I kissed a girl, song by Kate Perry

« Older   Newer »
  Share  
Freddie Potter
view post Posted on 5/7/2008, 17:25




Ok, è un po' superficialotta, ma mi prende troppo!!

I kissed a girl and I liked it, the taste of her cherry chap stick! *balla e canta*

 
Top
~°Leotorda°~
view post Posted on 5/7/2008, 18:12




mmh °_° chi è la cantante?
 
Top
Freddie Potter
view post Posted on 6/7/2008, 10:52




Kate Perry.. non ti è piaciuta?
 
Top
~°Leotorda°~
view post Posted on 6/7/2008, 11:26




non lo so nemmeno ioXD
 
Top
† Ran's Revenge †
view post Posted on 6/7/2008, 12:34




quoto kia XDDDD

non lo so XD


cioè à_à è musicale, carina, però non è il mio genere e ho le idee confuse XD

poi non capisco la fine °-° perchè è felice di svegliarsi accanto al suo ragazzo... sarebbe stato più divertente se avesse fatto la faccia schifata XDDD

e quindi non capisco se è una canzone fatta per le fantasie degli uomini (sempre fissati con le lesbiche, quei maledetti pervertiti XD),anche se poi difatto non si vede niente di sconcio, o vuole solo fare qualcosa di trasgressivo...


nel complesso è una canzone molto carina à_à
 
Top
in CocaCola veritas
view post Posted on 6/7/2008, 13:26




CITAZIONE († Ran's Revenge † @ 6/7/2008, 13:34)
e quindi non capisco se è una canzone fatta per le fantasie degli uomini (sempre fissati con le lesbiche, quei maledetti pervertiti XD),anche se poi difatto non si vede niente di sconcio, o vuole solo fare qualcosa di trasgressivo...


nel complesso è una canzone molto carina à_à

è carina, sono d'accordo, ma, secondo me, è una di quelle canzoni che spingono le ragazzine stupide a credersi lesbiche o bisex solo perchè è carino o per provare ._.

però è orecchiabile
 
Top
°Lily°
view post Posted on 6/7/2008, 17:16




CITAZIONE
perchè è felice di svegliarsi accanto al suo ragazzo... sarebbe stato più divertente se avesse fatto la faccia schifata XDDD

secondo me perchè comunque così è più semplice. voglio dire, lei dice chiaramente che è confusa che non sa se pensare se è giusto o sbagliato però alla fine sa che le è piaciuto. Però è un sollievo non doverci pensare e svegliarsi accanto ad un uomo.

Io la vedo cosìXD
 
Top
Freddie Potter
view post Posted on 7/7/2008, 10:01




non farò mai più un errore del genere XD
 
Top
† Ran's Revenge †
view post Posted on 7/7/2008, 16:07




CITAZIONE (in CocaCola veritas @ 6/7/2008, 14:26)
è carina, sono d'accordo, ma, secondo me, è una di quelle canzoni che spingono le ragazzine stupide a credersi lesbiche o bisex solo perchè è carino o per provare ._.

però è orecchiabile

quoto XD
 
Top
~naccho
view post Posted on 8/7/2008, 22:04




CITAZIONE
e quindi non capisco se è una canzone fatta per le fantasie degli uomini (sempre fissati con le lesbiche, quei maledetti pervertiti XD)

Eh noi coi gay mica scherziamo x°DDD
 
Top
† Ran's Revenge †
view post Posted on 8/7/2008, 22:19




ù_ù coff coff.... dettagli....


e poi.... mai negato di essere una maledetta pervertita XD
 
Top
Lady Roxenne
view post Posted on 23/8/2008, 14:21




CITAZIONE
Eh noi coi gay mica scherziamo x°DDD

la differenza e che gli uomini hanno verso le lesbiche, solo il desiderio di vedere mentre si scopano e poi di entrare nel mezzo e farsele tutte e due; le donne invece vengono eccitate dai rapporti tra gay, ma vedono anche il lato affettivo, di due personeche si amano, per questo noi siamo scusate.....loro sono pervertiti
 
Top
† Ran's Revenge †
view post Posted on 23/8/2008, 17:19




VAI LADY ROXANNE >_</

ROCK'N'ROLL!!!!!!
 
Top
{{ Piratess #
view post Posted on 4/2/2009, 21:24




Il ritmo prende troppo, ma il contenuto è veramente cretino e superficiale -w- già un miracolo però che qualcuno abbia avuto il coraggio di fare una canzone del genere

Anche se probabilmente è sempre per il classico "faccio-scandalo-e-guadagno"

Speriamo di no
 
Top
.Feliciano.
view post Posted on 11/6/2009, 22:33




L'unica cosa che mi sta sulle balle è che l'inno delle Bi-Curious =_=
E non delle Bi-Curious decenti, ma di quelle "OMG ho baciato una ragazza mentre ero ubriaca, ora sn BI UAU!!! *___*"

=__= ma anche no...
 
Top
14 replies since 5/7/2008, 17:25   199 views
  Share