[Severus/Lily]STARDUST

« Older   Newer »
  Share  
*DenySnape30*
view post Posted on 9/7/2008, 07:03




Ho scritto questa shot un pò di tempo fà...l'avevo postata anche in un'altro forum...
Non è un granchè...perchè comunque è stata la prima che che ho scritto...Ma volevo postare qualcosa anche qui su questa coppia che io tanto adoro...
è un pò... ehm...mielosa...io quando mi metto a scrivere ficcy non posso fare a meno di essere sdolcinata... :asd:
Ok ok...vi lascio alla lettura... :love:





Era una notte buia,l'aria sferzava i campi e un maestoso castello troneggiava su questo paesaggio.
La scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts,sembrava piu' luminosa del solito.
Era una notte senza luna,ma il cielo stellato era magnifico.Un'uomo dalla finestra delle sue stanze,perso nei ricordi del passato.Pensava a Lily.
Quella sera il cielo gli era familiare,lui e Lily quando erano giovani,erano usciti insieme in una sera come quella...
"Sev,dai non fare il solito brontolone e seguimi!"
"ma Lily,è molto tardi...E se i tuoi genitori dovessero preoccuparsi?"disse un ragazzo dai capelli neri e gli occhi del medesimo colore ad una ragazza dai capelli rosso fiammante e dei occhi grandi verdi.Potevano avere all'incirca 15 anni.
"No Sev,sanno che sono con te e questo basta per farli stare tranquilli"rispose Lily decisa.
Severus si incantò a guardarla,come spesso gli capitava.Era davvero bella,quella sera indossava dei pantaloncini corti di jeans,che le scoprivano le gambe e le cosce.Portava un semplice maglietta a maniche corte verde,come il colore dei suoi occhi.Lily indossava spesso cose verdi,infatti lui avendolo notato,una volta per il suo compleanno le aveva regalato un cerchietto verde con i brillantini,quel giorno gli aveva buttato le braccia al collo e l'aveva baciato sulla guancia,lui imbarazzatissimo era diventato rossissimo...A quel ricordo non potè evitare che le sue guance pallide gli si tinsero di rosa...
La ragazza notò quel leggero imbarazzo dell'amico "hey,Sev ma che hai?" Severus interruppe i suoi pensieri
"niente Lily,allora dove hai intenzione di portarmi?"le chiese,cercando di cambiare argomento
"eh Sev,se te lo dicessi non sarebbe una sorpresa..."rispose Lily con un sorrisetto furbo,lo prese per mano e se lo trascinò dietro.
Severus si lasciò guidare dalla mano di Lily,dopo un pò che ebbero fatto un pò di strada,arrivarono in una collina.
Il ragazzo rimase a bocca aperta,da lì si potevano vedere migliarde di stelle,Lily sorrise dolcemente allo stupore del suo amico.
Lo portò sotto un albero e si sedettero sopra l'erba fresca.
"Non è bellissimo?"chiese Lily,lui la guardò.Avrebbe voluto dirle che lei era bellissima,ma non lo fece.
"Si Lil,ma quando l'hai scoperto?"
il sorriso di Lily si allargò "Pochi giorni fà,stavo facendo una passeggiata notturna...mi sono imbattuta e l'ho trovato..."
"Ma come,da sola?Di notte?E se ti fosse sucesso qualcosa?e se..."cominciò il ragazzo preoccupato,ma Lily lo interruppe mettendogli un dito sulle labbra.
"Non preoccuparti...Avvolte sei peggio dei miei..."disse Lily scherzosa
"Non è vero!"rispose Sev imbronciato
"Hey..." disse Lily,gli posò un bacio sulla guancia,lui se possibile,divenne dello stesso colore di un pomodoro.
"Dai scherzavo,sciocchino..."disse Lily accarezzandogli la mano...
Ci fu' un lungo silenzio.
"Ti voglio bene..."disse all'improvviso Lily.
invece io ti amo,si ritrovò a pensare Sev,non rispose.Ma l'abbracciò.
La strinse forte al suo petto,come se volesse proteggerla.Lei si strinse a lui.Immersa nel suo calore e nel suo profumo,le dava un senso di sicurezza e protezione.
Lo guardò,i suoi occhi neri rispecchiavano quel cielo stellato.
Lui non la guardava,scrutava il cielo,accarezzandole distrattamente i capelli.
Abbassò lo sguardo,quando si accorse di avere due iridi smeraldine puntate addosso.Provò un certo imbarazzo,ma non lo diede a vedere.
Sussultò,quando senti le piccole mani di Lily che gli stavano facendo il solletico.
"L-Lil,s-smettila!"cercò di supplicarla,tentò invano di trattenere le risa.Ma non ce la fece e si ritrovò a ridere come non aveva mai fatto.
Cadde a terra sul prato verde e Lily si mise sopra di lui,continuando a fargli il solletico.
Smise all'improvviso"sei veramente bello quando ridi..."
