Sex Pistols

« Older   Newer »
  Share  
xXx Flea xXx
icon12  view post Posted on 10/11/2007, 01:22




Scusate i miei interventi sporadici >.<
Sparisco per un bel poi poi torno e poi risparisco, mi dispiaceee T_T
Cercherò di essere più presente, anche se non prometto nulla^^.

Sproloqui a parte ecco qua un topic sui fantastici SEX PISTOLS.

Che dire, loro sono il PUNK!
Sono il gruppo più rappresentativo di questo movimento, oddio musicalmente i Clash e i Ramones erano qualche gradino più in alto, ma per quel che riguarda la vita, l'atteggiamento e così via loro erano il PUNK.

Personalmente li adoro senza dimenticare che hanno fatto grandi canzoni come GOD SAVE THE QUEEN & ANARCHY IN THE UK ( Giusto per citarne due XD )

image
 
Top
*+Ran Nekoi+*
view post Posted on 2/1/2008, 15:29




Personalmente non mi piacciono, sid viscious neanche lo sapeva suonare il basso XD ma god save the queen e anarchy non mi dispiacione per niente. anche pretty vacant-

Detto questo, musica a parte, sono fortissimi XD sono loro ad aver creato il punk! il vero punk!!!!

cmq li consiglio anch'io, più che ascoltarli, consiglio di studiarli e conoscerli perchè insegnano molto su cos'era il rock, com'è nato il punk e cos'è stato poi il rock.
 
Top
cocacola_»
view post Posted on 2/1/2008, 15:38




CITAZIONE (*+Ran Nekoi+* @ 2/1/2008, 15:29)
Personalmente non mi piacciono, sid viscious neanche lo sapeva suonare il basso XD

infatti era un batterista XD gli hanno messo un basso in mano solo per fare scena XD

comunque io adoro il punk, ma il vero punk, dei pistols, dei ramones, dei clash, dei rancid, non quella merda di avril lasagna e dei tokyo ostello che osano definire punk.
 
Top
*+Ran Nekoi+*
view post Posted on 7/2/2008, 12:53




già à_à quello è il PANG XD
 
Top
3 replies since 10/11/2007, 01:22   79 views
  Share