[Sirius/Regulus] Momenti..., 3 piccole storie sul rapporto tra Regulus e Sirius come lo vedo io.(Nella 3° spolier del 7° libro)

« Older   Newer »
  Share  
Kiahb26
view post Posted on 26/5/2008, 11:21




Momenti...

(1) Tutto ci è concesso quando siamo bambini...

Sirius Black odia veder piangere il suo fratellino, non tanto per tutti gli strilli fastidiosi e singhiozzi che manda.
No!
Sirius odia vedere il viso del fratello mentre piange.
Regulus lo fa spesso, ma il suo viso quando piange non cambia mai...
Gli occhi grandi si riempiono di lacrime e appare ancora più piccolo e gracile.
Si, Sirius odia veder piangere Regulus perchè ogni volta che lo fa, lui si ritrova a combattere un estenuante guerra con se stesso, che, miseramente perde ogni volta correndo ad abbracciarlo e coccolarlo.
E Sirius sa che non dovrebbe farlo, perchè avvolte il suo “adorabile” fratellino lo fa solo per attirare l'attenzione...la SUA attenzione.
Ma come resistere al sorriso riconoscente di suo fratello, quando i singhiozzi cessano e quel bimbetto di sei anni lo stringe mandando urletti di gioia?
Per Sirius diventa DAVVERO impossibile, infondo è stato lui a volere quella piccola piattola a tutti i costi…
Ed è proprio per questo motivo che infondo Sirius Black odia e ama allo stesso tempo veder piangere Regulus.


Regulus Black adora piangere,lo fa spesso e gli riesce davvero bene!
Regulus adora piangere perchè spesso lo fa solo per stare fra le braccia di Sirius.
E' un bravo attore Regulus, lo sa e ne va orgoglioso!
Ha imparato che piangendo ottiene ciò che vuole almeno dal fratello e spesso quando lo fa è solo perchè vuole farsi coccolare da Sirius.
E Sirius lo fa sempre!
Regulus adora piangere per vedere il viso di Sirius, è uno spettacolo.
Al primo strillo Sirius aggrotta le sopracciglia e la piccola vena della sua fronte comincia a pulsare.
Al secondo si morde le labbra e Regulus sa che Sirius sta combattendo una battaglia interiore, andare da lui o restare a guardarlo?
al terzo strillo però Sirius abbandona ogni dubbio e corre ad abbracciarlo
e Regulus puntualmente affonda il viso nel suo petto e ghigna soddisfatto.
Come resistere a quelle uniche braccia forti e calde che lo stringono dandogli almeno un po’ di conforto facendolo sentire per pochi attimi parte di una famiglia austera e rigida che lo considera solo un inutile cadetto?
E' impossibile!
Ecco perchè Regulus ama piangere e lo fa con soddisfazione perchè sa che comunque Sirius cederà spalancando le braccia e stringendolo a se e lui avrà vinto la sua piccola sfida....


(2) Fare delle scelte è importante, ma non saprai MAI se avendo scelto una strada ad un altra qualcuno ne sia rimasto profondamente ferito rimanendo fermo al bivio, aspettandoti...

