Tokio Hotel, bellissimi... però aGGHiuto!!!!

« Older   Newer »
  Share  
holly___
view post Posted on 22/8/2007, 15:50




Ola raga! Bene, me ha trovato nuovo gruppo ficoso: i Tokio Hotel. Il problema è che, li ho trovati, sì, ma ho una sola canzone loro, Monsoon (che sto ascoltando a ripetizione da giorni, ormai ^__^"). Quindi, oltre a spronarvi a commentare la fighezza naturale di Bill e Tom (per maggiori informazioni vedere mia firma) e delle canzoni (*ç*), vi lancio piccolo appello: dato che la mia connessione ha deciso di scioperare e quindi ci metterei i secoli a scaricare una canzone, c'è qualche anima buona che ha moooolte canzoni dei TH e gentilmente me le passa su MSN?! *____* Magari anche quelle in tedesco >O<

Pleaseeeeeeee HELP!

Edited by holly___ - 22/8/2007, 17:30
 
Top
Jade black
view post Posted on 22/8/2007, 15:56




Non li conosco, mi disp!!
 
Top
geka ~
view post Posted on 22/8/2007, 16:07




anche io conosco solo monsoon XD
 
Top
holly___
view post Posted on 22/8/2007, 16:09




^___^ fa niente, grazie lo stesso

CITAZIONE
anche io conosco solo monsoon XD

che, tra parentesi, è stupendaaa
 
Top
holly___
view post Posted on 22/8/2007, 16:42




A-ehm... per chi non li conoscesse, o non li avesse visti al festival bar (Bill è bellissimo quando si sbatte!), vi posto il video (si vede una cacca .__.), così ammirate e ascoltate *__________*


Ah, e io ovviamente mi sono buttata sullo yaoi-twincest quando ho scoperto che Bill (voce) e Tom (chitarra) sono gemelli... E dal video la mia mente perversa sta prendendo ispirazione per una FanFic :shifty:



Eccoli qua! <----
 
Top
geka ~
view post Posted on 22/8/2007, 17:29




CITAZIONE
Bill (voce) e Tom (chitarra) sono gemelli...

noo davvero? non l'avrei mai detto...ma perchè allora si sono fatti i capelli diversi??
 
Top
holly___
view post Posted on 22/8/2007, 18:11




ò____ò non lo so... gusti?! (me spera che non la stai prendendo in giro à_à quel "noo" mi sa tanto di ironico XD)

pensa che io all'inizio li avevo presi tutti e due per ragazze XDDD poi mi sono accorta che sono maschi... e CHE maschi! :shifty:
 
Top
§†Ange Noir†§
view post Posted on 22/8/2007, 18:20




bill è senz'altro molto bello.... ma è troppo femminile! cioè è una donna! e tra parentesi una gran figa...! e cmq lo yaoi galoppa senza fatica... i suoi tratti sn troppo dolci, e ricordiamoci ke si chiamano TOKIO hotel... a voil e conclusioni^^
 
Top
holly___
view post Posted on 22/8/2007, 18:27




CITAZIONE
bill è senz'altro molto bello.... ma è troppo femminile! cioè è una donna! e tra parentesi una gran figa...!

devi vedere quando i miei amici hanno scoperto che è maschio! loro che dicevano che "la" cantante dei tokio hotel è una gran fica XDDD


CITAZIONE
e cmq lo yaoi galoppa senza fatica... i suoi tratti sn troppo dolci, e ricordiamoci ke si chiamano TOKIO hotel... a voil e conclusioni^^

:shifty:
eshattamonte!!!!



ma insomma, nessuno che abbia qualche canzoncina loro?! >_____<"
 
Top
crazy_unicorn
view post Posted on 22/8/2007, 18:42




sono due anni che li seguo... ho il cd originale tesco e tutte le canzoni del cd in inglese, l'unico che mi manca e il secondo cd in tedesco... sto cercando di mettere i soldi da parte per andare il 6 settembre a roma per incontrarli sotto il palco di TRL MTV.... se vuoi

[email protected]
 
Top
holly___
view post Posted on 22/8/2007, 19:29




MSN?! cmq ti ho aggiunta tesora, grassie grassie grassieeeee


{[email protected]}



NB: sorry se ci ho messo un po', ma ero andata a giocare sul prato XP me bimba piccinaaa XDDD
 
Top
holly___
view post Posted on 22/8/2007, 21:02




CITAZIONE
sto cercando di mettere i soldi da parte per andare il 6 settembre a roma per incontrarli sotto il palco di TRL MTV

fai tante fote mi raccomando!!! *____* e poi postaleeee (e raccontami tuttooo)




ah, e comunque a me non piace il gruppo solo per Bill e Tom, sia chiaro! X quello che ho ascoltato sono anche molto bravi u__u
 
Top
crazy_unicorn
view post Posted on 22/8/2007, 23:37




figurati! so bene che sono molto bravi!
però li preferisco in tedesco ;
ti mando le canzoni però via mail... ho il portale web pr msn
 
Top
*+Ran Nekoi+*
view post Posted on 23/8/2007, 10:31




noooooooooooooooooooooooooooooooo

toglietemeli davanti agli occhiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

quei maledettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii >________<

 
Top
geka ~
view post Posted on 23/8/2007, 12:47




CITAZIONE
me spera che non la stai prendendo in giro à_à quel "noo" mi sa tanto di ironico XD

non era ironico! ti chiedo scusa se è sembrato così ç.ç
 
Top
32 replies since 22/8/2007, 15:50   750 views
  Share