[Aprile-Maggio] Caccia al Tesoro

« Older   Newer »
  Share  
Cole ~
view post Posted on 30/4/2007, 22:17




Cari utenti del Mischief Managed,
Saranno oramai parecchi giorni che vi chiederete cosa caspio sia quasta caccia al tesoro. Ecco finalmente svelatevi il segreto XD.
Come da nome, è una caccia al "tesoro", ovviamento non un vero tesoro dei pirati (vi piacerebbe XDD) ma bensì... lo scoprirete alla fine =p.
Ill vostro obbiettivo sarà quello di trovare nel forum diversi "tasselli" che saranno gli indizi che vi porteranno a conoscere la parola "chiave" che vi darà libero accesso al tesoro.
Vi sottolinieamo che gli indizi saranno ovunque, e quando diciamo ovunque sarà davvero ovunque :shifty: . Dovrete spulciare
davvero a fondo per trovarli perciò aguzzate la vista e la fantasia :rolleyes: .
Questo gioco avrà naturalmente un durata di tempo massimo. Il gioco inizierà l' 8 maggio e finirà il 27 dello stesso mese, di conseguenza avrete 20 giorni e gli indizi dovranno essere consegnati tra il 27/05 ed il 29/05.
Al fine di questi giorni ognuno dovrà inviare a Cole gli indizi che ha trovato e in conclusione quale per lui/lei sia la parola chiave che aprirà lo scrigno del tesoro, in questo caso conterà molto l'abilità nel consegnare gli indizi.
Nel caso in cui un utente abbia trovato tutti gli indizi e di conseguenza ha scoperto la parova "chiave" dovrà comunicarlo in quest'altro topic: http://mischiefmanaged.forumfree.net/#.

Per chiunque voglia iscriversi alla caccia al tesoro è pregato di postare qui la presenza al gioco col proprio Nickname.


Buon Divertimento!
 
Top
Bianconiglia.
view post Posted on 30/4/2007, 22:30




Ci provo XDD

Bianconiglia.
 
Top
crazy_unicorn
view post Posted on 1/5/2007, 09:10




vediamo un po se riesco a giocare!

MI ISCRIVO!

:svolazzo:

indizi..... mhmmm ....
 
Top
dhesiamalfoy
view post Posted on 1/5/2007, 19:50




mi iscrivo
 
Top
{ Claire . ~
view post Posted on 1/5/2007, 21:39




mi iscrivooooooooooooo ò_ò
 
Top
†Isult†
view post Posted on 1/5/2007, 22:28




Lo fò... o non lo fò...? Ma famoloooo!!

Isult c'è! XD
 
Top
zickkele
view post Posted on 2/5/2007, 15:32




non ci potrò essere molto in questo forum, ma... kemmi costa?^^

ci sono ank'io!( de',NON come max pezzali...)

zickkele
 
Top
°-° Lady Slytherin °-°
view post Posted on 2/5/2007, 19:55




Ci sono anch'io

Lady Slytherin
 
Top
DarkAlly
view post Posted on 3/5/2007, 21:54




vorrei partecipare anke io sn proprio curiosa di scoprire la parola chiave :mmmh:
 
Top
Zafirya
view post Posted on 4/5/2007, 09:46




anche se già so di non riuscire a trovare neanche un'indizio,ci provo lo stessoXDD

zafirya si iscriveXDD
 
Top
*Aska*
view post Posted on 4/5/2007, 14:12




ewwiwa!!!!!!!!!!!!!!

mi iscrivo pure io anche se so già che mi perdo.....................!!!
 
Top
*Aska*
view post Posted on 4/5/2007, 14:31




ok, ma....qualche indizio?
ci vuole un inizio x andare poi avanti....

cioè, mi ricordo che nelle cacce al tesoro dal vivo parti con un indizio su dove andare e da li a catena trovare oggetti o risolvere enigmi x arrivare alla chiave, ma così che bisogna cercare??? immagini? frasi? sezioni nuove? trabocchetti?


oddio, non ce la farò mai........chi come me lavora o studia è tagliato fuori....
 
Top
Cole ~
view post Posted on 4/5/2007, 19:35




Non ti preoccupare capirai subito come funge XD
 
Top
*+Ran Nekoi+*
view post Posted on 4/5/2007, 21:40




aaaaaah che bello XDDD sono contenta che ci sia tuta quest'interesse e partecipazione ^^ specie in questo periodo in cui il mischief è un pò morto ._.
 
Top
*Aska*
view post Posted on 5/5/2007, 11:50




ti prego Cole dammi un'indizio, ho guarato in giro, ma non so nemmeno cosa cercare!!!!!!!!!!!!
 
Top
48 replies since 30/4/2007, 22:17   1042 views
  Share