[Sirius/Regulus] You are my little Angel, NC17 Sirius/Regulus

« Older   Newer »
  Share  
Kiahb26
icon12  view post Posted on 30/5/2008, 21:39




Ciao!
Rieccomi qui con un altra ficcy su Regulus e Sirius, lo so che ci ho rotto ma non resisto perchè escono di getto e da cose impensate, spero vi piaccia comunque -Kia-



You are my little Angel!

La porta si chiuse con un tonfo dietro di loro, mentre con foga Sirius inchiodava al muro il fratello minore travolgendolo in un bacio caldo e passionale.
Erano mesi che quella storia andava avanti…
Era cominciata così, quasi per gioco…
Regulus insinuò le mani nella camicia di Sirius accarezzandone la pelle bollente con tocchi lenti, mentre il fratello si avventava al suo collo come un assetato bisognoso d’acqua…
Oh si, Regulus sapeva che tutto quello era sbagliato, sapeva che se i loro genitori li avessero scoperti sarebbe successo un finimondo, ma lui non poteva farci niente, lui amava Sirius…da sempre.
Il maggiore proprio in quel momento gli strappò con forza la camicia e Regulus rabbrividì di piacere, sentiva le loro erezioni premere l’un l’altra, sentiva l’eccitazione crescere e divorarli e poco importava se il più piccolo sapeva precisamente che per Sirius quello non era niente di sentimentale…
“Solo condivisione!” così chiamava i loro momenti intimi, ma non gli importava perché quella piccola “condivisione” sapeva riempirlo di gioia…
Regulus afferrò a sua volta la maglietta di Sirius e gliela sfilò senza prendersi la briga di sbottonarla, troppo impegnato a leccare l’ombelico del maggiore che a sua volta imprimeva baci nella schiena ora lievemente incurvata di Regulus.
Sirius amava QUELLO…
Adorava vedere il fratellino in quell’atteggiamento sensuale e selvaggio, i suoi occhi, lievemente più chiari di quelli di Sirius sembravano riprendere vita nei loro piccoli momenti, erano fiamme bluastre, calde e passionali.
-Prendimi…- miagolò di fatto Regulus gemendo quando la mano del fratello scese ad accarezzare il suo sesso ancora intrappolato dai pantaloni eleganti.
Sirius si concesse un sorriso –Non così in fretta Reggy…- gli sussurrò afferrandolo per i capelli corvini.
Regulus seguì docilmente i suoi movimenti e ben presto si ritrovò con la testa inclinata e con Sirius che leccava dalla sua guancia in giù, sempre più giù, lasciandogli impresse sulla pelle come fuoco strisce di baci umidi.
-Mmh…- il gemito del minore si fece sentire chiaro quando Sirius premette le labbra contro la stoffa dei suoi pantaloni.
Si, quella era la parte che Sirius preferiva: -Cosa vuoi che faccia Regulus?- sussurrò.
-Fai l’amore con me, ancora, ancora e ancora…tutta la notte, ho bisogno di sentirti…- mugugnò Regulus.
Sirius sorrise maliziosamente e afferrò il fratello per i polsi trascinandolo sul letto.
Regulus si spinse verso di lui e lo baciò muovendo le mani alla cieca finchè non trovò i bottoni dei suoi pantaloni, -Ti amo…- sussurrò quando finalmente il primo bottone degli aderentissimi pantaloni di Sirius fu staccato.
-Lo so…- il maggiore fece scontrare le sue mani con quelle di Regulus e lo aiutò a staccare i restanti bottoni.
Il minore finalmente li spinse in basso assieme ai boxer e si portò sulle cosce del fratello.
Sirius gemette quando il suo fallo sfregò con i pantaloni ancora perfettamente chiusi di Regulus.
-Sei bellissimo…- sussurrò Sirius stendendo nuovamente il fratello, subito le sue mani affusolate ed esperte sbottonarono i pantaloni di Regulus strappandoglieli letteralmente di dosso.
-Tu lo sei di più…- il sussurro di Regulus sfiorò dolcemente l’orecchio di Sirius che dopo avergli dato un nuovo bacio a fior di labbra fece scendere le labbra al fallo del fratello.
Regulus sussultò mandando un gemito d’apprezzamento.
Gli occhi di Sirius si illuminarono mentre accoglieva in bocca l’erezione dura e tesa del fratello e cominciava a muoversi lentamente su e giù…
Regulus socchiuse gli occhi mentre le dita un po’ tremanti si intrecciavano ai capelli di Sirius stringendoli.
Il grifondoro prese a muoversi più velocemente lasciando che la mano poggiata ai suoi capelli dettasse il ritmo…
Gemiti, c’erano solo gemiti e sussurri sconnessi in quella stanza adesso e Sirius si sentiva invaso da qualcosa di non ben definito, forse perché era proprio lui l’artefice di quella musica o forse perché infondo sapeva anche lui di provare qualcosa per Regulus.
