e una sezione Draco/Lucius?

« Older   Newer »
  Share  
babydoll 2
view post Posted on 20/4/2007, 20:56




Ciao a tutti! Mi é improvvisamente venuta in mente una cosa che tengo a esporre: ma perché le immy e le fanart (o altri generi di discussioni) sulla coppia Draco/Lucius sono messe nella sezione "yaoi couples" e non hanno una sezione apposita?
Mi sembra strano... tutto qui... primo perché sono una grande fan e sostenitrice di questo pairing, e poi perché, guardando bene... mi sembra che sia proprio l'unica coppia a non avere un'apposita sezione... il mio suggerimento sarebbe quello di creare un'apposita sezione... poi la scelta é degli admin...
Dato il mio suggerimento, un bacio a tutti,

Babydoll (Draco's Guardian Angel)
 
Top
RoseM@rius
view post Posted on 25/4/2007, 01:12




penso perchè non ci siano abbastanza "supporters"...

facciamo una petizione!!!

VOGLIONO LA SEZIONE DRACO/LUCIUS

-babydoll 2
-RoseM@rius (Bill)


qualcun'altro?
 
Top
Cole ~
view post Posted on 27/4/2007, 18:05




Scusa il ritardo, comunque farò presente la discussione allo staff in modo da giudicare la tua proposta ^^
 
Top
Jade black
view post Posted on 29/4/2007, 18:57




anche io sono sostenitrice della coppia..
penso che non sia stata messa per un fattore di tendenza alla pedofilia (in un sito la mia fic con Draco e Lucy è stata rifiutata perchè c'era un sogno di Draco da bambino) anche si potrebbe fare un avviso specifico per ogni fic e cmq quelle che parlano di Draco da bambino sono davvero poche..(tipo daddy's boy) quindi penso che se le admin sono d'accordo si potrebbe fare,anche perchè è ben specificato che il sito che qui non siamo delle persone che apprezzano i pedofili..

beh in ogni caso..
io ci stò..

scusate il monologo :D
 
Top
babydoll 2
view post Posted on 29/4/2007, 20:30




Hai scritto una Draco/Lucius Jade? Mi é sfuggita! Voglio assolutamente leggerla!
Comunque hai ragione: basta che vengano messi gli avvertimenti giusti. Poi, secondo me, RoseM@rius , in realtà ci sono altri sostenitori della coppia, perché in giro per il forum discussioni a riguardo ce ne sono, solo che sono un tantino sparse... ma comunque daddy's boy é la sola che conosca con Draco così piccolo!
 
Top
5 replies since 20/4/2007, 20:56   205 views
  Share