E se non fossero inglesi?

« Older   Newer »
  Share  
"Astrid"
view post Posted on 8/6/2008, 23:35




Ok, vi faccio questa domanda assurda: se Draco e Harry non fossero inglesi, di che nazionalità ve li immaginereste? Io Draco me lo immagino francese (ma anche Draco spagnolo non è male...) Harry beh, me lo immagino italiano (forse perchè dopo aver letto Beyond di Stateira sono stata un po' influenzata...). Voi invece?
 
Top
†_Najin Malfoy_†
view post Posted on 9/6/2008, 01:10




Si Harry italiano nn è male ma Draco lo vedo + sul nordico boh ^^
 
Top
"Astrid"
view post Posted on 9/6/2008, 09:59




Vero, se guardiamo l'aspetto fisico Draco è uno svedese fatto e finito, però non so, non ce lo vedo a parlare quella lingua... ^^
 
Top
Iulie
view post Posted on 9/6/2008, 10:43




Draco russo e Harry tedesco (o anche il contrario) à_à

(con aggiunta di sfondo della seconda guerra mondiale)
 
Top
"Astrid"
view post Posted on 9/6/2008, 13:48




forte! Forse meglio Draco tedesco, così ci mettiamo il Signore Oscuro stile hitler
 
Top
***Ina***
view post Posted on 9/6/2008, 14:53




secondo me draco francese e harry... harry secondo me sta bene inglese >.< al massimo entrambi spagnoli oppure draco francese ed harry americano...ma io non le sopporto le lingue nordiche piene di "anken guthen sfraghen nitzen" X°D preferisco vederli parlare lingue più...dolci!
 
Top
Iulie
view post Posted on 9/6/2008, 15:44




CITAZIONE ("Astrid" @ 9/6/2008, 14:48)
forte! Forse meglio Draco tedesco, così ci mettiamo il Signore Oscuro stile hitler

Nah à_à
Io preferisco quando è Harry ad essere un po' cattivo ù_ù

E poi potrebbero essere due spie, Harry uno delle SS e Draco del KGB.. e poi potrebbero innamorarsi e poi... :lovelove:

*persa nel mondo delle fantasie yaoi*

Edited by Iulie - 9/6/2008, 17:23
 
Top
BellaWitch
view post Posted on 9/6/2008, 16:12




CITAZIONE (Iulie @ 9/6/2008, 16:44)
Nah à_à
Io preferisco quando è Harry ad essere un po' cattivo ù_ù
E poi potrebbero essere due spie, Harry uno delle SS e Draco del KGB.. e poi potrebbero innamorarsi e poi... :lovelove:
*persa nel mondo delle fanatsie yaoi*

:pazzo: eheheh!!
per rimanere in tema II Guerra Mondiale,Harry partigiano italiano e Draco comandante della Gestapo... :devil:
 
Top
"Astrid"
view post Posted on 9/6/2008, 18:01




Io Draco in guerra non ce lo vedo proprio U.U ha ampiamente dimostrato di non essere tagliato x queste cose XD
 
Top
Iulie
view post Posted on 9/6/2008, 18:07




Ma spia in una città nemica ce lo vedo ù_ù
 
Top
"Astrid"
view post Posted on 9/6/2008, 18:08




(azz siamo riuscite a comunicare in tempo reale XD non capita più così spesso)

Sì ma in divisa da militare no U.U
 
Top
Iulie
view post Posted on 9/6/2008, 18:11




No, infatti pensavo a qualcosa di più sofisticato à_à
Tipo lui che frequenta i salotti dei comandanti e così incontra Harry... una specie di Mata Hari, ecco ù_ù
 
Top
"Astrid"
view post Posted on 9/6/2008, 18:14




Sì può essere che Lucius è un comandante, e Draco un giorno và con lui e incontra Harry, Harry guarda lui, e poi... :couple:
 
Top
***Ina***
view post Posted on 9/6/2008, 18:18




...e poi fu amore... :love:
 
Top
Iulie
view post Posted on 9/6/2008, 18:20




Dipende dalla storia ù_ù

Se draco è la spia russa e deve andare nella Germania nazista è improbabile che centri il padre (anche perché non mi piace molto Lucius -3-)

Shiii! Non riuscirò mai a concentrarmi durante le future lezioni di storia sul '900 >_>
Inizierò a sbavare sul libro e a ridacchiare ò__ò
 
Top
51 replies since 8/6/2008, 23:35   504 views
  Share