?>> Remus era tutto un fermento, ed aveva delle stupende gote rosate, che agli occhi di Sirius, lo rendevano ancora più affascinante
<<Grazie... Ti amo>> Ecco, per la prima volta, quelle parole non uscirono dalla bocca del moro ragazzo per otteenre favori, per convenzione, per puro passatempo o per illudere. Per la prima volta, Sirius provava quello che si intende comunemente per Amore.
<<A te... ti amo anch' io>> Ed anche per Remus era lo stesso: sì, amava Sirius, e lo amava più di ogni altra cosa al mondo. Ed era bellissimo Amare, ed essere Amati
La notte nella gufiera passò lenta ed inesorabile... due figure, un tempo solitarie, passarono la notte unite, più unite che mai... Lo sarebbero state per sempre, accolte una nel calore delle braccia dell'altra, ma allora ancora non lo sapevano, e forse neanche gli interessava. Erano felici, e questo bastava ad entrambi

EPILOGO
PDV REMUS
ORA SO CHE QUESTO E' STATO, E'... E SARA' IL NOSTRO DESTINO, PER SEMPRE E DOVUNQUE. IO, LUI E NIENT'ALTRO... QUESTO E' QUELLO CHE E' STATO DECISO PER NOI E CHE NOI DESIDERIAMO PIU' DI QUALUNQUE COSA AL MONDO. ORA SO, SAPPIAMO, DI ESSERE LEGATI PER L'ETERNITA', GRAZIE AL NOSTRO, PICCOLO MA FONDAMENTALE, SEGRETO PROFESSIONALE...

** F I N E **





allora?? :P Per i poki ke l'hanno letta.... ke ne pensate?? ^^
 
Top
Vale Malfoy
view post Posted on 30/11/2006, 14:59




BUEEEEEEEEEEEELLLLAAAAAAAAA!!!!
Blava blavissima!!!!!!! XDDDDDDDDDDD
Un consiglio solo:
:a prox volta falle piu` lunghe..in modo da andare cn appena appena un po` piu` d calma!Anke sl d un capitolo!
Ripeto cmq:molto bella!!
 
Top
.Paddy.
view post Posted on 30/11/2006, 20:33




Lo dso >///< è (era ?? ) un mio difetto...
non scrivo davvero da secoli ç__ç Però ora mi sta rivenendo una voglia pazzesca! Solo ke nn ho nessuna idea ç__ç
Le fanfic su sirius e remus che ho fatto...sono tutte di un cap -.-'' ... Però non sono poi male :°
Credo O_____O'' a voi giudicare XD

Ciemmecu...nn prometto nulla per il futuro :°°°°
 
Top
7 replies since 26/11/2006, 20:49   257 views
  Share