[Sirius/Regulus] Io e te... Sirius/Regulus, (titolo idiota ma non mi veniva altro perdonatemi xD)

« Older   Newer »
  Share  
Kiahb26
view post Posted on 26/5/2008, 15:28




Ehehehe rieccomi qui in meno di mezza giornata sono di nuovo qui a postare una ficcy.
Lucius mi ha detto che l'altra fic gli è piaciuta ma avrebbe preferito un "e vissero per sempre felici e contenti"...
Allora è stato più forte di me, non ho resistito e l'ho scritta!
E' un AU, Regulus non è un mangiamorte, Sirius non è ad Azkaban e Lily e James sono miracolosamente vivi anche se solo citati xD.
Ovviamente la dedico a Lucius e alla mia morina Loly.

...Io e te...

La serratura della porta scattò e i due fratelli Black entrarono con le valige fra le mani.
Sirius si voltò verso il fratellino minore e nell’osservare la sua espressione piacevolmente stupita e felice sorrise.
Poggiò le valige sul parquet e abbracciò Regulus da dietro –Ti piace amore?- gli sussurrò scostandogli i lunghi capelli neri dall’orecchio pallido.
Regulus sorrise con gli occhi che gli brillavano di gioia e accarezzò con le dita lunghe e affusolate le braccia del fratello che gli cingevano la vita –E’ meravigliosa…- sussurrò rimanendo a guardare il grande salone con il sorriso fra le labbra.
-Hai visto? Ho fatto riverniciare tutto di bianco così potremo ridipingerla insieme…- disse Sirius baciandogli i capelli.
Regulus si voltò verso di lui gli occhi brillanti di amore e felicità –Ti amo…- disse allegramente baciando le labbra del fratello.
-Ti amo anche io Reg…- disse Sirius quando il fratello si staccò da lui.
Aveva fatto tanto per ottenere quella villa e lo aveva fatto prima di tutto per Regulus…
Il suo fratellino non era mai stato forte come si mostrava.
Sirius ricordava benissimo la sua espressione sconvolta quando era andato via di casa a sedici anni.
Ricordava benissimo la corsa del fratello sotto la pioggia.
Gli sembrava ancora di sentire il tocco di quelle mani lievi e gelate come il marmo che prendevano con gentilezza le sue.
Ricordava benissimo quegli occhi grigi pieni di lacrime che lo imploravano di restare.
E poi era successo, ad Hogwarts…
Un giorno Sirius era salito alla torre dell’orologio e lo aveva visto…
Stava li Regulus, quei capelli innaturalmente lunghi per un ragazzo di quattordici anni fissi come una tenda a coprirgli il viso rigato di lacrime.
Il fisico ancora mingherlino scosso da singulti disperati.
Era stato li, in quel preciso attimo di quel 22 dicembre che Sirius Black aveva abbandonato il suo orgoglio ferito e aveva stretto fra le braccia quella creaturina bisognosa d’affetto, suo fratello…
Per i restanti mesi di scuola e per il seguente anno scolastico, l’ultimo per Sirius, si erano frequentati di nascosto, grazie ad aiuti alle volte inaspettati.
Avevano imparato a conoscersi davvero e si erano innamorati…
Sirius sorrise stringendo la presa sul fratello.
Lo amava, lo amava tantissimo!!
Così come lo amava Regulus…
Per i due anni successivi all’uscita di Sirius da Hogwarts, i due avevano continuato a vedersi nei fine settimana ad Hosgmeade, e poi finalmente l’estate scorsa quando Regulus aveva preso il diploma di Mago erano andati a vivere insieme nella piccola casetta che occupava Sirius vicino alla villa dei Potter.
Quella era stata l’estate più bella che Sirius ricordasse di aver passato…
Era stata intensa e bellissima, era stata la stagione della loro prima volta, in riva al mare…
E poi agli inizi di settembre erano arrivati quei fortunati arresti di mangiamorte e finalmente Sirius aveva potuto comprare la loro nuova casa, una bellissima villa poco lontana da Godric’s Hollow, il loro primo vero nido d’amore…
-Waaah ci siamo dimenticati il gatto!- le parole di Regulus lo risvegliarono facendolo ridere.
-No Reg, l’ho preso io!- Sirius gli mostrò il gattino nero che stava comodamente accovacciato su una delle grandi valige.
Regulus sorrise, un sorriso di quelli divertiti e imbarazzati che solo lui sapeva fare con tanta genuinità –Eeheh non me ne sono accorto!- ridacchiò il minore grattandosi la testa.
Sirius ghignò –Cosa devo fare per farti mettere quella testolina a posto?- chiese maliziosamente avvicinandosi al fratello baciandogli il collo.
Regulus sorise ancora, godendo silenziosamente del bacio, sapeva benissimo cosa significava quel ghigno malefico –Oh…mhh…beh…non so ma credo che…- allontanò un po’ Sirius da se -andrò in cucina!- disse scappando a gambe levate verso la cucina ridendo.
Il ghigno del maggiore si allargò –Non così in fretta Reggy!- gli urlò Sirius correndogli dietro.
In poco Sirius lo aveva già catturato tra le sue braccia.
Regulus rise perdendosi nei suoi occhi, alzò una mano e gli accarezzò il viso.
Sirius sorrise a quel gesto incatenando le mani del fratello alle sue –Sai credo che James e Remus abbiano già montato la camera da letto…- gli sussurrò rocamente.
Regulus arrossì lievemente di sorpresa –beh, allora credo ci tocchi innaugurarla Signor Black- sorrise.
Sirius ghignò nuovamente, malandrino –Oh puoi scommetrci fratellino…- disse baciandolo e tirandolo verso la camera da letto.
Oh si, lo sapevano entrambi, quello era solo l’inizio di un amorevole convivenza, molto molto interessante!


xD Spero sia di vostro gradimento!

 
Top
LuciusFr
view post Posted on 26/5/2008, 16:16




e poi che succede,in camera da letto? :shifty: :lol:
Sono contento che in questa ci sia il finale felice,se lo meritano,sono proprio carini!!:wub: Trovo rilassante il tuo modo di scrivere,anche l'altra,dai toni + cupi,mi è piaciuta perchè si fa leggere senza difficoltà!
E' la prima volta che mi dedicano una fan fic,sono commesso,grazie.:cry:

ps: mentre ci sono ti chiedo: chi è quel bellissimo animaletto bianco che hai in firma?**
 
Top
Kiahb26
view post Posted on 26/5/2008, 18:14




Waaah sono felice che ti piaccia!
Eeheheheh in camera da letto ci sarà un bel teatrino :heyhey: , se mi riesce la continuo pure! xD
Purtroppo è una coppia molto sottovalutata ma che io amo! :lovelove:
Grazie anche del commento al mio modo di scrivere, non me lo aveva mai detto nessuno *-*
Grazie mille davvero!
Oddio l'animaletto in firma...sai che non ne ho idea? :?: L'ho trovato su google ma non so proprio che sia!
Scusa se non sono d'aiuto.
Bacio e grazie ancora Kia.
Ps: La dedica te la meritavi eccome! è uscita grazie a te! ^.-
 
Top
2 replies since 26/5/2008, 15:28   190 views
  Share