Il Thrash dei Pantera

« Older   Newer »
  Share  
BuBuilredeidemoni
view post Posted on 4/3/2008, 19:13




Forse questo nn è il forum adatto ma vedo che parlate di tutto, quindi qualcuno quì conosce i fantastici PanterA?
 
Top
cocacola_»
view post Posted on 5/3/2008, 21:50




dovevo aspettarmelo ._.
 
Top
*+Ran Nekoi+*
view post Posted on 6/3/2008, 13:32




aspettarti cosa? XD

cmq, io li conosco. Ne ho sentite alcune di loro canzoni che non mi dispiacciono, ma per me è il vero metal sono gli AC/DC e gli anthrax.... bp si, ci vogliono anche gli iron maiden che ne hanno fatta di storia. per tutto il resto, non mi attraggono le band metal di oggi.

Pantera non fanno cerco cagare come gli slipknot, anzi, ma preferisco il rock classico.
 
Top
BuBuilredeidemoni
view post Posted on 7/3/2008, 14:34




I Pantera si sono sciolti nel 2003 e gli slipknot fanno davvero tanto tanto tanto cagare

e gli ACDC sono metal?
 
Top
*+Ran Nekoi+*
view post Posted on 10/3/2008, 00:06




gli ACDC hanno creato il metal! che poi il metal d'oggi sia differente è un altra cosa.

il punk è nato con i sex pistols e continua con chi? con i blink 182? per quanto mi piacciano non hanno proprio niente a che fare con la concezione pura di punk.

un tempo il rock erano i pink floyd, adesso chi sono? i tokio hotel? ragazzini che puzzano ancora di latte?

così il metal. come ai loro tempi i qeen erano pop, allora gli ac dc erano metal. è la concezione che dei giorni d'oggi ad essere cambiata

ci sono ancora band valide, ma in ogni categoria, ma musica è cambiata.
 
Top
BuBuilredeidemoni
view post Posted on 10/3/2008, 17:13




Ma scherzi? gli ACDC nn facevano affatto metal. Ovviamente se vai a leggere sopra Wikipedia quelle 4 stronzate che stanno scritte su di loro, certo a questo punto puoi anche pensare che i green day sia punk ecc ecc. Su certe cose nn affidarti a Wikipedia poi dire " sono metal " è troppo generico
 
Top
*+Ran Nekoi+*
view post Posted on 17/3/2008, 01:00




infatti. è come dire 'sono rock', sono termini che comportano infiniti sotto generi, specie ultimamente. ci manca solo wikipedia con tutte le stronzate scritte da pouser. credo che a questo punto dipenda un pò dalla concezione che si ha di 'metal'.
 
Top
6 replies since 4/3/2008, 19:13   110 views
  Share