“Mi sento così triste…
E’ come se mi avessero asportato via il cuore…
E’ come se io stesso fossi morto…
Mi sento vuoto…
Completamente vuoto…
Ho freddo…
Tanto freddo…
La pioggia mi è penetrata fino alle ossa nella corsa folle che ho fatto cercando di fermarlo, di dirgli, almeno, che non poteva lasciarmi solo in questa casa buia e fredda…
Ma come sempre non c’è l’ho fatta…
A pochi passi da lui mi sono fermato sotto lo scrosciante rumore della pioggia e l’ho lasciato andar via portandosi via anche un pezzetto di me, quello più importante…
Sono rientrato in casa distrutto.
Ed ho incontrato lo sguardo freddo di mia madre.
Avrei voluto almeno per una volta potermi abbandonare su di lei, piangere ed essere consolato come fanno tutte le madri con i loro figli.
Ma non l’ho fatto…
Sin da piccoli ci è stato vietato di piangere…
Non è nella natura di un Black essere debole…
Ma allora perché io lo sono così tanto?
Perché sento l’angoscia salire sempre più e sommergermi?
Non lo so, fatto sta che mi sono preso la mia strigliata in silenzio, dando a mia madre la soddisfazione di dirle che aveva ragione e che meritavo la sua punizione…
E poi sono salito in camera di Sirius e mi sono buttato li, fra le coperte rosso e oro e ho pianto…
Ho pianto come facevo da bambino quando un temporale mi spaventava a morte o quando mia madre mi infliggeva punizioni troppo dure e dolorose per un bambinetto di soli cinque anni….
Ma era diverso a quei tempi…
A quei tempi sentivo le braccia di Sirius sopra di me.
Lo sentivo coccolare quel fratellino che tanto aveva desiderato e di cui aveva scelto il nome.
Lo sentivo sussurrare storie divertenti e ridere…
Ma adesso non c’è niente se non il freddo pungente e l’ululare secco del vento…
Quella notte ho pianto, ho pianto come non mai, sotto l’incantesimo muffilatto che impediva a chiunque di udire le mie grida disperate.
E mi sono addormentato li, bagnato e follemente disperato.
Quando la mattina è arrivata non ha portato via le tenebre che mi stringevano e mi stringono ancora il cuore…
L’alba non ha portato via il dolore…la tristezza.
Ho agito come un automa, ho fatto ciò che faccio sempre senza pensarci e infatti non ricordo nemmeno cosa abbia fatto pochi minuti fa...
Voglio solo vivere in questo stato di nebbia perenne.
La cosa più difficile nel vivere sommerso da questo dolore è il dover essere tornato a scuola…
Tutti mi guardano quasi spaventati e un paio di professori, tra cui Lumacorno e la Mc Granitt, mi hanno trascinato di forza in infermeria…
Severus ha detto che sembro uno zombie e per cercare di sollevarmi l’umore si è buttato in una folle imitazione scomposta di un morto vivente scatenando le risa sguaiate di Lucius Malfoy e di Barty Crouch.
Ho sorriso falsamente sforzando una risata.
Severus mi vuole molto bene e so che se addirittura si è messo a fare il pagliaccio per me, cosa che poi non ha MAI fatto, deve essere molto preoccupato.
Ma non riesco a fingere di stare bene…
Non posso fingere di essere felice…
Perché quegli occhi grigio-blu, tanto simili e diversi dai miei mi scrutano con disprezzo, facendomi capire che tutto ciò che amo è ormai distrutto.
Come un castello di cristallo infranto al terreno si è distrutto in tanti piccoli frammenti che mi hanno ferito dolorosamente…
E piango di nuovo…
Piango perché non tornerà mai più da me…
Perché non mi considererà più suo fratello…
Piango perché preferisce James, Remus e Peter a me…
E mi dispererò ad ogni abbraccio che gli regalerà, perché non sentirò più le sue braccia affettuose su di me…
Perché non sentirò più parole di conforto roche e calde per me…
Perché non sentirò mai più la sua risata canina e sincera per me…
Perché non potrò mai più avere la possibilità di dirgli che lo amo immensamente e che farei di tutto per lui che mi ha rubato l’anima e l’ha portata via con se…
E resto solo al buio…
In un pozzo colmo d’acqua e di nero pece.
E vi affogherò…
Rimanendo intrappolato in questo profondo stato d’angoscia informe, finché sparirò.
E nessuno si ricorderà più di me…”

(3) Ed infine un ultima decisione è presa, il cuore calpesta l'orgoglio ed un addio potrà stravolgerti completamente la vita facendoti capire chi in realtà è tuo fratello...


Gli occhi....si dice che siano lo specchio dell'anima,
che ripetano silenziosamente le parole che non riusciamo ad esprimere...
Non ci avevo mai creduto, ma ora ti vedo, sei davanti a me.
I tuoi occhi di metallo fuso piantati nei miei...
I nostri occhi così simili e divesi allo stesso tempo.

Mi scruti con diffidenza, Sirius, come darti torto?
Ti hanno sempre dato colpe che non avevi, e io da emerito idiota qual sono, ho creduto a quelle sporche bugie...
Sai, quando il dolore e la tristezza durano per molto tempo il tutto diventa odio...
Quando andasti via Sirius mi sono sentito ferito e solo...
Solo in un mondo di cristallo, di menzogne e falsità...

Ti amavo, ti amavo come solo un fratello innamorato può fare.
Eri il mio eroe Sirius...
Lo sei ancora...
Già...tu sei riuscito a cambiare, tu ce l'hai fatta...
Io invece?
Ho seguito alla lettera gli insegnamenti.
Ero impeccabile.
Il principino di Grimmauld Place, servito e riverito...si solo in apparenza però.

