ricera doujinshi

« Older   Newer »
  Share  
"Astrid"
view post Posted on 26/5/2008, 12:21




Ciao! ho deciso di lanciare questa discussione perché avrei bisogno del vostro aiuto per trovare alcune doujinshi che mi interessano ^^
Ho trovato questa pagina in cui ci sono delle douji in vendita, ma primo, sono in giapponese, credo, e io il giapponese purtroppo non lo conosco, secondo dubito che spediscano in Italia.
La pagina è questa:

http://209.85.135.104/search?q=cache:CnAnJ...clnk&cd=1&gl=it


Le fanfiction che mi interessano sono quelle di Futoshi Mako, Anna Shitara e Kunimori Yuuka. Ovviamente non le voglio comprare tutte! Ma qualcuna...

Non avendo mai comprato doujinshi prima d'ora, volevo solo sapere se qualcuno di voi, più esperto di me a riguardo, sa consigliarmi qualche sito affidabile dove posso trovarle (vanno bene anche in inglese, se non si trovano in italiano).

Arigatou ^^
 
Top
LuciusFr
view post Posted on 26/5/2008, 12:59




Beh in genere è difficile trovare ff che nn siano in giapponese.:( per comprarle c'è sempre ebay! quel sito che dici mi pare spedisca anche all'estero! poi c'è www.jpqueen.com xò nn so se ne ha delle autrici che cerchi tu ^^ ma ce ne sono di carine,se ti va,buttaci un occhio!
 
Top
"Astrid"
view post Posted on 26/5/2008, 13:27




Grazie mille per il link! Anche se guardando su ebay, ho deciso che ordinerò tutto da lì. Ok, sono in giapponese, ma sicuramente qui nel forum ci sarà sicuramente qualcuno disposto a tradurle se poi le posto (o almeno spero O_o)

Ormai in questo mondo non si può fare più nulla, se non si conosce il giapponese U_U
 
Top
LuciusFr
view post Posted on 26/5/2008, 13:47




di che!^^ speriamo qualcuno le traduca!:D
 
Top
kimbnr
view post Posted on 27/5/2008, 18:35




Mh, giusto una cosa:
CITAZIONE
Ho trovato questa pagina in cui ci sono delle douji in vendita

In realtà, c'è scritto in alto che
CITAZIONE
The following are not available for sale or trade unless otherwise indicated so don't ask unless you are going to make me an offer I can't refuse..

Quindi non sono in vendita; quelle in vendita sono qui: http://www.hallowsofdeath.net/doujinshi.htm .

CITAZIONE
(vanno bene anche in inglese, se non si trovano in italiano)

Le doujinshi esistono sono in giapponese. Se te le vendono in inglese o italiano, sono truffe, stampate da internet e non devi comperarle, ti fregano.

Quanto a tradurre quelle che comprerai, se non trovi altre persone, posso farlo io ^^.
 
Top
*Aska*
view post Posted on 30/5/2008, 20:18




io ho delle douji da svendere, vi posto le pagine iniziali?
 
Top
kimbnr
view post Posted on 30/5/2008, 20:31




^^ io sono sempre interessata a comperare nuove djs ^___^
In caso accetti anche scambi? (mi sa che un giorno l'armadio delle doujinshi mi crolla su se stesso XD)
 
Top
*Aska*
view post Posted on 30/5/2008, 20:47




si, accetto anche scambi se mi interessano. se poi hai delle final fantasy VIII le adoro!!!!!!!!!!
 
Top
kimbnr
view post Posted on 30/5/2008, 20:56




Purtroppo di quelle non ne ho (non conosco il fandom, mi spiace ^^').
Cmq aspetto le foto delle tue e poi se c'è qualcosa che mi interessa ti elenco quello che ho io, ok? ^_^
 
Top
*Aska*
view post Posted on 30/5/2008, 21:07




non è il topic giusto, magari poi ce lo spostano. intanto posto alcune elle copertine elle doji k ho. a chi interessano mi contatti via mp!

questa è una harry severus!

harry potter children's generation fan book no.1 48 pagine cover glitterata! è lucidissima, diversa dalle normali, peccato la scans non renda...

Edited by *Aska* - 4/6/2008, 14:46

Attached Image: Scansione0001.jpg

Scansione0001.jpg

 
Top
*Aska*
view post Posted on 30/5/2008, 21:11




devo staccare, appena posso metto le altre!

questa è dei malandrini

52 pagine panorama garden fun book 1

Edited by *Aska* - 4/6/2008, 14:48

Attached Image: Scansione0003.jpg

Scansione0003.jpg

 
Top
kimbnr
view post Posted on 30/5/2008, 21:11




Giusto, ma non saprei dove altro spostarci, speriamo qualche mod venga in nostro soccorso ^^''. Metti anche il numero di pagine, prezzo, titolo & circolo per favore?
 
Top
*Aska*
view post Posted on 4/6/2008, 13:54




38 pagine nc 17 harry sirius! bellisima! kaika appartament house

Attached Image: Scansione0002.jpg

Scansione0002.jpg

 
Top
kimbnr
view post Posted on 4/6/2008, 18:36




Quella dei marauders mi sembra carina ^^. Posso sapere che tipo di dj cerchi? Ne ho di diversi fandom, ma certo non di tutti per cui se puoi darmi qualche dritta ti seleziono qualcosa...
 
Top
*Aska*
view post Posted on 5/6/2008, 11:02




a me piace la cppia hary/sev o james/sev !


questa è sia sui malandrini k una james/sev + sirius/remus. apare anche silente! 40 Pagine TIR

Attached Image: Scansione0004.jpg

Scansione0004.jpg

 
Top
34 replies since 26/5/2008, 12:21   937 views
  Share