Doujinshi: Shonen Protoplast, H/D, NC17, RAW

« Older   Newer »
  Share  
kimbnr
view post Posted on 14/6/2008, 13:32




Uploadata e scansionata dall'amorevole ch3rryx3@livejournal :love:
[non sono esattamente sicura non ci sia già -un sacco di immagini sono morte- per cui la metto lo stesso u_u]
Copertina:
SPOILER (click to view)
image


Download (MF)
 
Top
Iulie
view post Posted on 14/6/2008, 14:06




Grazie! image
 
Top
†_Najin Malfoy_†
view post Posted on 14/6/2008, 18:57




Assieeeeeeeeeeeeeee la scarico suBBito ^^
 
Top
LuciusFr
view post Posted on 14/6/2008, 19:14




Graziee!! :couple:
 
Top
kimbnr
view post Posted on 21/6/2008, 13:34




Mi è giunta voce che qualcuno non riesce a scaricare. riprovate ora.
E per favore, se succede di nuovo, chiedete a me, non andate a disturbare altre persone ^^'''''''''''''''.
(Sarebbe inoltre gentile che le altre 12 persone che l'hanno scaricata mi facessero sapere se gli è piaciuta o meno ^^.)
 
Top
"Astrid"
view post Posted on 21/6/2008, 14:10




La scarico subito e poi ti dico cosa ne penso, kinbnr, anche se già la copertina promette moooolto bene ^^
 
Top
kimbnr
view post Posted on 21/6/2008, 14:25




dimmi se hai problemi a scaricare, non dovrebbero essercene cmq...
io amo parlare di doujinshi :lovelove:
 
Top
†_Najin Malfoy_†
view post Posted on 21/6/2008, 19:57




Mmmmmm beh si nn è male ma i disegni nn mi convincono =/ nn so xkè! Però è carina!
 
Top
kimbnr
view post Posted on 22/6/2008, 20:33




Personalmente, ritengo P-GENE un circolo molto valido, e i disegni mi piacciono parecchio. Purtroppo, come il 90% delle Harry/Draco in doujinshi, la caratterizzazione dei personaggi è un'opinione =_=. Nel senso, c'è generalmente questo Cattivissimo!Harry che distrugge Draco, di solito secondo la logica 'non mi amerà mai, almeno me lo faccio' oppure 'voglio solo farmelo'; dall'altro lato c'è il povero Draco che prende tutto con una sottomissione spaventosa, limitandosi a dichiarare il suo odio per Harry ma lasciandolo fare senza cercare di fermarlo. Per cui, dal punto di vista della caratterizzazione, anche questa dj fa acqua, a mio parere.
Chiaramente tutto ciò non mi impedirà di continuare a collezionare dj H/D XD
 
Top
"Astrid"
view post Posted on 22/6/2008, 22:29




Ovviamente non ho capito una parola, però da quello che sono riuscita a capire guardando i disegni mi è piaciuta abbastanza. Questo Harry così simile a James di carattere non è la mia caratterizzazione preferita, ma comunque non mi dispiace
 
Top
kimbnr
view post Posted on 23/6/2008, 09:14




Mah, neanche a me dispiace, il punto è che ho bisogno di sviluppo del personaggio, non possono presentarmelo direttamente così (capisco che la dj sia corta e tanti salti non si possano fare, ma allora una serie di varie dj, che ne so.... >>;;; )... E' così diverso dalla caratterizzazione del libro che vien da chiedersi chi diavolo sia :lol:
 
Top
Dhesia
view post Posted on 26/6/2008, 14:53




non funge il linck per scaricarla sob!
 
Top
kimbnr
view post Posted on 26/6/2008, 15:05




A me in questo momento funziona perfettamente... che problemi ti dà esattamente?
 
Top
Dhesia
view post Posted on 26/6/2008, 15:17




non me la fa scaricare
 
Top
kimbnr
view post Posted on 26/6/2008, 15:35




Qui trovi una spiegazione su come fare: http://mischiefmanaged.forumfree.net/?t=27682777
Dimmi in quale punto ti salta il processo ^^.
 
Top
15 replies since 14/6/2008, 13:32   1165 views
  Share