Gli occhi di Draco

« Older   Newer »
  Share  
falcedellamorte
view post Posted on 3/5/2007, 17:50




Ok, forse sono io che mi sconvolgo perchè lo immagino in un certo modo, ma.....

......voi lo sapevate che Draco HA GLI OCCHI VERDI???

Lo dice nel sesto libro, quando Harry, Ron e Hermione entrano da Madama McLan e lo trovano che si prova un vestito.
Dice:
"(Draco)...si avvicinò allo specchio e si studiò; passò qualche attimo prima che notasse Harry, Ron e Hermione riflessi dietro di lui. I suoi occhi verde chiaro si serrarono."


Io sinceramente sono rimasta scioccata!
La prima volta che ho letto il sesto libro non ho minimamente fatto caso a quel dettaglio convinta com'ero che Draco avesse gli occhi color azzurro/grigio, come il ghiaccio.
E ora mi chiedo...ero l'unica che non si era accorta di questo particolare? :oopps:

 
Top
Zafirya
view post Posted on 3/5/2007, 17:58




nono draco ha gli occhi grigi,infatti se leggi le versione inglese del libro c'è scritto grey e non green sono stati quegli incompetenti della salani a sbagliare la traduzioneè___é...

stò fatto degli occhi di draco era uscito fuori anche in un altro forum,ed è come ho spiegato io non ti preoccupare,quando l'ho letto mi stava cadendo un mito pure a me!!!!ù_ù
 
Top
.:*Caline*:.
view post Posted on 3/5/2007, 18:24




ooh.....bene!! grazie Zafy!!! infatti anche io c'èro rimasta molto O__o
io li ho sempre immaginati grigio-azzurro...chiari stile nebbiolina!
 
Top
°-° Lady Slytherin °-°
view post Posted on 4/5/2007, 00:07




Non ci avevo fatto caso a questo particolare O.O

Incompetenti cambiano anke il colore degli occhi alla gente mah!
 
Top
crazy_unicorn
view post Posted on 6/5/2007, 00:44




non ci avevo fatto proprio caso... O.O

ignoranti pore noi
 
Top
°-° Lady Slytherin °-°
view post Posted on 6/5/2007, 18:53




in ke mani siamo -.- sapessi l'inglese con cavolo che li leggo in italiano.... farei come una mia amica ke li ha presi tutti in lingua originale.... pekkato ke lei li capisce io no >.>


Edit: il mio masochismo mi ha portato a cercare il pezzo del libro.... Mi vien voglia di correggerlo a matita ihihihih quasi quasi lo faccio =P
 
Top
falcedellamorte
view post Posted on 6/5/2007, 18:57




Grazie, Zafirya, mi hai salvato dagli incubi notturni!
E' da tre notti che mi sogno Draco con gli occhi verdi come quelli di Harry.....horrible!!!
Anche io me li leggerei in inglese se solo lo sapessi abbastanza decentemente....
Non mi fido più dei traduttori, da ora in poi....-___-
 
Top
Zafirya
view post Posted on 6/5/2007, 19:05




pregoprego^^


speriamo che almeno con l'ultimo non combinino casini!!
 
Top
babydoll 2
view post Posted on 6/5/2007, 19:26




Non avevo letto la versione in italiano... l'ho guardata adesso perché me l'ha fatta vedere una mia amica... ma questa è INCONPETENZA!!! Vi rendete conto??? I bellissimi occhi light grey del mio Draco che diventano verdi??? Ah, se becco la Masini la ammazzo!!
 
Top
Zafirya
view post Posted on 6/5/2007, 19:31




veroè__é

mi ripeto ma speriamo che almeno per il settimo non facciano casini!!
 
Top
°-° Lady Slytherin °-°
view post Posted on 6/5/2007, 20:56




ahahahahaah non ci illudiamo ragazze >:>
 
Top
Magnolia*
view post Posted on 21/5/2007, 22:18




Domani vado a cercare il punto nella versione originale..
Sisi..
 
Top
Saso Stephen Shinders
view post Posted on 22/5/2007, 01:01




oddio! in certe fanfiction ho letto di gente che dice che Draco abbia gli occhi azzurri, per altri verdi, per altri pure ROSSI! Bhè dire cerulei no!??!? Ossia Grigi con possibilità cangiante?!?!? Non so, non è difficile... poi è vero che li ha grigi... almeno io l'ho sempre immaginato così! Si, bhè questo non è l'unico errore fatto da quegli incompetenti della Salani... -.- credo che dal prossimo in poi li leggerò tutti in inglese, con un buon vocabolario accanto, certo, ma almeno leggo quello he dice l'autrice, e non quello che capisce la traduttrice! XD
 
Top
Angel_arli
view post Posted on 24/5/2007, 14:58




Ma perchè i traduttori fanno questi errori! Insomma... non so se c'è scritto GRIGIO è ovvio che nn può essere verde! Lo capisco perfino io che insomma nn pretendo di essere considerata un'esperta in inglese!

P.S. Voglio anchio tt i libri in lingua originale!
 
Top
StoryGirl
view post Posted on 27/5/2007, 13:43




E' una cose inconcepibile!!!
I fantastici occhi grigi del mio tesoro... diventati occhi verdi, uguali a quelli di Potter il tardo!!!!!!!!
Nooooooooo!!
Non è possibile!! Che bestemmia!!!

:gosh: :gosh:
 
Top
16 replies since 3/5/2007, 17:50   511 views
  Share