é notte

« Older   Newer »
  Share  
*Selvy*
icon9  view post Posted on 15/5/2007, 20:51




Ho appena finito di farla leggere ad una mia amica e dice che è carina (non fidatevi); è la prima che riesco a finire (vabeh che è lunga pochissimo) ma volevo il vostro parere perchè ormai contate molto per me... :zzz:
ok tutti pronti? via!

POV Harry

È notte? è ancora notte, vero? Perchè mi vuoi incontrare solo di notte, quando l’oscurità non mi permette di vedere i tuoi lineamenti? Avevi parlato chiaro quella sera, alla fine della nuova punizione con te, quando mi ero avvicinato… niente sentimenti, volevi solo sesso, ma è troppo da chiedere ad un ragazzino come me, che ancora crede nell’anima gemella e nell’amore eterno; troppo presto mi sono state strappate le favole dove il principe salva la principessa, troppo presto ho capito che non esiste il ”vissero felici e contenti”, perché mi devi strappare l’ultimo brandello di innocenza che porto nel cuore?
Per quanto ingenuo io possa essere l’ho capito cosa sono per te… un giocattolo, sono solo un giocattolo per te, vero? Se stanotte venisse Ron al posto mio te ne accorgeresti? No,lo so. Perché ogni mattina mi guardi con disprezzo,dall’alto della tua scrivania?
Hai sfiorato le mie candide ali e ora queste si sono macchiate con la rossa linfa di vita di cui le tue mani sono impregnate. Quante persone hai strappato dalla vita? Quante volte hai pronunciato quelle parole di morte? E quante il tuo coltello è affondato nella tenera carne? Chissà perché pero non mi importa, sono pronto ad addossarmi le tue colpe, a morire per te per sentire almeno una volta quelle due paroline uscire dalle tue pallide labbra… ma non usciranno, io aspetterò ancora e ancora, ogni notte tornerò da te e lascerò che la mia mente si illuda perché ormai ho imparato a sopravvivere alla tortura che è sapere che per te sono solo una puttana, un corpo come un altro pronto a servirti, perché ho capito che fin quando la tua pelle non disfiorerà la mia io sarò come morto e non vale la pena vivere se tu, Severus, non mi vorrai più…






che dite? :?:
 
Top
†Isult†
view post Posted on 16/5/2007, 00:09




*__* Bedda!
 
Top
*Selvy*
view post Posted on 16/5/2007, 16:18




:sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi:
npn hai idea di quanto mi renda felice il tuo commento! grazie "Andrea si abbassa a baciare le vesti di Insult" :svolazzo: :svolazzo: :svolazzo: :svolazzo: :svolazzo:
 
Top
crazy_unicorn
view post Posted on 29/5/2007, 00:17




stupenda, sofferente ...

brava!
 
Top
*Selvy*
view post Posted on 29/5/2007, 15:47




XDDDDDDDDDDDDDDDDDDD grazie! sono felice che ti piacia
 
Top
Jeeko
view post Posted on 21/6/2007, 23:33




Triste!!!!!!!!!!!!
Una parte di me dice: no! Brutta! Ma come fa a trattare così il non-tanto-povero Harry, che xò, x quanto non mi piaccia, non si merita tale situazione.
L'altra parte invece dice: complimenti xchè nella sua brevità mi tocca nel profondo.
Tutto sommato non è poi brutta, dai... :clap:

J.
 
Top
*Selvy*
view post Posted on 21/6/2007, 23:47




grazie... non so perchè ma in tutte le cose che scrivo,che siano poesie o pezzi di fic (visto che nn le finisco mai) c'è qualcuno che soffre come un cane... poveretti...
ancora grazie, mi fa piacere che le cose che scrivo piaciano! ^.^
 
Top
flaflysnape
view post Posted on 3/11/2007, 12:09




davvero bella tristissima...ma sublime! d'altronde l'amore è anke qsto no? brava! :clap:
 
Top
7 replies since 15/5/2007, 20:51   319 views
  Share