[Varie] fAn ArT jAdE bLaCk

« Older   Newer »
  Share  
Jade black
view post Posted on 6/9/2007, 12:37




Eccomi di nuovo qui a stressarmi con le mie fan art.. ma dal momento che ieri sono stata sveglia fino alle tre di notte per farle mi sono detta, tanto vale che le posto,no??
Così mi date un parere!!
Vi prego un commentino!!


Questa rappresenta Harry che, colpito da un incantesimo, stà cadendo, all'indietro.
Di fianco a lui c'è Voldemort, che ghigna soddisfatto.

(entrambi indossano poco o niente dal momento che, avendo lottato per molto tempo e con incentesimi potenti, i loro vestiti si sono disintegrati, il mantello di Harry è ancora intatto perchè è il mantello dell'invisibilità, che lui ha indossato al contrario. L'ha portato con sè perchè voleva avere in un qual modo suo padre e Silente accanto a sè nel momento in cui avrebbe affrontato Voldemort.

Si, io quando disegno costruisco delle vere e proprie storie!! xD )

:pazzo:

Non sò perchè l'ha scannerizzata così, ci ho messo mezz'ora a fare la mano di Voldy e ora non me la mette, mah.. =.=

Attached Image: scan017.jpg

scan017.jpg

 
Top
Jade black
view post Posted on 6/9/2007, 12:41




E due, questa è una rappresentazione simbolica.

Ci sono Lucy, Narcissa e Draco.
Sono una famiglia di mangiamorte (così si spiega il disegno al centro del foglio) e sono tutti sotto il comando di Voldemort, che gli stà sul fiato sul collo (ecco perchè c'è voldy in alto a destra) e che li tiene stretti come in una morsa (ecco perchè il serpente).
Draco però non è molto pronto a questa vita, tiene gli occhi chiusi perchè è stanco e spaventato (sembra troppo piccolo Draco, non mi è venuto benissimo).
Spero vi piaccia.. :)

Lucy è quello che mi piace meno, però ci ho provato :)

Attached Image: scan016.jpg

scan016.jpg

 
Top
B3ttyB
view post Posted on 6/9/2007, 13:24




ciao!!!
Non hai perso tempo a postarle!!!

Ti ho già detto che mi piacciono, ma te lo ridico!

Mi piacciono molto!!
 
Top
Jade black
view post Posted on 6/9/2007, 16:57




Ovvio che non ho perso tempo, però dal vivo sono più belle vero? mi sembra che su pc siano meno belle, mah.. :pazzo:
 
Top
B3ttyB
view post Posted on 25/9/2007, 21:15




No, perchè dici così?

Forse rendono solo di meno...
 
Top
Jade black
view post Posted on 30/9/2007, 00:04




GIà
 
Top
5 replies since 6/9/2007, 12:36   209 views
  Share