Si, quello non poteva essere solo sesso…se fosse stato solo sesso, il suo primo pensiero non sarebbe stato il fratellino, se fosse stato solo sesso, non avrebbe sentito il cuore battere a quel modo quando i suoi occhi incontravano quelli grandi e maledettamente innocenti di Regulus e sicuramente se fosse stato solo sesso Sirius non avrebbe sentito il bisogno di cercare con gli occhi e tenere sempre d’occhio il fratello…
-S-sirius…s-sto…venen..do- la voce spezzata di Regulus lo riscosse.
Sirius ebbe appena il tempo di capire e apprezzare nel profondo quelle parole che Regulus venne con un gemito roco e profondo, inondandogli la gola.
Il maggiore lo ripulì accuratamente e poi coinvolse il fratellino in un bacio profondo.
Gli occhi di Regulus erano pozzi liquidi di blu cobalto mischiato all’argento più fine…
Il suo visetto pallido era spruzzato di rosso e circondato dai lunghi capelli sparsi come un aureola nera sul cuscino.
Le labbra erano rosse e gonfie per via dei baci, era bellissimo…
-Ti prego Sirius…prendimi…- lo supplicò Regulus, intrecciando le dita pallide a quelle abbronzate di Sirius.
Sirius gli sorrise, un sorriso diverso dal solito…
Regulus arrossì un po’ riconoscendolo, quello era un sorriso innamorato!
Gli occhi brillarono emozionati mentre anche lui sorrideva.
Nuovamente il minore fece leva con la schiena alzandosi un po’.
Sirius unì immediatamente le labbra alle sue trascinandolo giù.
Un bacio lungo, sentito, pieno di significati nascosti ma adesso chiari come un cielo estivo, senza nuvole.
E fu li, mentre i loro sguardi erano incatenati e il dito medio di Sirius entrava in Regulus che il maggiore capì di essere follemente innamorato di suo fratello, no non era solo sesso, era anche sesso, era amore… e Regulus era il suo piccolo angelo.
La serpe dal canto suo leggeva nello sguardo del fratello, era un libro aperto per lui…
Sentì un secondo dito entrare e gemette spingendosi verso quella fonte di piacere.
-Ti prego Sirius….f-facciamolo!- la voce di Regulus tremava di voglia e piacere a lungo repressi.
E Sirius ne era in balia di quella voce, sfilò le dita e si spinse dentro Regulus.
Il serpeverde si morse le labbra per non mugugnare di dolore e strinse le spalle di Sirius lasciandovi due graffi.
Sirius invece gemette mentre le unghie del fratello si imprimevano in lui che rimaneva fermo per farlo abituare.
Anche quello amava di Regulus…
Si limitava a cantare per lui offrendogli gemiti bassi e caldi, niente urla per l’orgasmo o gemiti esagerati di dolore.
Regulus diveniva il suo piccolo Re quando facevano l’amore, proprio come la stella di cui portava il nome, Regulus aveva bisogno di un compagno per brillare… e lui era li, proprio per farlo brillare.
In quel preciso momento Regulus prese a muoversi piano contro di lui.
Il minore sorrise al fratello continuando a muoversi, ecco quando lui e Sirius erano in quella posizione si sentiva in paradiso, la sensazione di completezza che lo invadeva completamente facendogli battere forte il cuore.
-Ti amo…- fu il nuovo sussurro.
-Ti amo anche io Reg…- sussurrò Sirius.
Gli occhi di Regulus si dilatarono mentre divenivano lievemente lucidi –non sai da quanto spero di sentirtelo dire…- sussurrò mentre muoveva il bacino per far aumentare il ritmo al fratello.
Sirius lo accontentò continuando a spingere con forza maggiore.
Il malandrino sentiva i loro bacini combaciare precisamente, era bellissimo sprofondare in quella calda profondità stretta ed umida.
Un nuovo affondo e un gemito alto scappò dalle labbra di Regulus -f…fallo di nuovo! - sussurrò.
Sirius sorrise, aveva trovato il suo punto!
Con forza si spinse ancora contro il fratello che continuò a gemere rocamente.
Entrambi sentivano le calde scariche al basso ventre, entrambi ormai ansimavano, ebbero il tempo di guardarsi in quegli occhi dannatamente simili e poi vennero insieme in un potente e travolgente orgasmo che li fece gemere insieme.
Per diversi minuti rimasero fermi a riprendere fiato e guardarsi, poi con cautela Sirius uscì da Regulus e si posizionò al suo fianco stringendolo.
-E’ stato più bello delle altre volte…- gli sussurrò baciandogli i capelli.
Regulus sorrise – Si è stato veramente bellissimo!- sussurrò al fratello di rimando.
Rimasero sdraiati sul grande letto a baldacchino di Sirius per diverso tempo, fermi a parlare delle cose più futili ma immensamente felici.
E fu proprio fra i mormorii che prima Regulus, poi Sirius si addormentarono con le mani intrecciate, speranzosi di trovare per sempre negli occhi dell’altro la forza per andare avanti anche quando le prove della vita sarebbero state dure come macigni,perchè ormai erano in due e niente avrebbe potuto dividere i loro animi intrecciati nel fuoco della passione che li divorava.
 
