LE MAGLIE DI HARRY!

« Older   Newer »
  Share  
***Ina***
icon5  view post Posted on 24/6/2008, 20:54




la discussione è gia nata altrove ma la posto qui così possiamo sfogarci in santa pace senza andare off ù_ù
parliamo di sti benedetti vestiti di harry è_é
allora come voi saprete, harry nei primi due film va girando solo con un maglione un pantalone e la divisa. il maglione e il pantalone cambiano nel 2 film.
image

guardatelo...com'era puccio quando poteva permettersi dei vestiti...
ma A QUANTO PARE sembra che al piccolo maghetto abbiano tagliato i fondi!!!! infatti vi dimostrerò che porta la stessa maglietta da 4 anni a questa parte! SENZA-MAI-CAMBIARSI! per una come me che si cambia dalla mattina alla sera è inammissibile! è_é
partiamo dal 3° film!
image


eccola qui!!! la maglietta incriminata fa mostra di se senza pudore per la prima volta!!! e (credo) tutti pensavano quanto gli stava bene quella maledetta maglietta.
nel quarto film non ci accorgiamo di nulla perchè Harry porta un altra maglietta e la mette una volta sola, in riva al lago mentre parla con neville

fotoooo

passiamo ad Harry Potter e l'ordine della fenice, ok?
5° film
harry alla stazione, vede voldemort che, a mio parere, aveva solo un pò di torcicollo, non vedo il perchè di quello spavento...
comunque sia guardate bene la maglietta...

image

ebbene si!!! è la stessa che harry indossa sotto la giacca nel quarto film!!! ma passiamo avanti...

sempre quinto film, il nascente esercito di silente si riunisce alla testa di porco, e guardate harry cosa mette per l'occasione:

image

è lui o non è lui??? ceeeeeeeeeeerto che è lui!!! è lo stesso-identico-spiaccicato completo che porta nel quarto film!!!

ancora nel quinto film, guardate harry che maglietta ha:

image

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA siiiiiiiiiiiiiiiiiii è di nuovo lei!!!!! ridotta malissimo, utile solo per lavare i vetri, ma è ancora li!!!!!!!!!!

ed ora ultima maglia:
6° film

image

le hanno cambiato i colori ma è sempre lei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ora esprimetevi voi, io non ho parole ._.
 
Top
.:*Caline*:.
view post Posted on 24/6/2008, 21:25




posto giusto!!


mio dio......


hanno tagliato i fondi ad HarryPotter!!!

speriamo almeno che tra un film e l'altro lavino tutto!!! :miiii: :miiii:
 
Top
***Ina***
view post Posted on 24/6/2008, 21:37




"daniel vatti a cambiare nel camerino"
"okay...che devo mettermi?"
"la stessa maglietta dell'anno scorso!"
"a...e dov'è?"
"dove l'hai lasciata l'hanno scorso...credo..."
harry va nel camerino e trova la maglietta sotto il letto piena di polvere e con un topo dentro
"ehm...regista?" ò_ò"
 
Top
"Astrid"
view post Posted on 24/6/2008, 21:40




Ma aspettate che inserisco alcuni dettagli su quanto sono state usate e riciclate queste magliette...

Intanto quella roba che sicuramente apparteneva a Dudley che ha nella copertina del sesto film, ce l'ha su anche alla coppa del mondo di quidditch UN ANNO DOPO. Non riesco a trovare una foto che la faccia vedere bene sul net, ma basta che andate a rivedervi il film e vedrete... cioè è talmente ridicola questa cosa dei vestiti che lo prendono per c**o anche nel videogioco, dove appunto indossa la stessa famosa maglietta:



Dopodichè, sempre nel quarto film, non è che usa la felpa grigia per una sola scena, ma ci tengo a mostrarvi come la usi sia a natale:



che due mesi dopo prima della seconda prova:




Ovviamente, come abbiamo visto, per un paio d'anni ancora non se ne separerà -.-

E credete forse che questa felpa del sesto film sia nuova? Quella felpa è la stessa con cui si è rotolato per terra sul pavimento polveroso del Ministero, con cui ha combattuto e fatto di tutto nel quinto film. Credevo che dopo aver affrontato una battaglia del genere quella felpa fosse K.O. ma a quanto pare mi sbagliavo, come fa vedere la foto del sesto film che Ina ha postato. Eccolo al ministero vestito uguale:





Comincio a sospettare che la maglietta che ha sotto la felpa nel sesto film sia la stessa rossa del quinto che dall'uso ha perso colore -.- (la faccia di Ron in questa foto mi fa troppo ridere...)

Insomma... come ha detto Ina nell'altra discussione... ma i soldi che i suoi genitori gli hanno lasciato sono destinati a marcire alla Gringott o magari possono essere usati per un paio di magliette nuove?
 
Top
geka ~
view post Posted on 24/6/2008, 22:21




CITAZIONE
cioè è talmente ridicola questa cosa dei vestiti che lo prendono per c**o anche nel videogioco, dove appunto indossa la stessa famosa maglietta:

bhauhauha questa è la migliore XD

CITAZIONE
la faccia di Ron in questa foto mi fa troppo ridere...)

ma ron ha SEMPRE questa faccia XD oppure questa
 
Top
"Astrid"
view post Posted on 24/6/2008, 22:23




E considera che in quella foto è anche venuto bene rispetto al solito XD
 
Top
geka ~
view post Posted on 24/6/2008, 22:26




direi di si XD se ti fai un giro per google immagini lo vedi sempre con la stessa faccia XD
 
Top
***Ina***
view post Posted on 24/6/2008, 22:40




X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D


qui sembra nick-quasi-senza-testa XD
 
Top
geka ~
view post Posted on 25/6/2008, 00:32




bauhauau che idiota XD

image

qui si rende conto insieme ad harry delle sue dimensioni XD
 
Top
BellaWitch
view post Posted on 25/6/2008, 18:50




allora non era unìimpressione quel deja-vu che mi veniva tutte le volte che guardavo i film!!! image povero Dan,spendono tanto in effetti speciali,dovranno pur risparmiare da qualche parte!!!!
 
Top
"Astrid"
view post Posted on 25/6/2008, 19:45




Ma non possono chiedergli di portarsi una felpa da casa scusate? Tanto non è che quelle che forniscono loro siano tanto più belle...
 
Top
BellaWitch
view post Posted on 29/6/2008, 00:27




BUAHAHAHUAHAH...magari quelle SONO le felpe che si porta da casa Dan! image
 
Top
LuciusFr
view post Posted on 4/7/2008, 19:56




io propongo di fare una colletta per comprare un paio di magliette e un maglione a Dan!ù_ù
 
Top
Freddie Potter
view post Posted on 4/7/2008, 20:21




Ok, scena fra a me e mia sorella:

Me: Ma ti eri resa conto che Daniel Radcliffe indossa la stessa maglietta in tutti i film?!?!
Lei: Vabeh ma ne avrà diverse..
Me: Si ma non è la quantità, è la fantasia!!
Lei: Ma Harry Potter è uno sfigato..

Credo di non dover aggiungere altro XD
 
Top
Iulie
view post Posted on 4/7/2008, 23:25




Non solo è uno sfigato.. è pure inglese ù_ù
E, a parte rare eccezioni che rientrano nell'ordine dei decimali, gli inglesi non hanno il senso della moda image
 
Top
47 replies since 24/6/2008, 20:54   1153 views
  Share