[No-pairing] un intervista un pò strana XXD

« Older   Newer »
  Share  
Hoshiko
view post Posted on 27/8/2007, 20:55




lo so, è abbastanza comune scrivere di queste interviste...
ma ho voluto provarci anchio ^ ^
ecco, buona lettura:

Intervistatrice-Signori e signori, siamo qui stasera per un’intervista mozzafiato…quindi vogliamo accogliere con noi…i signor Draco Malfoy, Harry Potter, Sirius Black, Remus Lupin, Severus Piton, Lucius Malfoy, Ronald Weasley e per finire la signorina Hermione Granger…prego accomodatevi-
I- vogliamo iniziare, bene…il vostro nome…
Draco- Draco Malfoy…ma potrei usare molti altri nomi che mi si addicono pienamente: superbo, migliore, fantastico, gran gnocco (lancia un’occhiata assai sospetta a Harry)
Lucius- Draco un pò di contegno, per la miseria…comunque il mio nome è Malfoy, Lucius Malfoy…
Intervistatrice- fantastica l’allussione a James Bond, Signor Malfoy…(Lucius guarda in alto in segno di superbia) “nd molto da lui XXD”
Harry- Harry Potter(ancora un po’ rosso per la frecciatina di Draco)
Sirius- ma naturalmente Sirius Black, come può non conoscermi? (si avvicina baciandomi la mano) “nd sempre a fare il “cascamorto””
Remus- Sirius dai, non anche qua, sempre a farti riconoscere (Remus guarda in basso imbarazzato)
S- scusa amore…non sarai mica geloso? Lo sai che io amo solo te!
I- Remus non ha ancora risposto…
Re- si m-mi scusi…Remus Lupin
I- dopo questa scenetta abbastanza patetica, passiamo agli altri tre intervistati…tocca a lei Severus. “nd io più che patetica direi “pucciosissima””
Severus- mi sto ancora chiedendo che ci faccio qua, ma gia che ci sono, risponderò a queste stupide domande senza senso…Severus Piton
Hermione- il mio nome deriva dal greco…
Ron- Mione non iniziare, ok?
He- Ronald si da al caso che sia il mio turno…uffa, sono Hermione Granger.
I- grazie Ron per averci salvato, adesso tocca a te…
R- di niente, si figuri sono abituato, vedrà che alla fine dell’intervista ci farà la mano, comunque io sono Ron….
He- Ronald cosa vorresti dire con questo?
R- ma niente cara…(Ron gli fa un sorriso a denti stretti, tanto per pararsi il sedere).
He- sarà meglio “nd questo è amore”

I- ok per adesso nessun problema, passiamo alla prossima domanda…vediamo, per voi che cos’è l’amore?
D- sesso, sesso, sesso…muhahahaha (occhi assatanati, con più risata malefica al seguito,
perfetto adesso dovremmo chiamare pure un esorcista)
L- mio figlio a ragione l’amore non esiste, è solo roba da babbani per convincere la gente a comprare bigliettini romantici il giorno di San.Valentino…
I- e lei signore come fa a conoscere questa festività?
L- ne ho sentito parlare(con sguardo furtivo e indifferente) “nd non so come mi è uscito “furtivo e indifferente” mah…”
H- l’amore ti scalda il cuore, è come un fulmine al ciel sereno, non ti riconosci più, vorresti solo perderti negli occhi dell’altro, guardare le stelle e vedere il suo sorriso, riconoscere nell’alba il suo profumo…
Tutti- Harry ti sei fatto di crack?????
H- s-scusate “nd pucciooooooooooooooooooooooo, vieni da me Harry che ti consolo io…”
Re- l’amore non si può descrivere a parole, è solo una luce nei momenti più bui…
Tutti- si vede che Harry ha preso da te.
S- non saprei…boh è una domanda difficile, diciamo che il vero amore io l’ho trovato solo con Remus…(Remus intanto diventa rosso come un peperone)
Se- mah, l’amore è per perdenti…(chissà perchè sta sorridendo a Lucius?) “nd immaginare Severus con il suo solito modo di fare”
He- l’amore deriva dal latino…
R- Herm?
He- cosa?
R- lo stai rifacendo!
He- ok, scusate…
He- l’amore è semplicemente tutto.
Se, L, S- che hanno i giovani d’oggi???
D- io sono un caso a parte…(dice lui, tutto orgoglioso).
L- non vantarti Draco, perché certamente non in meglio…
Se- avranno preso tutti da Lupin…(Remus sorride benevolo)
I- scusate non abbiamo finito…Ron?
R- non ne ho la più pallida idea.
T- immaginavamo…

