Cinema Bizarre, tra Final Fantasy e Lucius Malfoy

« Older   Newer »
  Share  
crazy_unicorn
icon12  view post Posted on 30/9/2007, 08:19




per una presentazione da :miiii: ...

Gruppo tedesco, composto da 5 affascinanti giovani: Strify (voce), Shin (batteria), Yu (chitarra), Kiro (basso), Luminor (tastieriera)...

Acconciature e look alla Manga Giapponese... Shin ricorda un personaggio di Final Fantasy...
Stile Gothic, ma per Strify in questo video ricorda Lucius Malfoy(osservate i movimenti sinuosi e il bastone che ha in mano.... :sbav: ).

Luminor scrive i testi...


Primo Singolo: il Video :

Cinema Bizarre - love songs (they kill me)

è stupendosa!!!

Lyrics:
SPOILER (click to view)
CINEMA BIZARRE "Love Songs (They Kill Me)"

The curtain's closed
No way home
The nectar of life run dry
These tainted words
Made to hurt
Cut in me with its' knife

Eating my mind
And with each bite
I'm begging "Please Lord, no"

This place is a mess
The one has gone

Love songs, they kill me
They kill me... Now
Love songs are killing me
Are killing me... Right now

Trained to attack
Bull eye shot in black

I never thought they'd get me
These pictures in my head...
Lying in my bed...
These whips make me bleed

This place is a mess
My one has gone

Love songs, they kill me
They kill me... Now
Love songs are killing me
Are killing me... Right now

Love songs,
Are killing me... Right now

I can't hear the sceneries
Of constant tragedies
Of what I meant to feel no more
'cause I'm already dead
And I just cannot bear
To hear another word no more

Love songs, they kill me
They kill me... Now
Love songs are killing me
Are killing me... Right now



Provare per credere!!


Sito Ufficiale Tedesco : http://www.cinema-bizarre.de/
Cinema Bizarre First Forum Italian : http://cinemabizarre.forumfree.net/
 
Top
*Selvy*
view post Posted on 18/7/2008, 15:40




non sono male, ho avuto modo di sentire solo poche canzoni ma non mi dispiaciono anzi!
 
Top
***Ina***
view post Posted on 22/7/2008, 14:08




io la prima volte che ho visto il video della loro prima canzone che è uscito su mtv credevo fossero i tokio hotel, visto che il cantante mi sembrava bill! stavo per cambiare (dato che io odio i tokio hotel :grrrr: ) poi ho letto cinema bizzare e ho lasciato à_à
la canzone è bella, ma il video mi ha fatto paura °° con tutti quei manichini °°
 
Top
.hoL ~
view post Posted on 22/7/2008, 18:20




AWWWWWWWWW Io adoro i Cinema Bizarre!!!! *_____*

Essendo io un'amante del Glam rock (soprattutto se tedesco), non possono non piacermi. E comunque, guardate che fanno lo stesso genere dei Tokio Hotel, ovvero il suddetto amato Glam Rock, solo che loro hanno più influenze gothic e synth rock, ma la base è quella. ù_ù Lo so perchè sono Fan dei Tokio Hotel. NON-FAN-SCEMA-SIA-CHIARO. ù_ù


Ah, lo sapete che i Cinema Bizarre sono nati proprio grazie ai Manga?? Sì, perchè Strify, Yu e Kiro si sono incontrati ad una convention Anime/Manga e poi hanno contattato in Internet Shin e Luminor (cosa che per me potevano anche non fare, visto che loro due sono quelli che non sopporto XD). Strify è geniale XD Sempe con quell'occhietto malizioso XD E Yu, ca**o, è troppo bello *çç* (Voglio slashare Yu e Strifyyyyy T_T)


Io adoro la loro musica, e i video di Lovesongs (they kill me) e Forever or never sono fantastici a mio modesto parere.

All'inizio, proprio come per i Tokio Hotel, ero un po' scettica, e mi parevano 5 ragazze (giuro T_T), ma mi sono ricreduta, per fortuna.
 
Top
3 replies since 30/9/2007, 08:19   1054 views
  Share