Volete dei libri da leggere? eccone alcuni...

« Older   Newer »
  Share  
B3ttyB
view post Posted on 28/9/2007, 10:02





Io leggo fin da quando eo piccola, ho sempre letto di tutto, visto che non mi piace solo un genere letterario, ne leggo diversi, ed ecco quelli che mi sono piaciuti di più:

- "nel bianco" di Ken Follet, autore de "i pilastri della terra" di cui è aperta una discussione, Follet è bravissimo a scrivere libri ambientati nei nostri giorni, anche se lui ama scriverne più di quelli storici...
Questo libro è stupendo, è un thriller che tiene sulle spine dall'inizio alla fine! La storia si svolge in appena un giorno, parla del furto di un virus letale, non voglio anticipare niente, ma ve lo consiglio davvero!!!

- "Cell" Stephen King, autore di tantissimi thriller, non manca anche in questo libro la suspanse degna di questo grande scrittore, con conseguenza apocalittiche, questo libro non è esattamente adatto a chi non sopporta scene di sangue e che possiede una fervida immaginazione....Io sono una di quelle persone, ma il libro mi ha preso subito!
Volete avere un idea del genere di storia?? Avete presenti i film horror del tipo : "28 giorni dopo o Apocaps now"? ecco, una cosa del genere...

- "Hyperversum" genere storico- fantasy: sei ragazzi che grazie ad un gioco virtuale vengono catapultati realmente nel medioevo, durante la guerra dei cent'anni tra Francia e Inghilterra.

Ecco, qua, io ho detto la mia, spero di avervi dato buoni consigli, ho altri libri da consigliare, ma di questi mi piacerebbe parlarne con voi!!

 
Top
0 replies since 28/9/2007, 10:02   210 views
  Share