Guns'n'Roses!

« Older   Newer »
  Share  
~ A n .
icon12  view post Posted on 8/2/2008, 22:28




Ma T_T come può non esserci un topic sul mio gruppo preferito? Sono...dei GENI *_______* e io li AMO.

Le mie canzoni preferite sono November Rain e My Michelle. Non di rado mi si può osservare mentre cammino per strada o sono in bus con le mie amichette cantando il ritornello di My Michelle o di Think About You facendo girare la gente v__v

E mia figlia si chiamerà Michelle.

E Slash. Che altro c'è da dire? È l'uomo più sexy dell'universooo XQ__

Ditemi che li ascoltate e li ammirate e li venerate...e vi citerò nel mio testamento.

Foto ( perchè ci stanno v__v ) :

SPOILER (click to view)




 
Top
+†+Amelia.Le.Vampire+†+
view post Posted on 9/2/2008, 00:19




Don't cry tonight I'm still loving you babyyyyyyy
 
Top
*+Ran Nekoi+*
view post Posted on 9/2/2008, 14:07




li odio °-° è tutto quello che posso dire.... li trovo troppo montati... ma la cosa che mi più mi irrita è stato il loro volersi contrapporre ai nirvana.... ma non c'è confronto :èè: le canzoni dei nirvana sono anti conformismo puro!

per me è come fare un paragone tra i the beatles e i rolling stones: entrambi molto bravi, ma uno ha una marcia in più e l' anti-commercial nel sangue.

dal punto di vista musical infatti, trovo i guns'n'roses molto validi, ma gli manca qualcosa che mi spinga ad ascoltarli davvero e restare incantata dalle loro canzoni.

e penso questo dopo aver ascoltato november rain che, a mio parere, è la migliore che abbiano fatto.

credo siano la band più pouser del periodo O.ò è preoccupante lo sviluppo che la moda pouser sta prendendo...
 
Top
Alice_Kinney
view post Posted on 2/8/2009, 16:36




a me piacciono un sacco!!! Sono fissata con Welcome to the jungle xD
 
Top
3 replies since 8/2/2008, 22:28   997 views
  Share