Lui aveva ancora il fiato corto a causa del solletico.Ma il suo cuore cominciò a battere all'impazzata,quando vide il volto di Lily che si stava avvicinando pericolosamente al suo.Era bloccato sotto di lei e non riusciva a muoversi.
Le loro labbra si sfiorarono,e lei continuava a guardarlo negli occhi,sembrava che stesse cercando di fargli capire qualcosa.
Lui tentò l'impossibile,posò una mano sopra la sua nuca e dolcemente la tirò piu' vicina al suo viso.
Lei non si oppose,si limitava a guardare quei magnifici occhi neri.
I loro nasi si sfiorarono,i loro occhi non sembravano volersi staccare l'uno dall'altra...
Annullarono quella poca distanza fra loro e le loro bocche si unirono.Severus spalancò un attimo gli occhi.Non ci poteva credere,stava baciando la ragazza di cui lui era da sempre innamorato!Chiuse gli occhi per godersi quella sensazione.
Fu un bacio pieno di dolcezza e passione.La lingua di lui accarezzava il labbro inferiore di lei,chiedendole il permesso di entrare.
E con suo stupore,lei acconsentì.Le loro lingue danzavano,si accarezzavano.Tutt'e due cercavano di esplorare la bocca dell'altro.
La mano di Severus era rimasta tra i capelli di Lily e con l'altra le accarezzava dolcemente la schiena.
Avendo bisogno di aria si staccarono,lei gli accarezzò la guanca e gli scostò una ciocca di capelli dietro l'orecchio.Si spostò da lui e si sedette con la schiena contro il tronco dell'albero,chiuse gli occhi.Lui ancora stupito per quello che era appena successo,rimase ancora per qualche minuto sdraiato a terra.
Poi la raggiunse e le si sedette accanto.Silenzio.Fu lungo,ma pieno di significati
"io..."incominciò Severus,lei lo interruppe posandogli l'indice sul labbro.
"Shh,non parlare"disse Lily sorridendogli con gli occhi.Tacque.Si misero a scrutare il cielo.
"Sev guarda una stella cadente!"esclamò all'iprovviso Lily,interrompendo quel silenzio.
Eccitata come una bambina,si era alzata e indicava il cielo con l'indice.
"Sbrighiamoci Sev,esprimiamo un desiderio!!"
Lui non credeva a queste cose,ma le dette ascolto,avrebbe fatto qualunque cosa per la sua Lily.La guardò,il bel visino concentrato,con gli occhi chiusi.Anche lui allora espresse il suo desiderio,sapendo benissimo cosa chiedere.
Quando finirono,Lily si sedette nuovamente vicino a Severus.Poggiò la sua testa sulla sua spalla e chiuse gli occhi.Lui la avvolse con un braccio e la strinse delicatamente a se.
"Noi rimarremo sempre insieme,vero?"chiese Lily guardandolo negli occhi.
Lui non le rispose subito,contemplò prima la sua bellezza..."Sempre..."disse poi e la strinse piu' forte,come a farle capire che non le stava mentendo.
Il Severus adulto,che guardava fuori dalla finestra quella sera stellata,perso nei suoi ricordi,gli scivolò una lacrima sulla guancia.La sua Lily non c'era piu'.
Da quanto tempo non piangeva?Sicuramente da tanto,tanto tempo...Si era giurato a se stesso che non avrebbe mai piu' pianto,lui non si meritava di dar sfogo ai suoi sentimenti...Ma ricordare quelle cose faceva troppo male...Si sentiva in colpa per non aver mantenuto la promessa,per non averla protetta...per aver rivelato quella dannata profezia al Signore Oscuro...ma se avesse saputo che in qualche modo centrasse la sua Lily,non l'avvrebbe rivelata nemmeno se fosse stato un mangiamorte fedele...Invece lui aveva fatto tutto senza pensare,accecato dal male...che egoista che era stato!Lily era morta per colpa sua...
Il bacio di quella sera era stato l'unico vero che avesse mai dato a nessun'altra donna...L'unico pieno d'amore,tutto l'amore che provava per lei,l'unica che avesse mai amato...Guardando le stelle,si ritrovò a notarne una in particolare,sembrava fare piu luce delle atre.Le lacrime continuavano a scivolare calde sul suo viso scarno.
Quella stella assomigliava a lei,chissà se le anime dei morti non diventassero stelle...E lui sarebbe mai diventato una stella,appena fosse morto?
Non ci sperava troppo...lui aveva fatto troppo male nella sua vita...
"Lily"sussurò con lo sguardo puntato su quella stella luminosa.

FINE


mi lasciate commentini?? image
 
Top
*DenySnape30*
view post Posted on 13/7/2008, 22:14




ma nun me la commenta neshuno??T_______________T
 
Top
1 replies since 9/7/2008, 07:03   125 views
  Share