I- seconda domanda, la persona con cui avete scoperto l’amore?
D- sinceramente signorina, le ho gia detto che preferisco dedicarmi ad attività più divertenti, visto che sono costretto a rispondere…mi duole ammetterlo, ma in questo periodo io e Potter stiamo passando molto tempo insieme, insomma io non sono un tipo da smancerie…ma Harry credo di amarti, ok, l’ho detto…(il silenzio cala nella sala, tutti a bocca aperta, solo Harry che sta sorridendo a Draco e con il labbiale gli sta dicendo “anch’io amore ti amo”)
L- figliolo almeno potevi sceglierti un partito migliore…
D- padre devo dire di essere soddisfatto delle mie scelte “nd che carino Draco che difende il suo amato da suo padre”
I- passiamo oltre, Lucius?
L- pensa veramente che venga a dirlo a lei? (sempre con queste occhiatine a Severus, cosa ci sarà sotto?)
I- non ce ne bisogno, tutti noi sappiamo che lei e il professor Piton avete una relazione segreta dai tempi della scuola.
L- ma come osa? Avada…
Se- amore non ne vale la pena, ormai ci hanno scoperti…(ci scappa anche un bacino)
I- bene in questa intervista sto rischiando anche la vita, molto bene, non ci sarà bisogno di porle la domanda Severus visto che tutti noi sappiamo gia…
D- eh eh padre…ma cosa mi combini? Con il mio professore…aspetta un attimo, ma io lo sapevo gia, si, mi ricordo la volta che vi ho sorpreso in camera…
L- zitto Draco!
I- Sirius?
S- credo di aver gia risposto a questa domanda…
I- si, in effetti…quindi possiamo immaginare anche la risposta di Remus.
Re- c’è una cosa che vorrei dire però, visto che siamo in vena di confessioni…
I- prego allora…
Re- Sirius, non è una cosa che ti dico spesso, ma lo sai meglio di me, noi abbiamo condiviso tutto, ogni singolo istante il mio cuore ti è appartenuto, e ora mi sembra il momento migliore per ricordarti che…ti amo( Sirius sorride)
S- anch’io amore, ti amo come non ho mai amato nessun altro.
He- bene è il mio turno…(fa un bel respiro) si dice che gli opposti si attraggono, bene,
ti-amo-Ronald-Weasley (dice lei, tutto di un fiato)
R- coooooooooooosaaaaaaaaaaaa?????????????????????
He- ecco lo sapevo, non devevo dirtelo….
R- non dire cretinate, stupida, ti amo anch’io…

I- con chi avete mai sognato di fare sesso, tra le persone che conoscete?
R- ok, so gia che questa cosa vi sconvolgerà abbastanza…non sono pienamente sicuro di dirvelo…
He- dai Ronny caro, non sarà cosi tremendo,no? O si…
D- posso accettare tutto, tranne che “Ronny caro”…
R- mi avete convinto, ma poi non venite a lamentarvi con me, sono sicuro che questo bloccherà la crescita ad Harry…
H- Ron ho ancora tutta una vita davanti, non farlo…
I- allora…ci muoviamo, dai Ron, ormai…
R- va bene (prende coraggio) ho sognato di fare sesso con Albus Silente…l’ho detto, non ci posso credere…
I- peccato che nessuno di noi abbia sentito…
R- meglio cosi, credetemi…
I- vabbè non indagheremo oltre…altri?
He- so che non ti piacerà Ron, ma ho sognato di fare sesso con Bleise Zabini…
D- e brava la mia Hermione, con Bleise? È gia, quando si ha un fidanzato come lenticchia…
H- Draco…(lo guarda male)
D- scusa mi è scappato…
R- Hermi…ok potevo accettare pure la Mc Granit, ma Zabini…
He- dai su Ron, mica ciò fatto niente…
R- forse è meglio passare oltre, prima che non prenda quella serpe e gli faccia vedere come è fatto un pugno…
D- Ron mi dispiace per te, ma credimi se ti dico che con Bleise…
S- potremmo entrare anche noi nella conversazione?
I- si bene, avevamo perso un po’ il filo…tu Draco?
D- Harry era solo un sogno…premetto che i sogni non gli scegli, voglio dire, sogni e basta…(raccoglie tutto il suo coraggio…anche se scarseggia)
L- non deve essere poi cosi terribile…
D- padre credo proprio che sia peggio…ho sognato di fare sesso con te, padre…
T-ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh….
L- l’ho tirato su bene…
T- già…
I- ok questa cosa mi ha sconvolto non poco…Sirius?
S- so gia che anch’io mi pentirò di averlo detto, anche perché è una cosa abbastanza disgustosa…ok, amore non mi voler male, ma ho sognato di fare sesso selvaggio con Peter Minus.
T-ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh….
H- il mio sogno è peggio di tutti i vostri messi assieme… “nd quello di hermione non è poi tanto male, anzi”
D- amore non sarà mica con dobby?
H- (sguardo basso)
D- oddio amore…
H- lo so, lo so…non aggiungo altro…
T-ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh…

