VAMPIRE KNIGHT

« Older   Newer »
  Share  
BellaWitch
view post Posted on 9/5/2008, 12:24




visto che mi sembra non ci sia un topic su questo fantastico manga ho pensato di aprirlo.
TITOLO: Vampire Knight
MANGAKA: Matsuri Hino
TRAMA: Il prestigioso collegio Cross ospita due sezioni:la Day Class frequentata da studenti regolari e la Night Class,frequentata da vampiri.Gli studenti della sezione diurna non sono al corrente nè dell'esistenza dei vampiri nè della vera natura della Night Class.Si tratta di un segreto da proteggere ad ogni costo,l'incarico spetta a Yuki,figlia adottiva del direttore del collegio,la quale ha perso memoria dei suoi primi 5 anni di vita e al suo amico d'infanzia Zero,che odia i vampiri con tutto sè stesso,visto che uno di loro ha assassinato la sua famiglia.

Adoro i disegni di questo manga e la storia man mano che si va avanti a leggerla diventa sempre piu' complicata e affascinante!!Tra i due maschietti protagonisti il mio preferito è Kaname...anche se so che la maggioranza tifa per Zero!!
 
Top
*Aska*
view post Posted on 21/6/2008, 12:48




KANAME SAMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH



le hai vistiepuntate? stiamo a quota 10!!! a luglio esce il numero 5 del manga in italia, non vedo l'ora...non osos andarmi a leggere le scan in inglese, ma mi sa k presto cedo!
 
Top
BellaWitch
view post Posted on 22/6/2008, 19:15




ammoreeee!!!Abbiamo gli stessi gusti!!Kaname 4ever!!io invece sono andata a leggermi le scans in inglese,sono arrivati al cap 40...+ leggo + sto dalle parte di Kaname...Zero fatti i cacchi tuoi!!!Anch'io non vedo l'ora di leggere il nuovo numero...un conto è guardare su internet un conto è avere in mano il manga...adoro i disegni di Matsuri Hino,ho anche Meru Puri image
 
Top
*Aska*
view post Posted on 9/7/2008, 17:24




KANAME SAMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH :love: :couple: :lovelove: image image image image image image
 
Top
*Aska*
view post Posted on 9/7/2008, 17:27




QUESTA POI NON MI FA DORMIRE

io sto leggendo il manga in italiano, stiamo al capitolo 30 fin ora. ovviamente mi compro quello in libreria e praticamente lo consumo!

Attached Image: VK__Zero_and_Kaname_by_artsyrella.jpg

VK__Zero_and_Kaname_by_artsyrella.jpg

 
Top
_Alty_
view post Posted on 9/7/2008, 18:08




ma..ma quell'immagine è divina *_*
Anche s eio sono una fan dei Cugini Vampiri *_* infatti gli slassho XD Inizialmente mi stava antipatico Kaname,però...però...non sò chi preferire tra lui e Zero °_°
 
Top
~°Leotorda°~
view post Posted on 9/7/2008, 20:45




mi ispira, i disegni son proprio belli^^
 
Top
†Isult†
view post Posted on 9/7/2008, 21:28




Io ho i primi volumi.. e sto cercando di scaricarmi l'anime.. **
 
Top
*Aska*
view post Posted on 10/7/2008, 12:21




io scelgo Kaname xk mi piacciono i mori! zero mi piace anche, ma è già stato accalappiato dalla mia amica così non l'ho rapito!!!

il manga è favoloso,l'anime anche, ho scaricato 12 capitoli sottotitolati in italiano e sto scaricando il 13°. l'ultimo della prima serie.
potete usare emule o youtube x vederli!

confermo, i cuginetti sono belli e spassosi, mi piace anche il vice capo dormitorio!

Attached Image: 328143.jpg

328143.jpg

 
Top
BellaWitch
view post Posted on 10/7/2008, 12:32




Anche a me piace un saco il vice-capodormitorio!!Ma Kanameeee!!Il nuovo numero esce il 27 luglio,ho controllato sul sito della planet manga,con le scans sono arrivata al cap 41....awwwwnnnn!!!
 
Top
*Aska*
view post Posted on 11/7/2008, 11:14




già al 41? io sono ferma al 32 xk li scarico in italiano, sono una capra in inglese, ci metto una vita a capirne il senso!!!!!

ho preso via internet quella croce che usano i ragazzi per tenere vicino il colletto sopra la cravatta!!! mamma k belle le divise x costplay!!!
 
Top
BellaWitch
view post Posted on 11/7/2008, 18:19




io e delle mie amiche stavamo pensando di vestirci da VK per la prossima fiera del fumetto...le divise sono fantastiche!!!
 
Top
*Aska*
view post Posted on 14/7/2008, 13:20




fumettopoli? ci vai? io credo di si! ma sai k c'è un manga inedito di vampire???
 
Top
BellaWitch
view post Posted on 15/7/2008, 22:16




COOOOSAAA???
 
Top
*Aska*
view post Posted on 21/7/2008, 17:46




si, è metà manga e metà novella! speriamo lo pubblichino da noi!!!!
 
Top
15 replies since 9/5/2008, 12:24   185 views
  Share