[Sirius/James] Un'illusione...

« Older   Newer »
  Share  
.Holly Gaunt
view post Posted on 8/4/2007, 16:46




ODDIO che emozione!!! *______* che onore!

La prima fanfic di questa splendida coppia °-°

Queste vacanze di Pasqua sono stata costretta a leggere "La chimera" di S.Vassalli... E devo dire che quel libro ha una 'premessa' davvero bella *-* Da cui ho preso ispirazione XD

Per farmi perdonare



×. Un’illusione…}

Dalle finestre di questa casa si vede il nulla. Soprattutto d'inverno: le montagne scompaiono, il cielo e la pianura diventano un tutto indistinto, l'autostrada non c'è più, non c'è più niente. Nelle mattine d'estate, e nelle sere d'autunno, il nulla invece è una pianura vaporante, con qualche albero qua e là e un'autostrada che affiora dalla nebbia per scavalcare altre due strade, due volte: laggiù, su quei cavalcavia, si muovono piccole automobili, e camion non più grandi dei modellini esposti nelle vetrine dei negozi di giocattoli. Capita anche di tanto in tanto - diciamo venti, trenta volte in un anno - che il nulla si trasformi in un paesaggio nitidissimo, in una cartolina dai colori scintillanti; ciò si verifica soprattutto in primavera, quando il cielo è blu come l'acqua delle risaie in cui si rispecchia, l'autostrada è così vicina che sembra di poterla toccare e le Alpi cariche di neve stanno là, in un certo modo che ti si allarga il cuore solamente a guardarle. Si vede allora un orizzonte molto vasto, di decine e di centinaia di chilometri; con le città e i villaggi e le opere dell'uomo inerpicate sui fianchi delle montagne, e i fiumi che incominciano là dove finiscono le nevi, e le strade, e lo scintillo di impercettibili automobili su quelle strade: un crocevia di vite, di storie, di destini, di sogni: un palcoscenico grande come un'intera regione, sopra cui si rappresentano, da sempre, le vicende e le gesta dei viventi in questa parte di mondo. Un'illusione...


Mi sembri un’illusione, lì a guardare fuori dalla finestra della mia camera, in un’alba fresca di estate. In cerca di cosa, non so.
Il mio sguardo ti viaggia addosso, scende dai lunghi capelli scuri al collo pallido, alle spalle larghe, ai fianchi magri, alle gambe muscolose.
Sei forte, Sirius, e non solo fisicamente. Hai un carattere estremamente forte, una volontà incredibile. Mi chiedo come tu faccia a fuggire dalla tua famiglia. Ti ammiro. Ed amo ospitarti.
Mi avvicino a te, ti abbraccio da dietro, poggiando la testa sulla tua spalla sinistra. Non sono gesti che ci scambiamo spesso, sebbene siamo grandi amici da anni ormai.
Mi accorgo di un lieve rossore sulle tue guance e, imbarazzato di ciò, mi giro, decidendo di vestirmi.
Mi avvicino al mio letto, mi sfilo la maglietta larga del pigiama e prendo una T-shirt da una sedia poco distante, dove era stata preparata dalle cure amorevoli di mia madre, Mrs Potter. Faccio per indossarla, quando sento una giovane mano sfiorarmi il petto glabro e nudo. Sei dietro di me, sento il tuo respiro sfiorarmi la schiena, le tue labbra poggiarsi nell’incavo tra le mie scapole.
Di colpo mordi la mia spalla destra e risali sulla linea del collo. I tuoi denti stringono nuovamente la mia carne, sulla mascella stavolta. Mi volti verso di te e cominci a baciare senza posa ogni millimetro del mio viso: il mento, le guance, gli zigomi, la punta del naso, le palpebre abbassate sui miei occhi nocciola, le sopracciglia nere, ma non sfiori mai la bocca. Hai paura di toccare le mie labbra? Ti capisco, sono stranamente nervoso anche io, anche se pian piano mi sto sciogliendo nel tuo caldo abbraccio.
La tua bocca carnosa continua ad impazzare sul mio viso in fiamme. Le mie mani si sono artigliate alle tue belle spalle e non hanno alcuna intenzione di staccarvisi. Sento il tuo corpo attecchire al mio, diventarne parte. E allora decido di annullare personalmente quella pericolosa distanza.
Ti bacio, di un bacio passionale e dolce al tempo stesso, di un bacio desiderato e mai immaginato.

Ora siamo sul mio letto, la mia testa sulle tue gambe.
Non abbiamo fatto l’amore né lo stiamo per fare. Voglio soltanto continuare a sentire le tue mani accarezzare i miei capelli crespi. Voglio soltanto percepire la carezza delle tue labbra sulle mie. Voglio amarti, semplicemente, col cuore.
In questo momento mi sto chiedendo se questa sia tutta un’illusione, un altro sogno, un’altra fantasia. Ma poi mi baci di nuovo e comprendo che questa è la realtà, la realtà più bella che possa esistere.
Forse dopo l’estate tornerà tutto come prima.
Forse torneremo ad essere Felpato e Ramoso, due ragazzi allegri e senza pensieri.
Forse torneremo ad essere semplici amici.
Ed è per questo che voglio vivere questo attimo come se fosse l’ultimo.
Ed è per questo che voglio vivere a pieno questa maledetta, stupenda illusione.


~ Fine. ღ
 
Top
.:*Caline*:.
view post Posted on 8/4/2007, 18:19




:miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

che dooooolceeee è belllissssima!!!!!!!!!!!!!!! complimenti!!!!!!!
 
Top
.Holly Gaunt
view post Posted on 8/4/2007, 18:27




O__O

thanks ç////ç *commossa*

grazie davvero Cal
 
Top
.:*Caline*:.
view post Posted on 8/4/2007, 18:51




plegoplego!!!
 
Top
view post Posted on 30/5/2007, 00:14
Avatar

ABSOLUTE - porNO-LIMITS

Group:
Sirius/Remus
Posts:
13,564
Location:
In cima al faro. <3

Status:


oooh holly che teneraaa *^* bella!! shi shi! tanto!!! Blavissima! ù_ù
 
Web  Top
.Holly Gaunt
view post Posted on 30/5/2007, 18:52




*___*

mi ero QUASI scordata questa fic...

oh grazie Crazy ç//////ç *commossa*...

in realtà questa FF ha un valore affettivo particolare...

grazie picci per averla commentata, mi fa tantu piashere >O<
 
Top
5 replies since 8/4/2007, 16:46   256 views
  Share