[Cedric/Viktor] Le avventure di Ser Cedric L'errante, Ced/Viktor XD

« Older   Newer »
  Share  
_Alty_
view post Posted on 29/8/2007, 13:23




Per far vedere che mi piace stà coppiaXD


Le avventure di Ser Cedric l’errante



O messeri e gentili dame che v’apprestate a conoscere le antiche storie di prodezza e coraggio, amor e amicizia, in verità io vi dico, nessuno al mondo potè eguagliare le avventure di Ser Cedric l’errante. Orsù accomodatevi e lasciatevi rapire dalle emozionanti avventure di codesto giovane.

Correva un anno tranquillo in tutto il reame di Inghilterra. Grazie all’intervento di Ser Cedric, la minaccia più grande fino a quel momento venne sventata e gli inglesi vivevano in pace.
Egli riuscì a parcheggiare in doppia fila la macchina del Re.
Cosa che nessuno era mai riuscito a fare.
Risolse il dilemma più amletico del secolo.
Ma è meglio bere il the alle quattro o alle cinque?
Alle cinque
Perché Ser Cedric?
Bhè the delle quattro non è che suoni molto bene!


Dicevamo, era un periodo tranquillo per lui. Finalmente poteva riposarsi dopo tante avventure.
Ovvero al momento era disoccupato. Ed era zitello. E i genitori, la madre soprattutto, continuavano ad esasperarlo perché prendesse moglie.
Aveva sentito da qualche parte che in un remoto castello viveva una principessa staniera, una certa Lady Krum. Dalle foto pervenute su Internet potè constatare che era proprio una bellezza e si fece solo 67 pippe in 15 minuti guardando le foto.
Prese da bere e da mangiare, sellò il cavallo e partì alla ricerca di Lady Krum.

Serio e dritto cavalcava nei verdi prati ingl…
“Zoo zoo zoo vaffanculo non te la do! Zoo zoo zoo siete merdosi ed io lo so!”- intonava Ser Cedric, vantando un discreto gusto musicale ( Zoo di 105 rulez XD)
Riprendiamo, era serio e…
“E il coccodrillo come fa? Non c’è nessuno che lo sa! Si dice mangi troppo, non metta mai il cappotto!”
Decisamente Ser Cedric doveva revisionare il suo mp3.
Insomma! Era serio e dritto cavalcando nei verdi prati inglesi…
“ Trottolino amoroso dududadà il tuo nome sui cartelloni di ogni città! Di un gattino annaffiato che miagoleràààà MEOW!”
BASTA!
- Ok, ok…non si può neanche cantare…permaloso!-
Almeno canta qualcosa di Intelligente!
- E cosa ? Orietta Berti, Mino Reitano, Gigi d'Alessio, Renato Zero, Little Tony e Bobby Solo?
Ma no essere ! i Baiardi, papaia show, Mary ed Elisa, Omar e la voce del cuore,... insomma calice amaro, treno portami da lui, la mazurka, pagliaccio, un due tre stella, il cheo cheo, il ballo del matto Matteo, ciapa la galena! (se non sono canzoni ke conoscete, qui da me in veneto sono le canzoni da liscio delle nonne XD)
- Non conosco mi dispiace…-
E allora cavalca e zitto sottospecie di protozoo.
Ser Cedric.- ç_ç
E Ser Cedric finalmente cominciò il suo cammino nei verdi prati inglesi.

Intanto a cavallo, non molto lontano v’erano altri cavalieri interessati alla mano di Lady Krum.
Ser Ron .- Spero che mi faccia l’autografo!
Ser Berlusconi.- Speriamo che accetti di giocare nel Milan!
Alty.- Spero di riuscire a farmelo! *ççççç*


Intanto nel suo castelletto…
Lady Viktor Krum.- non mi sento tranquillo/a…>_>

Il fato volle che tutti e quattro i pretendenti arrivassero nello stesso istante.
Ser Ron.- *O*
Ser Berlusconi.- Ma…
Alty.- E’ mio!, è______é
Ser Cedric.- Poffare , quanti avversari…


In quel mentre squillò il cellulare di Alty.- “ Si, pronto? Mamma non posso ora! C’è Viktor Krum…dai ti prego…la pulisco il prossimo anno la camera…COME MI TOGLI INTERNET???? VENGO SUBITO A CASA!- e sparì cavalcando all’orizzonte, triste per non aver baciato Lady Krum, ma con un sogno nel cuore…quello di continuare a scrivere delle belle fanfiction yaoi.



Ser Ron.- uno in meno…
Ser Berlusconi.- a quanto pare…
Ser Cedric.- eggià…
Si guardarono fugacemente…



Tutti.- CI VADO IO ALLA PORTA!

E si ammassarono tutti e tre alla porta della torretta.
Ser Ron.- Spetta a me, che sono sempre sfigato!
Ser Berlusconi.- No, spetta a me che sono un povero milionario!
Ser Cedric.- Spetta a me dato che la fic s’intitola le avventure di Ser Cedric l’errante!




Gli altri due si guardarono.
Ser Ron.- Cavolo…
Ser Berlusconi.- Ha ragione cribbio…
Ser Ron .- ok torno alla mia topaia e a quel castoro umano della mia ragazza!
Ser Berlusconi.- Io vado da un anonimo Harry Potter per chiedergli di giocare nel Milan!
E preso il loro cavallo se ne andarono nel volgere del tramonto.



Ser Cedric.- Ma vieni!-
E aprì la porta della torretta, la quale si richiuse.
Per entrare, non lo sai
Ma ci sei o ci fai?
Una cosa devi fare
Come un cretino tu devi ballare!




Ser Cedric .- E così? Mò ti faccio vedere io! Ahò, vatelo a pija in der culo porta de merrda!- esclamò timido il cavaliere, dimostrando la conoscenza di un’altra lingua europea.
Si tolse l’armatura, troppo pesante rimanendo col vestito color zafferano che aveva sotto.

E magicamente fece apparire un impianto stereo da 4 casse.
Ser Cedric.- Are you ready to rock????????-
E la musica partì a palla.
Ser Cedric.- “ Anvedi come balla Cedric…è proprio il più figo del mondo…”
Intonava mette si muoveva nei leggiadri passi del ballo del qua qua.
La porta impietosita lo fece entrare.


Emozionato salì la torre, aprì la porta della camera e…
Ser Cedric.- L…Lady Krum?? O_O
- No Lady Ermengaldo bambolotto!-
Lady Ermengaldo era alta un metro e novanta, con una parrucca verde e puzzava di baccalà. Rossetto viola e giarrettiera con un baby-doll rosa perla.
Lady Ermengaldo.- Così patatina sei il mio sposo!
Ser Cedric.- m…ma non era la torre di Lady Krum????-
Lady Ermengaldo.- Ma per quella dove cavalcare i verdi prati scozzesi, non inglesi micione! MEOW!
Ser Cedric.- GYAAAAAAH!

E ora lasciamo fiorire l’amore, perché al mondo non v’è nulla di più bello.
A presto messeri e gentili dame e ricordate…

“ Zoo zoo zoo vaffanculo non te la do! Zoo zoo zoo siete merdosi ed io lo so!”


 
Top
B3ttyB
view post Posted on 3/9/2007, 17:10




Ma che figata!!!

Bellissima idea e divertente!! :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi:
 
Top
1 replies since 29/8/2007, 13:23   210 views
  Share