Le magliette di Harry Potter, ._.

« Older   Newer »
  Share  
***Ina***
icon7  view post Posted on 24/6/2008, 20:51




la discussione è gia nata altrove ma la posto qui così possiamo sfogarci in santa pace senza andare off ù_ù
parliamo di sti benedetti vestiti di harry è_é
allora come voi saprete, harry nei primi due film va girando solo con un maglione un pantalone e la divisa. il maglione e il pantalone cambiano nel 2 film.
image

guardatelo...com'era puccio quando poteva permettersi dei vestiti...
ma A QUANTO PARE sembra che al piccolo maghetto abbiano tagliato i fondi!!!! infatti vi dimostrerò che porta la stessa maglietta da 4 anni a questa parte! SENZA-MAI-CAMBIARSI! per una come me che si cambia dalla mattina alla sera è inammissibile! è_é
partiamo dal 3° film!
image


eccola qui!!! la maglietta incriminata fa mostra di se senza pudore per la prima volta!!! e (credo) tutti pensavano quanto gli stava bene quella maledetta maglietta.
nel quarto film non ci accorgiamo di nulla perchè Harry porta un altra maglietta e la mette una volta sola, in riva al lago mentre parla con neville

fotoooo

passiamo ad Harry Potter e l'ordine della fenice, ok?
5° film
harry alla stazione, vede voldemort che, a mio parere, aveva solo un pò di torcicollo, non vedo il perchè di quello spavento...
comunque sia guardate bene la maglietta...

image

ebbene si!!! è la stessa che harry indossa sotto la giacca nel quarto film!!! ma passiamo avanti...

sempre quinto film, il nascente esercito di silente si riunisce alla testa di porco, e guardate harry cosa mette per l'occasione:

image

è lui o non è lui??? ceeeeeeeeeeerto che è lui!!! è lo stesso-identico-spiaccicato completo che porta nel quarto film!!!

ancora nel quinto film, guardate harry che maglietta ha:

image

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA siiiiiiiiiiiiiiiiiii è di nuovo lei!!!!! ridotta malissimo, utile solo per lavare i vetri, ma è ancora li!!!!!!!!!!

ed ora ultima maglia:
6° film

image

le hanno cambiato i colori ma è sempre lei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ora esprimetevi voi, io non ho parole ._.

 
Top
.:*Caline*:.
view post Posted on 24/6/2008, 21:16




mio dio......


hanno tagliato i fondi ad HarryPotter!!!

speriamo almeno che tra un film e l'altro lavino tutto!!! :miiii: :miiii:
 
Top
***Ina***
view post Posted on 24/6/2008, 21:19




ti dispiace rispondere in hp world? ^^' perchè ho scritto in tag che qualche admin doveva cancellare qui perchè non era il posto suo ^^' puoi anche fare copia e incolla ^^'
 
Top
.:*Caline*:.
view post Posted on 24/6/2008, 21:24




certo sorry avevo capito che questa era la buona!!
 
Top
3 replies since 24/6/2008, 20:51   494 views
  Share