Tsuabasa reseRVOIR Chonicle e xxxHolic, capolavori delle CLAMP

« Older   Newer »
  Share  
Saya
view post Posted on 1/3/2007, 18:40




Escono anche in italia i due capolavori delle CLAMP che trova un crossover emozionante viaggiando tra i mondi... naturalmente essendo le clam dovevano metterci anche i hint yaoi....

Con Tsubasa abbiamo Sakura e Syaoran (si proprio quelli di Carc Captor - ma sono diversi lorostessi di un'altra dimensione) che viaggiano da mondo al mondo per cercare l'anima che è andata in mille piume tra varie dimensioni... li accompagnano Fai D. Flowright e Kurogane, oltre al bellissimo Mokona Modoki.

Dall'altra parte c'è nella nostra dimensione... una storia buttata sul psicico e occulto dove Watanuki deve sopravivere con tutti i "spiriti" che lo vogliono e grazie a Yuuko e Doumeki ci riesce abbastanza bene... direi che è Shonen-ai palese ^o^

Io li amo **

Tsubasa
image

xxxHolic
image
 
Top
. n a c c h //
view post Posted on 1/3/2007, 20:00




oh sì, ho i numeri, ma li ho già letti tre anni fa ^^

ps. bella firma °_° posso fregare le blend di kyo, dell'hitalove di honey e takashi? °_° me lowa XD
 
Top
Saya
view post Posted on 2/3/2007, 00:11




QUOTE (. n a c c h // @ 1/3/2007, 20:00)
oh sì, ho i numeri, ma li ho già letti tre anni fa ^^

ps. bella firma °_° posso fregare le blend di kyo, dell'hitalove di honey e takashi? °_° me lowa XD

Prendili cmq... li ho presi dal sito: For Richer or poorer... e un ottimo sito per le info su HC...

Io sto al numero 9 di xxxHolic e 12 di Tsubasa perché li prendo in inglese ** li adoro
 
Top
*+Ran Nekoi+*
view post Posted on 2/3/2007, 14:45




waaaaaaaa stupendiiiiii XDDD

piacciono un sacco anche a me **

le clamp sono grandiose, fanno di tutto un capolavoro!

 
Top
. n a c c h //
view post Posted on 2/3/2007, 14:59




io sono completamente innamorata di watanuki °_°

Oh sì che conosco quel sito O_O ma quei COSI non li ho mai notati XD grazie ^-^
basta ot XD
 
Top
*+Ran Nekoi+*
view post Posted on 5/3/2007, 15:25




grande lui XDDD
 
Top
5 replies since 1/3/2007, 18:40   107 views
  Share