ALEXANDRITE DOUJINSHI completo!, è in giapponese

« Older   Newer »
  Share  
goten
icon6  view post Posted on 3/12/2006, 00:15




image

image



image

image

image

image

image


per stasera ho finito, ci vediamo domani ^_^
 
Top
dhesiamalfoy
view post Posted on 3/12/2006, 12:55




arghhhhhhhhhhh!!!!!! :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:
grazieeeeeeeeeeee!!!! :uheee: me piange :strunz: e ride di gioiaaaa!!!!!:uheee:
 
Top
goten
view post Posted on 3/12/2006, 15:13




^^ ora posto altre pagine ^.^
 
Top
bloody_flower
view post Posted on 3/12/2006, 15:23




ehi... mi piace... solo che non ho capito "qualche" parolina di giapponese!
 
Top
dhesiamalfoy
view post Posted on 3/12/2006, 15:25




siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :love: tirami su il morale.. me depressa!!! ( nn che la doj sia un'allegria!!! nd vocina fastidiosa della coscienza!!!
sta volta ti do ragione! nd io


miiiiiii sento le voci e parlo da sola.... neuro please... ma forse no è ancora il riflusso dello stato di che si dit? in cui sono caduta ieri mentre guardavo celentano da fazio!!!! certe cose fanno male!!! scherzo... oggi son un pò lunatica... ho dormito male, so di aver fatto un incubo ma nn me lo ricordo!)
 
Top
goten
view post Posted on 3/12/2006, 15:30




image

image





image


image


image

anche per oggi ho fatto la mia buona azione ^______^... lancio un appello: SE QUALCUNO SA' COSA DIAMINE DICONO I FUMETTI, PUò TRADURLI PER FAVOREEEEE???!!! io e credo molte altre saremo riconoscenti a vita... ^_^
 
Top
dhesiamalfoy
view post Posted on 3/12/2006, 15:34




si quoto goten... se no aspettate tre anni e poi ve le traduco io... stavo pensando di prendere lingua e lettere orientali come seconda laurea! ma se qualche anima pia sa tradurre o conosce chi può sarà debitamente ripagata della nostra riconoscenza!!
 
Top
bloody_flower
view post Posted on 3/12/2006, 15:36




si appunto dalla nostra riconoscenza!! XD
e comunque penso che tre anni siano un pochino troppi... eheh
 
Top
dhesiamalfoy
view post Posted on 3/12/2006, 15:43




aò tanto ci vuole per la laura a dicembre termino e mico ho il turbo che in 6 mesi imparo il jappo!!! sto seguendo un corso on line ma nn è facile!!!

ps nn ti preoccupare nn me so arrabiata!!!!

come mai conosci l'arabo? hai parenti o studi lingue?

ps dalla faccia di harry nn credo che ci siano belle notizie in quella missiva!!!
 
Top
goten
view post Posted on 3/12/2006, 17:05




a dicembre termini?! WOW compliments! ^^
... concordo, anche secondo me dalla faccia non sono buone notizie... >.>
 
Top
dhesiamalfoy
view post Posted on 3/12/2006, 17:09




già! e imagino che centri lucius vero? vero? ecco che la curiosità prende il sopravvento... tu nn dargli ascolto e nn dare anticipazioni x' se no ci rovini la sorpresa....

è lucius vero?
 
Top
goten
view post Posted on 3/12/2006, 17:11




hahahaaa XD... hai ancora la febbre vero? vero?...
 
Top
dhesiamalfoy
view post Posted on 3/12/2006, 17:13




ps domani devo telefonare in segreteria per sapere il giorno della discussione... tra l'11 e il 16... sto preparando il discorso e la presentazione in power point... dato che è una tesi di ricerca su una pittrice della mia città su cui nn sono stati mai fatti studi prima d'ora, e parlo di dipinti devo proiettarli per far capire di che parlo... parlare di un dipinto senza mostrarlo è come guidare in autostrada di notte a luci spente e contromano...

no nn ho mai fatto una cosa del genere era solo un modo di dire... vabbè che sono una scavezza collo ma ho anch'io i miei limiti...( questo era x bloody_flower)
 
Top
goten
view post Posted on 3/12/2006, 21:52




in bocca al lupo! ^^
 
Top
bloody_flower
view post Posted on 3/12/2006, 22:06




CITAZIONE (dhesiamalfoy @ 3/12/2006, 17:13)
vabbè che sono una scavezza collo ma ho anch'io i miei limiti...( questo era x bloody_flower)

scusa se sono così ottusa... ma perchè è x me??


cmq io nn conosco l'arabo... diciamo che è una lunga storia...
 
Top
70 replies since 3/12/2006, 00:04   3708 views
  Share