Per te/ Sara~

« Older   Newer »
  Share  
{ A y a s e ~
view post Posted on 28/11/2006, 17:29




Mia prima Song-fic. Non sapevo per niente cosa metterci come titolo, perchè la canzone che ho usato si chiama "Sara" e qui i protagonisti sono maschili xD'' la mia compagna di banco, a cui ho fatto leggere la prima bozza mi ha consigliato "Per te" e siccome io idee zero, ho detto 'perchè no? °_°;;' (senza contare che le altre proporste erano 'Amore' o 'Amore Profondo' XDD)
Non si capisce chi sta parlando e di chi stia parlando, io ho messo Ron, pensando a Draco ^-^;

Info sulla song: Sara, di BoA.
Questa è la versione inglese (ci sono anche la coreana {l'originale} e la cinese) fa parte del'album "Don't start now -Jumping into the world-" uscito il 3 marzo del 2001 [parlando della versione inglese, quella coreana è uscita nell'album di debutto (ID; PeAcE B, uscito il 26 agosto 2000], nella versione inglese parla dell'amore che ha un gatto (una gatta, di preciso XD) per il suo padrone. (Immagino anche in quella coreana e cinese, non ho controllato xD)
Sara è anche il nome del gatto di BoA (e qua potete immaginare perchè la song si chiama così XD'')


Vi avviso che non ho usato un beta reader, quindi scusate per eventuali errori (PS. Non è che qualcuno mi correggerebbe la versione in inglese della fic? Ho paura a fidarmi solo di me stessa XD)

Per te/ Sara~

Boy today I saw your smile
And I wonder if you knew
That you're the one that took my heart away from me
I can't get you off my mind, cause I'm falling of you, boy
All my dreams and all my thoughts are all for you


Oggi ti ho visto ancora, e volevo farti sapere che tu sei l'unico che è riuscito a portare via il mio cuore da me.
Non riesco a toglierti dai miei pensieri, perchè mi sono innamorato di te, tutti i miei sogni e i miei pensieri sono solo per te.

I feel you day and night, whether is black or white
There's nothing more to me, that you, boy, can't you see.
I just want you to know, you're the one for me
And I can't stand to live nine lives whithout you, boy.


Ti sento di giorno e di notte, non c'è nient'altro per me, di cui tu non faccia parte.
Voglio solo farti sapere che tu sei l'unico per me, e che non posso sopportare di vivere una vita senza la tua voce

I don't Know just what to do, just can't take my eyes off you
I can hardly breatre when you come walkin' close to me
I sit home and cry at time, thinking that you'll never feel
Me and love me like the way I do for you


Non so cosa fare, non riesco a toglierti gli occhi di dosso, posso solo trattenere il respiro quando passi accanto a me.
Mi siedo sul mio letto e piango tutto il tempo, pensando che tu non sentirai nè amerai me nel modo in cui lo faccio io.

Sunny or stormy skies, my love will never die
I'll be right by your side, run to you when you cry
Boy if you feel the same, please come and call my name
I see me searching high and low to find you, boy.


Che il cielo diventi sereno o rimanga nuvoloso, il mio amore non morirà mai, sarò sempre con te, anche se tu non mi vedrai.
Se anche tu senti lo stesso, ti prego, vieni e pronuncia il mio nome, mi vedo perdermi mentre cerco i tuoi occhi.

Boy we can play togheter, let our hearts go free
We can always learn love and live in fantasy
Even though are maybe ahard times, I'm sure we can work it out
All I need is you to love me endlessy


Fa che i nostri cuori siano liberi, potremmo imparare ad amare e vivere di fantasia
Ci saranno tempo difficili ma sono sicuro che ce la faremo, tutto ciò di cui ho bisogno sei tu, che mi ami senza fine.

Crazy glue stuck togheter souls
Ties rainy weather
Never separate love like
A flu shot it gets better
Your perfection and your reflection
Is what I need again
So I walk streets again
Until we meet again.


C'è una strana colla che tiene unite le nostre anime, lo so, lo sento in ogni giorno di pioggia, lo capisco ad ogni tuo passo.
Basta che tu chiami il mio nome, e io sarò sempre con te, correrò da te se piangerai.
La perfezione e il tuo riflesso, sono tutto ciò di cui ho bisogno ora, allora cammino per i corridoi senza meta...
... finchè ci incontreremo di nuovo.
 
Top
mkoilmaghetto
view post Posted on 28/11/2006, 21:21




Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :uheee:
è bellix! (marco innamorato e qnd...^^)
:uheee: Ke bellaaaaaaa! :uheee:
Mi fa pensare a lui.... :uheee:
 
Top
{ A y a s e ~
view post Posted on 28/11/2006, 22:15




uh.. non piangere, dai >//////<
 
Top
mkoilmaghetto
view post Posted on 28/11/2006, 23:46




Nono!Non piango!è bellishima! :goccia: :lovelove: :goccia:
 
Top
{ A y a s e ~
view post Posted on 29/11/2006, 15:39




grazie ^-^
 
Top
4 replies since 28/11/2006, 17:29   714 views
  Share