[DICEMBRE 06 - MAGAZINE GRAPHIC] Iscrizioni e Regolamento

« Older   Newer »
  Share  
Moriyama
view post Posted on 13/12/2006, 22:01




Ci voleva proprio un nuovo contest grafico no!? :mmmh:
Questa volta il contest graficoso sarà più complesso.


Oggetto: Copertina di un eventuale Mischief Managed Magazine.
Vi si chiederà di creare una sorta di copertina per un'ipotetica rivista del Mischief Managed (ovviamente, a tema yaoi e yuri). Prendendo spunto da copertine di riviste like Novella 2000 e affini, i concorrenti dovranno riportare in copertina gli argomenti più "scottanti" e interessanti dell'ipotetico numero.

Potrete scegliere a vostro piacere 2 o 3 coppie con relativi temi per l'eventuale articolo al suo interno su cui incentrare la copertina, un esempio è questo:

CITAZIONE
Harry/Draco - Debiti
-La più famosa fanfic H/D raggiunge la sua (supposta!) fine! Tutte le indiscrezioni ed un'intervista all'autrice alle pagine 3-4-5-6, inoltre alcuni accenni al nuovo ciclo che inizierò a partire dal prossimo anno! A cura di (nome)

Harry/Severus
Una delle coppie che più sta esplodendo negli ultimi periodi! Scopriamone di Più! La nostra (nome) ha cercato per voi le informazioni più succulente!!

Sirius/Remus
La voce delle fan si fa sempre più forte: Sirius non è morto! A pagina 4 e 5 i possibili pensieri di Remus riguardo a questo elaborati con dei sondaggi, e l'eventuale ritrovo dei due alla fine della saga!

Ed inoltre come tutti i magazine, la notizia principale sarà circondata dalle altre notizie generali del tipo:

CITAZIONE
-Mischief Mail
Scrivete le vostre lettere, i vostri pensieri o semplicemente deliziateci con i vostri disegni! Come sempre curata dalla nostra (nome)

-Concorso Fanfic!
MAncano poche settimane alla conclusione del Mischief Magazine 1st fanfic contest! Se non avete ancora inviato il vostro lavoro affrettatevi!!

-L'angolo dello sbavo (O_O;)
Angolo come sempre vietato ai minori di 18! Le immagini più "sbav" (XD) delle vostre coppie preferite! A cura di (nome)

Sì è deciso di non imporre ne alcuna coppia e ne alcun articolo o altro in modo da facilitarvi il lavoro che già di per sè è complesso.

• La grandezza della cover dovrà avere un minimo di 567x810 a un massimo di 700x1000;
• Le iscrizioni hanno inizio fin da adesso e avranno la durata fino al 20 Dicembre, per farlo dovete postare unicamente il vostro username in questo topic;
• Una volta finita la vostra creazione dovrete inviarla via MP a Moriyama che si incaricherà di aprire il topic per l’inserimento di essi, e dove la giuria voterà, essa inoltre verà aperto un sondaggio dove tutti gli utenti (solo del mischief naturalmente) potranno votare ;
• Infine i risultati verranno messi nella bacheca e annunciati nella discussione apposita.

Per chi avesse dubbi o vuole altre informazione può chiederle direttamente in questa sezione.

Vi ricordiamo come sempre, per chi non si intendesse di linguaggi internettomani, che un contest è una competizione dove vengono date semplici istruzioni all’utente che dovrà in seguito sviluppare con la propria fantasia si sottolinea anche che un contest è una competizione amichevole e divertente dove ognuno può dare libero sfogo e dimostrazione delle sue doti grafiche. E ci tengo a far capire che questo contest non è stato creato allo scopo di vedere chi è il più bravo ma per far divertire tutti anche chi non se ne intende e non ha mai fatto grafica, ripeto questo contest è stato creato solo a scopo di puro di divertimento ^_^ .


TERMINE DI CONSEGNA LAVORI: 28 DICEMBRE
INIZIO SONDAGGIO: 29 DICEMBRE
FINE SONDAGGIO: 2 GENNAIO
ESITO GIURIA: 30 - 2 DICEMBRE/GENNAIO


Giuria:
Moriyama
~ natsu.}
---



Iscritti:
.miss vanilla.
bloody_flower (lavoro consegnato)
Jade black (lavoro consegnato)


Buon lavoro e divertimento a tutti voi ^^

Edited by Moriyama - 19/12/2006, 17:43
 
Top
~ natsu.}
view post Posted on 14/12/2006, 16:07




mi sono permessa (visto che le tracce degli aticoli li ho invetati io) di modificare quella di debiti, che essendo giunta alla fine.. ^^
Piccola precisazione: quel (nome) deve essere uno degli utenti del mischef ^^ chi volete! Ovviamente per ogni articolo uno diverso, no? ^O^ decidete voi chi sia più adatto ad ogni articolo ^-^

Essù iscrivetevi! >.<;
 
Top
.miss vanilla.
view post Posted on 14/12/2006, 20:58




Mi iscrivo >.< anche se ci sono poco…comunque conto di riuscire a farlo, mi impegnerò ^__^
 
Top
Moriyama
view post Posted on 14/12/2006, 21:15




.miss vanilla. aggiunta ^^
 
Top
bloody_flower
view post Posted on 15/12/2006, 18:21




mi iscrivo anch'io... ci provo...
 
Top
Moriyama
view post Posted on 15/12/2006, 18:42




bloody_flower aggiunta^^

In più è stata aggiunta la grandezza minima e massima della cover:

CITAZIONE
• La grandezza della cover dovrà avere un minimo di 567x810 a un massimo di 700x1000;

 
Top
Jade black
view post Posted on 17/12/2006, 18:29




Mi iscrivo!
 
Top
Moriyama
view post Posted on 18/12/2006, 21:26




Jade black aggiunta (ti avevo già aggiunta ieri ma ho scordato di scriverlo XDD)
 
Top
Jade black
view post Posted on 19/12/2006, 15:48




grazie ^.^
 
Top
Jade black
view post Posted on 19/12/2006, 17:12




Lavoro consegnato!
Non vedo l'ora di sapere il risultato!!!
 
Top
A l l y e }
view post Posted on 29/12/2006, 17:33




Ma è troppo diffiscileeee >.<
 
Top
~ natsu.}
view post Posted on 30/12/2006, 17:48




avete poca fantasiaaa '-'
 
Top
Jade black
view post Posted on 1/1/2007, 18:18




ma c'è già il sondaggio!? :unsure:
 
Top
Moriyama
view post Posted on 1/1/2007, 20:59




No vorremmo prolungare, solo se qualcun'altro vorrebbe iscriversi però T___T
 
Top
Jade black
view post Posted on 1/1/2007, 22:18




ah capito :(
 
Top
18 replies since 13/12/2006, 22:01   456 views
  Share