Quanto possono fare i sogni!!, (HARRY/PITON nc17)

« Older   Newer »
  Share  
Jade black
view post Posted on 20/3/2007, 15:24




DESCLAMER:Allora come ben sapete i personaggi di questa fic non mi appartengono ma sono frutto della mente geniale di una certa signora inglese che durante un viaggio in treno ha avuto una stramba idea di una scuola di magia ed è diventata migliardaria,il suo nome dovrebbe essere qualcosa tipo J.K.Rowiling.. ;D




Harry stava mescolando il suo calderone,quella maledetta pozione era ancora viola!Hermione accanto a lui alzava il fuoco e si specchiava nella sua pozione rosa shocching..Piton gi arrivò alle spalle "Potter che cosa sarebbe questa roba?" "la mia pozione professore" ribattè Harry "questa è solo una schifezza!"disse vuotando il calderone "non è giusto!"disse Harry arrabbiato alzandosi in piedi "la mia pozione non era peggiore di quella di altri!" Piton lo guardò "10 punti in meno a grifondoro e per tua informazione potter quella pozione non sarebbe servita a nulla perchè non hai aggiunto gli occhi ri rospo"disse voltandosi "brutto bastardo.."sussurrò Harry tra se e se,putroppo il professore lo sentì "punizione Potter,stasera qui alle 8,la lezione è finita".
Harry era arrabbiatissimo e il ghigno di Malfoy non migliorò il suo umore,uscì dalla classe avviandosi nella sala grande,non disse una parola furioso con tutti,mentre si serviva di pane integrale con semi di finocchio e melanzane sentì Ginny "Harry tesoro.." "Ginny ti prego smettila di torturarrmi!ci siamo lasciati,non insistere!"disse Ginny ci rimase molto male e se ne andò "vado alla punizione.."disse a Ron ed Hermione correndo verso i sotterranei,era in ritardo..
"Sei in ritardo Potter"disse Piton appena lo vide "lo sò,mi scusi professore"rispose Harry "stasera prima della punizione devo farti lezione di occlumanzia,è di vitale in portanza.."disse annoiato "sai già come funziona.." Harry era nel panico,non poteva leggergli la mente! "ma profess.."non ebbe il tempo di finire la frase che Piton mosse la bacchetta insinuandosi nella sua mente ci furono varie immagini: la lezione di pozioni di poco prima,dudley che lo picchiava,piton nudo,harry nel suo letto,sua madre che gli cambiava il pannolinodue corpi maschili avvinghiati "basta!"urlò Harry con gli occhi chiusi,cavolo che imbarazzo!non poteva essere vero! "spiegati" disse Piton minaccioso fissandolo con uno strano sguardo Harry sentì le guance in fiamme "io.." come poteva dirgli che gli Piaceva??si Piton gli piaceva,gli piaceva da morire "cosa sono quelle ultime immagini?" chiese "sogni.."repplicò con sguardo basso Harry "sogni eh?e potter perchè mai c'ero IO nei tuoi sogni?"chiese "ecco.."Harry sentì due dita sotto il mento e Piton gli tirò su il viso,quando si era avvicinato? "rispondi" Harry arrossì e basta "forse dovremmo sfruttare il tempo della lezione con qualcosa di più dilettevole,magari potremmo esplorare meglio le possibilità della tua piccola mente perversa Potter.."disse con un sorriso malizioso,Harry deglutì "cos-cosa intende esattamente professore?"chiese intimorito "Non dirmi che sei così stupido Potter.."disse chiandosi su di lui sorridendo,Harry coprì la distanza rimasta tra loro con un bacio,istintivamente si era gettato in avanti attratto da quelle labbra ma fù Piton a forzare le sue labbra con la lingua..Harry era già eccitato e affondò le mani nei capelli corvini del professore che lo trascinò fino alla scrivania e facendolo sedere sulla superficie di legno"vediamo di cosa sei capace Potter.."sussurrò spogliandolo in fretta e furia Harry da canto suo fissava in adorazione Piton rimanendo completamente in suo potere,Piton si spogliò completamente,in fretta,voleva Potter,lo voleva da quel primo anno in cui l'aveva incontrato,ma ora che era certo che il moro fosse attratto da lui avrebbe avuto ciò che da tanto desiderava..
gli baciò il collo mentre stuzziacava i capezzoli del giovane già turgidi,aderì al corpo esile col proprio facendo scontrare le loro erezioni "mhh.."gemmette Harry a quel gesto,Piton era così impaziente..
si infilò due dita in bocca succhiandole poi,guardando il professore,spalancò le gambe e portò le dita umide alla sua apertura infilandole entrambe con un'unico,fluido gesto accompagnato da un gemito lascivo "Dio Potter!"gemette Piton leccandosi le labbra e fissandolo mentre si infilava un terzo dito gemendo piano mentre li muoveva con un ritmo lento mentre una goccia di seme già colava giù dalla punta del suo pene,Piton cedette e balzò addosso a Harry,prima lo baciò con furia facendo calare la mano sull'erezione del giovane pompando con impazienza mentre lentamente forzava l'apertura del giovane penetrandolo,Harry sentì la punta dura del pene di Piton premere dentro di lui,ruppe il bacio e tirò indietro la testa gemendo più forte "ahh" Piton si calò sul suo orecchio "ti piace eh Potter?"sospirò enfatizzando la domanda con un movimento di bacino penetrandolo ancora un pò "ahh si..ahh di più,per favore..ahh" gemmette Harry aggrappandosi alla sua spalla,Piton sorrise e lo penetrò completamente facendolo gemere come non mai,rimase un momento dentro di lui poi incominciò a muoversi al ritmo della propria mano..
Harry venne con un gemito lascivo e pieno di piacere innondando la mano di Piton che gli divaricò le gambe e spinse più forse perdendosi anche lui nel piacere dell'orgasmo..

