The Gimp, ovvero cosa succede a mettere un programma in mano ad una pazza

« Older   Newer »
  Share  
kaos3003
icon1  view post Posted on 8/12/2006, 23:38





Salve a tutti, dopo aver visto i bellissimi lavori di persone come Nat, Leotorda, Laura, la mia Somma e love BlackGiev e JadeBlack ho ripreso in mano i programmi di grafica e ricominciato a smanettare, più per rilassarmi dallo studio che per altro.
Ora, so di non essere ai livelli di nessuna delle sopracitate, ma appunto per questo voglio mostarvi ciò che ho fatto per avere suggerimenti, critiche e perchè no anche commenti positivi se dovessero arrivare.
Ultimo avviso poi mi tolgo dalle scatole, sono i primi che realizzo degni di una minima nota e per la maggiorparte ho utilizzato The Gimp, ma alcuni risalgono ancora al gioioso periodo in cui avevo photoshop in prova :uheee:

image
immagine trovata sul web per puro caso e i pennelli su devianart

image
i fotogrammi li ho ottenuti direttamente dal videogioco FFVIII, una fatica scattare su quello giusto :oopps:

 
Top
crazy_unicorn
view post Posted on 9/12/2006, 03:18




*__________*

meravigliosissime!!!

:lovelove:

io imbranata non le so fare ste cose!!
 
Top
Francy333
view post Posted on 9/12/2006, 19:10




bellissimo il 1 *-*
anche il secondo è bello!!!
 
Top
kaos3003
view post Posted on 10/12/2006, 00:04




Grazie mille ragazze :ups: sono felicissima che vi piacciano

image
questo l'ho appena finito, quindi commentate finche è ancora caldo^^
come al solito le immagini sono prese girovagando sul web i pennelli su devianart

Edited by kaos3003 - 10/12/2006, 00:34
 
Top
kaos3003
view post Posted on 10/12/2006, 00:33




clicca qui


questo a mio avviso è meno bello degli altri (e ciò la dice tutta :strunz: )
la ragazza è l'nterpreta della Fata Turchina nel musical "Pinocchio", da cui è tratta la scena, pennelli sempre da devianart
 
Top
kaos3003
view post Posted on 20/1/2007, 14:32




Ehm....mi credete se dico che non mi ricordavo assolutamente di queste schifezze pubblicate? Mi vergogno in maniera silenziosa vah U_U

Ultimamente ho la fissa per la grafica e vi vorrei mostrare tre template creati da me^^
1) All'inizio doveva essere il primo template messo a disposizione, ma alla fine mi piaceva troppo e l'ho utilizzato per il mio blog personale (kaos' world, link in firma se vi interessa^^)
template libro

2) Creato da me con la preziosa collaborazione di Crazy_Unicorn per il nostro blog di grafica (.o0°Star°of°Angels°0o., il link è sempre nella firma se vi interessa venirci a trovare, è ancora povero ma abbiamo aperto da poco ^^")
Template "signora del mare"

3) E finalmente, dopo vari ripensamenti, il primo template realizzato senza un motivo apparente XD. In teoria avrei dovuto cominciare a preparare i nuovi esami per febbraio, ma se non mi toglievo l'idea dalla testa col cavolo che studiavo.
template lavagna
 
Top
kaos3003
view post Posted on 8/2/2007, 12:31




Dovrei partecipare ad un contest realizzando una tag che abbia per tema la luna.
La prima non va perchè ieri sera ho scoperto che non deve avere animazioni e nemmeno la seconda è presentabile perchè troppo larga di 50px.
La terza avrebbe i requisiti, ma secondo me non va. Speriamo in un miracolo

image

image

image
 
Top
*+Ran Nekoi+*
view post Posted on 9/2/2007, 13:57




>_< la terza >_< la terza è la più bella!!!
 
Top
kaos3003
view post Posted on 9/2/2007, 18:33




Alla fine ho postato proprio quella Ran, solo con qualche piccolo cambiamento,ma speriamo in bene
image


template

di questo sono piuttosto fiera, tanto da averlo messo sul mio blog.
 
Top
*+Ran Nekoi+*
view post Posted on 15/2/2007, 16:34




*O* stupeeeeeendooooooooooo
 
Top
kaos3003
view post Posted on 11/3/2007, 00:32




Sono felice che ti piaccia Ran^^.

image

Il pezzo preparato per la seconda parte del contest, non arriverà da nessuna parte, però nessuno può sostenere che non abbia provato.
Chi conosce "Dead boy's poem" ha sicuramente riconusciuto la frase, ma lo spunto doveva appunto essere il nostro verso preferito della canzone favorita.
 
Top
kaos3003
view post Posted on 29/4/2007, 18:06




Eccomi tornata^^ non vi asfissierò con lavori, ho solo un piccolo presente per il MM (presto farò anche con altre ship^^).
image
 
Top
11 replies since 8/12/2006, 23:38   407 views
  Share