La verità e che ero uno schiavo e non lo sapevo.
Mi viene da ridere, perchè tu lo hai detto sempre che sono "passivo" che accetto tutto senza lamentarmi....
Te l'ho rimostrato stasera, quando mi hai schiaffeggiato...
Ma ora hai capito...vero Sirius?
I tuoi occhi sono sgranati, non te lo aspettavi vero?

Bhè ne sono felice... forse sei l'unico che è riuscito a vedere almeno l'ombra del vero Regulus Black.
Gli occhi mi pizzicano, anche i tuoi sono lucidi.
Lo vedi Sirius? così simili e diversi.
Continuo a fissarti e non ce la faccio più...
Piango....

Come facevo da piccolo, fra le tue braccia, come in quelle notti di tempesta in cui sgattaiolavo in lacrime sul tuo letto...
E come allora tu mi stai consolando.
Resto accucciato a te, per infiniti attimi e poi mi stacco.
Ti sorrido.
Ti vedo nuovamente stupito.
E' un sorriso carico di decisione il mio.

Mi avvicino nuovamente a te e ti abbraccio forte.
Il nostro ultimo incontro, lo sai anche tu.
Il nostro ultimo abbraccio.
Chiudo gli occhi e ti sussurrò all'orecchio "ti voglio bene Siry" tacendo la verità.
Ti sento aumentare di più la stretta "ti voglio tanto bene anch'io Reg" e anche tu sai che questo ti voglio bene è un ti amo mal nascosto, visto la foga con cui ci siamo abbracciati.

A malincuore mi stacco da te, mi sforzo a mostrare un ghigno sbilenco e butto qualche zellino sul tavolo "offro io fratellino"
Tu mi sorridi, non hai parole, ma i tuoi occhi mi parlano, stanno dicendo "mi mancherai..." mi stanno dicendo che infondo non mi hai mai odiato, come in realtà non ti ho mai odiato io.
Perchè tanto amore è stato solo camuffato in odio.
Ti faccio un ultimo cenno con la testa ed esco da quella bettola babbana, entro in un vicolo e chiamo "Kreacher!"

L'elfo arriva e insieme ci dirigiamo verso la caverna dell' Horcrux, prendiamo la barca al suo interno.
L'ultima traversata di Regulus Black.
L'ultima si... ma la più bella.
Sono felice, perchè sono cambiato, perchè mi hai perdonato.

Bevo la pozione e Kreacher scambia il vero Horcrux con il mio stupido medaglione.
Bisognoso d'acqua comincio a bere dal lago.
Vedo davanti a me gli inferi....
Mi trascinano giù e sorrido mentre sento l'aria mancare.
Forse sto anche piangendo, non ho paura...sono solo felice.
Mi sono riscattato, e tu lo sai, sono cambiato e l'ho fatto sotto il naso di tutti.
Nemmeno Voldemort se lo aspettava.
Chiudo gli occhi, stavolta è per sempre...ma con la consapevolezza che anch'io ho contribuito per creare un mondo migliore....perciò Sirius non scordarmi.
Ti amo.

R.A.B

Spero vi piacciano, queste sono le versioni integrali e non censurate delle mie 3 fic, un bacio Kia

Edited by Kiahb26 - 26/5/2008, 12:41
 
Top
LuciusFr
view post Posted on 26/5/2008, 12:13




Bella!^__^ triste ç_ç preferisco il "vissero tutti felici e contenti" ç_ç xò mi è piaciuta!!
 
Top
Kiahb26
view post Posted on 26/5/2008, 13:19




Grazie mille Lucius!
Anche io di solito preferisco il vissero per sempre felici e contenti, anche perchè stravedo per Regulus e farlo morire per nella fic è stato ancora più trishte.
Ma ero un po' giù ed è uscita così.
Grazie dei complimenti!
bacio Kia
 
Top
LuciusFr
view post Posted on 26/5/2008, 13:55




Immagino!ç__ç Allora,spero di leggere presto qualcosa di + allegro!!:D
 
Top
Kiahb26
view post Posted on 26/5/2008, 14:43




Muhaumuha si ti accontenterò in realtà in mente già qualcosa l'ho...xD
 
Top
4 replies since 26/5/2008, 11:21   229 views
  Share