Afterschool nightmare

« Older   Newer »
  Share  
"Astrid"
view post Posted on 23/6/2008, 16:27




Il dibattito è ancora aperto: si tratta di un manga shounen ai o di uno shojo manga?
La storia parla di un "ragazzo", Mashiro Ichijo, che ha la metà superiore del corpo maschile, e quella inferiore femminile.
Lui si considera un ragazzo in tutto e per tutto, e ha anche un grande successo con le ragazze... ma proprio quando inizia una relazione con una ragazza di nome Kureha Fujishima, So Mizuhashi, un ragazzo con una gran brutta reputazione in fatto di ragazze, dato che è solito portarsele a letto e poi mollarle, si sente attratto da Mashiro.
Questi ragazzi frequentano tutti la stessa scuola, nella quale, per diplomarsi, è necessario frequentare un corso pomeridiano, tutti i giovedì, alquanto stravagante.
I ragazzi devono recarsi in infermeria e mettersi a dormire; per venire così catapultati in un mondo immaginario in cui ognuno di loro assume le sembianze più assurde, che rispecchiano la vera natura e le paure di ognuno.
Mashiro, durante questo "incubo" indossa sempre un uniforme femminile, segno che la sua più grande paura è quella di essere considerato una donna, per il piccolo problemino che ha nella parte inferiore del corpo.
Nonostante Mashiro frequenti solo ragazze, più che altro per dimostrare a se stesso di essere un vero uomo, So Mizuhashi non si darà per vinto e continuerà a cercare di conquistarlo...


Non so se lo avete letto, ma io adoro questo manga! E in più, dato che Mashiro si ostina a considerarsi un ragazzo, io lo considero uno shounen ai U_U
 
Top
BellaWitch
view post Posted on 23/6/2008, 17:51




ho visto le scans su internet,ma ancora non l'ho letto anche se mi intriga parecchio....mmmhh...mi sa tanto che comincio a leggerlo... image
 
Top
† Ran's Revenge †
view post Posted on 10/7/2008, 00:28




uhm.... anche a me questa recensione ha intrigato... magari, la prox volta che vado in fumetteria lo sfoglio un pò!
 
Top
| an is a rockstar.
view post Posted on 10/7/2008, 12:38




Lo vedo in fumetteria da parecchio tempo e mi riprometto sempre di comprarlo… con questa recensione mi sono convinta xD
mi ispira parecchio °-°
 
Top
carmilla1324
view post Posted on 7/8/2008, 18:27




A me hanno prestato i primi sette numeri, ma non ho ancora avuto tempo di leggerli...spero di riuscire a farlo durante le ferie.
 
Top
carmilla1324
view post Posted on 11/8/2008, 19:27




CITAZIONE (Andry_angel @ 7/8/2008, 23:39)
Ho letto i primi 6 numeri e devo dire che mi ha intrigato parecchio :sisi: quando una mia amica me li ha prestati definendolo uno "shojo con risvolti shonen ai" non me lo sarei mai aspettato così XD

E' incoraggiante.
Da oggi sono in ferie e anche se andrò via per qualche giorno cercherò di trovare il tempo di leggere tutti i numeri che ho a disposizione. Quanti numeri sono? 10?
 
Top
carmilla1324
view post Posted on 11/8/2008, 23:41




Ok, grazie.
 
Top
_Alty_
view post Posted on 12/8/2008, 20:34




in tutto sono 10 numeri**
 
Top
.hoL ~
view post Posted on 9/11/2008, 17:53




Awwwwwwwwww *__________*

Anche voi lo leggeteeeeee.

La mia Kohai slasher, un po' di tempo fa, mi ha prestato tutti i numeri e mi è piaciuto da morire!!! *___* So e Mashiro sono fantastici insieme (L)

Edited by .hoL ~ - 13/11/2008, 18:12
 
Top
8 replies since 23/6/2008, 16:27   155 views
  Share