I- basta mi rifiuto di continuare, ne ho gia sentite abbastanza…altra domanda, se la persona amata fosse un colore?
Re- secondo me Sirius sarebbe un bel blu…
I- ok scommetto che queste risposte saranno tutte senza senso, però…
He- secondo me Ron è un bel verde mela, non chiedetemi perché…
R- verde mela? Allora mi sta meglio il…
He- amore a te sta bene tutto…
I- Harry che colore sarebbe?
D- assolutamente rosso!!!
H- W GRIFONDORO!!!!!!!!!!
Se- l’abbiamo perso…
T- siiiiiiiiiiiiiiiiii…
I- Severus illuminaci…
Se- Lucy? Boh...dire il grigio, in tinta con gli occhi…
S- rispondo io al posto di Lucius, per Sevvy un bel rosa porcellino…
I- io non commento…altra domandina…
L- ma non finisce mai?
Re- io mi sto divertendo…
T- l’unico…

I- tanto vi tocca…il posto più strano dove avete fatto l’amore?
D- eh eh, ragazzi vi avverto, volete stare qua fino a domani? Perché sarà una lunga, lunghissima lista…
R- Malfoy…cerca di non fare tanto lo “sborone”…
D- parla uno che il bacio più appassionato che ha ricevuto, è stato da sua madre, il giorno di Natale…
R- zitto Malfoy!
I- ragazzi per piacere non vogliamo feriti qui…allora continuiamo…
H- ok…professore voglio che prometta che non farà scenate…
Se- si, si Potter, basta che si sbrighi, perché io e Lucius abbiamo una certa cosina da fare…(sguardo malizioso verso la postazione di Malfoy)
T- uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh…
H- bene, se le cose stanno cosi, io mi libero da ogni responsabilità…ho fatto sesso nell’aula di pozioni…
D- Harry Potter, esigo sapere con chi hai fatto sesso quella sera!!!!!
Se- Potter???? 10 punti in meno a grifondoro ma cosa dico? 100, anzi no, 1000 ma scherziamo 2000!!!!!!!!!! (Severus è andato…scena sclerotica, lui disgustato che urla e distrugge tutto quello che incontra)
Re- su Severus quante scene…non ti ricordi tutte quelle cose che facevamo noi a quel età???
Se- non è la stessa cosa, Potter non si è accoppiato durante le tue lezioni…
H- tecnicamente non mi8 sono divertito durante le sue ore, signore…
Se- tu taci!!!
I- capisco professore il suo disagio ma dobbiamo per forza continuare…Ron?
R- sono vergine…
D- che vi dicevo…
He- ma non per molto, vero Ronald?
R. s-si…

I- altra domandina, molto piccante…con chi avete perso la verginità?
Se- mi duole dirlo ma con James Potter…
S- com’è possibile anch’io con James…
Re- noooooooo anch’io…
H- il mio papino si è dato da fare ai suoi tempi…
I- interessante…altri?
D- ammetto che ero cosi arrapato che non me lo ricordo neanche…
L- è proprio figlio di suo papà…
H- io la prima volta con Draco…
D- ti ricordi amore?

I- ok basta!..ho raggiunto il limite di sopportazione ò___ò i saluti!!!!
Se- non riesco ancora a capire perché mi sono prestato a questa buffonata…che squallida intervista.
L- luridi babbani…Avada…ah dimenticavo il signore oscuro è grande e buono, convertitevi e non ve ne pentirete.
D- ciao marmaglia!
H- W il quidditch!!!!!!!!!!
He- studiare fa bene a te e a che ti sta intorno…
R- adoro i dolcetti…incoraggio tutti i miei fan a offrirmi delle caramelle.
S- alla prossima…e mi raccomando diffidate dai ratti, con più di 12 anni.
Re- è stato un piacere.
I- Bene alla prossima puntata.
 
Top
_Alty_
view post Posted on 29/8/2007, 10:37




Oddei è fantastica XD
 
Top
Hoshiko
view post Posted on 29/8/2007, 12:47




grasie XXD baciuz
 
Top
B3ttyB
view post Posted on 3/9/2007, 17:23




è stupenda!!!
Non ne avevo mai lette, ho riso un sacco!!

Complimenti!!
 
Top
3 replies since 27/8/2007, 20:55   150 views
  Share