Quando si furono puliti e rivestiti Harry era nel più totale imbarazzo,Piton si voltò verso di lui "Potter sei riuscito davvero a stupirmi,credo che ti metterò in punizione più spesso.."disse con un ghigno prima di sparire nel fluttuare del proprio mantello..





FINE





 
Top
*Selvy*
view post Posted on 20/3/2007, 19:43




wow! ti adoro! è favolosa!
 
Top
Jade black
view post Posted on 20/3/2007, 21:13




favolosa???
ma va là!è scritta proprio male,da principiante!!
difatti è una delle prime ff yaoi che ho scritto,oddio che ridere rileggerla!!
l'avevo postata anche prima ma solo oggi mi sono accorta che era sparita così l'ho ripostata..
devo dire (e scusatemi,non è per tirarmela!) che sono migliorata parecchio nel mio stile di scrittura..ma comunque un lavoro è sempre un lavoro e perciò sono affezzionata a questa fan come alle altre. ^_^
in ogni caso grazie per il tuo commento,sei una delle mie più grandi fan,perciò una delle mie preferite ;D
 
Top
crazy_unicorn
view post Posted on 20/3/2007, 23:38




che figata!!!

:sbav:

tu vuoi farmi morire. è deciso....

come prima ff è bellissima, ed è possibilissimo, che se la rivedessi, sono certissima che uscirebbe più lunga e *ç* da SOGNO... intanto è sicuro che stanotte mi sogno piton...

*_* ahhhhhh che coppia!!!

che genia! :wub:
 
Top
jyllen89
view post Posted on 9/4/2007, 00:57




sbavvvvv....xke m fai qst?? sbav sbav sbav....
 
Top
Jade black
view post Posted on 9/4/2007, 23:31




Ohhh grazie ragazze!
me onorata!! *___*
 
Top
crazy_unicorn
view post Posted on 10/4/2007, 00:25




XD sei genia.... è deciso!
 
Top
Jade black
view post Posted on 10/4/2007, 00:33




(vai a spiare i capitolini nuovi di Halloween complice e Harry e Piton..li ho postati per toi!! :D )

tnx i love u!!
 
Top
flaflysnape
view post Posted on 3/11/2007, 12:11




bella davvero :sbav: adoro le tue fic su Sev/Harry Jade!! ancoooora!!! :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
 
Top
Jade black
view post Posted on 9/5/2008, 14:05




grazie mille..
mi piacerebbe farne altre, ma non trovo mai il tempo..prometto che se in questi 10 giorni riesco ne scrivo una nuova!
 
Top
*DenySnape30*
view post Posted on 7/7/2008, 16:17




:sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Azz...ma è meravigliosa!!complimenti!!

anche io vojo una punizione con sev!!!! :lovelove:
 
Top
10 replies since 20/3/2007, 15:24   690 views
  Share