Top
BellaWitch
view post Posted on 31/5/2008, 10:36




:couple: bravissima!!Mi è piaciuta tanto!!STUPENDA!!
 
Top
Kiahb26
view post Posted on 31/5/2008, 19:16




Grazie mille BellaWitch! Sono felicissima che ti sia piaciuta! grazie mille davvero!
 
Top
LuciusFr
view post Posted on 1/6/2008, 01:22




CITAZIONE (BellaWitch @ 31/5/2008, 11:36)
:couple: bravissima!!Mi è piaciuta tanto!!STUPENDA!!

:love: quoto Bella! :couple: Dolcissima e passionale,mi piace proprio come scrivi!!^_____^ peccato siano storie separate,sarebbe carino impegnarsi un po' e fare una piccola storia,approfondendo i personaggi e il loro amore,il loro passato e i loro sentimenti! ma io sono così...mi piacciono le storie lunghe,ho appena finito una slash di hp di 27 capitoli! :lovelove: ...beh io intanto ti metto la pulce nell'orecchio,chissà... :heyhey:
 
Top
BellaWitch
view post Posted on 1/6/2008, 14:24




concordo con Lucius...anche a me piacerebbe leggere una fic lunga su Reg e Sirius...anche perchè anch'io amo le fic lunghe...
 
Top
Kiahb26
view post Posted on 1/6/2008, 15:05




Uuuh raga voi mi vizziate così!
Devo dirvi la verità, anche io sono molto tentata di scrivere qualcosa di lungo su loro due.
Il mio problema principale e che non mi sento idonea a farlo da sola xD (proprio per questo cerco persone per scrivere a 4 mani su i due.)
Però vi prometto che ci proverò, anzi colgo l'occasione per esporre l'invito anche a voi, se vi va di scrivere una fic a 4 mani con me ne sarei felice, Bacio Kia.
 
Top
LuciusFr
view post Posted on 1/6/2008, 21:46




Secondo me sei brava anche da sola!:D io nn saprei proprio che fare °° non ho mai scritto una ff in vita mia!! :goccia:
 
Top
BellaWitch
view post Posted on 2/6/2008, 16:33




caspita!io e Lucius la pensiamo allo stesso modo anche su questo...ovviamente due menti così brillanti :heyhey: eheheh!! Comunque nemmeno io saprei come fare,non ho mai scritto ff,pero' mi piacerebbe leggerne una in cui Reg sia (almeno all'inizio) forzato da Sirius ad avere rapporti,magari ricattandolo....lo so è un po' scontato,ma quel genere mi piace parecchio!!
 
Top
LuciusFr
view post Posted on 3/6/2008, 02:23




CITAZIONE (BellaWitch @ 2/6/2008, 17:33)
caspita!io e Lucius la pensiamo allo stesso modo anche su questo...ovviamente due menti così brillanti :heyhey: eheheh!! Comunque nemmeno io saprei come fare,non ho mai scritto ff,pero' mi piacerebbe leggerne una in cui Reg sia (almeno all'inizio) forzato da Sirius ad avere rapporti,magari ricattandolo....lo so è un po' scontato,ma quel genere mi piace parecchio!!

eh,infatti! :heyhey: :lol: il genere che dici lo trovo intrigante nn sarebbe male,brava :couple: a me piacerebbe anche leggere di un travagliato passato,sopratutto del piccolo Reg! mi piace molto partire dal conoscere i personaggi dai loro problemi e del xkè,magari,Reg tiene così tanto a essere amato dal fratello! :love:

insomma nn ho mai letto dei genitori dei 2,sarebbe interessante sapere com'erano con loro!
 
Top
BellaWitch
view post Posted on 3/6/2008, 10:12




Hai ragione!!Splendida idea... :devil: anche a me piacerebbe che si approfondisse la psicologia dei personaggi,specialmente di Reg,che è praticamente uno sconosciuto...così come i genitori...zizi sono d'accordo con te!!
 
Top
LuciusFr
view post Posted on 3/6/2008, 13:20




bene nn ci resta che sentire Kia! Kiaaaaa.. :couple:
 
Top
Kiahb26
view post Posted on 3/6/2008, 19:22




Oddio raga!
Mi avete letto nel pensiero!
Sono due giorni che penso a questa cosa.
Avrei un idea per una trama in realtà...
Muhamuhamuha avete scatenato una mente folle!
Beh che dire...comincio a scrivere.
Appena riesco a postare il primo capitolo vediamo cosa ne pensate!
Grazie tantissimo ad entrambi!
Mi avete fatto venire in mente un idea così malvagia! xD
muhamuhamuha.
O.O emh...i-io andrei... Regulus scappa ma Kia lo afferra.
Eh eh eh mi dispiace Reg ma sei tu il protagonista...muhamuhamuha nd Kia
Sarai sadica come penso? nd Regulus piangente.
Muhamuhamuha appena un pochino! nd Kia
T_T lo sapevo che era un orribile idea restare qui... nd Regulus che viene trascinato via da Kia xD
Apparte tutto, mi metto a lavoro!
Grazie mille *-*
 
Top
LuciusFr
view post Posted on 3/6/2008, 22:13




Oddioooo!!!XD XD Povero Reg!!!! Mhuahahaha!!XD allora..ci aspettiamo idee molto malvage!! :love:
 
Top
Kiahb26
view post Posted on 4/6/2008, 11:24




uhauhauahuhau si!
 
Top
BellaWitch
view post Posted on 4/6/2008, 11:28




:sisisi: me non vede l'ora di leggere!!!povero Reg....MUAHAHAUAHAH :strunz:
 
Top
16 replies since 30/5/2008, 21:39   347 views
  Share