CRIMSON SPELL, di Yamane Ayano

« Older   Newer »
  Share  
BellaWitch
view post Posted on 10/7/2008, 13:05




TITOLO:Crimson Spell
MANGAKA:Yamane Ayano
TRAMA: per difendere il suo popolo dall'attacco di un gruppo di demoni,il principe Valderigue (Val) è costretto ad usare una spada magica,che viene tramandata di padre in figlio nella famiglia reale.Usare la spada ha pero' un'effetto collaterale: il suo possessore dovrà subire una maledizione,di notte egli si trasformerà in un demone assetato di sangue,così Val rimane vittima della maledizione.L'unica persona che puo' aiutarlo a rompere l'incantesimo è il potente mago Hallwill...
Ho trovato questo manga su internet,ma il primo volume è edito in Italia dalla Kappa Edizioni,è un manga YAOI abbastanza spinto,ma i disegni sono qualcosa di incredibile,qualcun'altro l'ha letto?
Val (moro) e Hall:
image
un fighissimo Val:
image
 
Top
†Isult†
view post Posted on 10/7/2008, 13:18




Ce l'ho ed è stupendooooo! *O*
 
Top
Iulie
view post Posted on 10/7/2008, 13:21




Ma perché diventano tutti vampiri!!! XD

Non che io mi lamenti... ma è un po' scontato ò_ò
 
Top
BellaWitch
view post Posted on 10/7/2008, 13:28




Val non diventa un vampiro,"solo"un demone senza controllo che puo' far del male a chi gli sta vicino..ma Hall sa come curarlo...eheheh la mattina dopo Val non ricorda nulla di cio' che il demone ha fattoimage
 
Top
Iulie
view post Posted on 10/7/2008, 13:41




Vampiro... demone... stessa cosa ù_ù

Mai uno che si tramuti, non sò, in una caffettiera! o_o (che in effetti è poco sexy ma molto utile)
 
Top
BellaWitch
view post Posted on 10/7/2008, 16:25




vabbè ma una caffettiera come te la s***i?un bel demone invece....ecco qui Val versione demoniaca con Hall
SPOILER (click to view)
image
 
Top
†Isult†
view post Posted on 10/7/2008, 21:23




eeeh!! bella immagine! *çç*
 
Top
Iulie
view post Posted on 10/7/2008, 22:03




CITAZIONE (BellaWitch @ 10/7/2008, 17:25)
vabbè ma una caffettiera come te la s***i?un bel demone invece....

image *orribili immagini di uomini che copulano con caffettiere le passano davati agli occhi*
 
Top
BellaWitch
view post Posted on 11/7/2008, 18:16




dove lo infilano?? image
comunque è un manga fantastico,poi mi piace che Val non è il solito passivo basso e gracile che sembra una ragazza... :couple:
 
Top
naccho•.¸«
view post Posted on 10/9/2008, 22:29




val mi ricorda molto akihito di viewfinder (sempre di ayano yamane), ma ogni opera della yamane è unica, ve lo dico io che le ho quasi tutte u_u
ma qualcuno sa se la kappa edizioni ha deciso di pubblicare il secondo volume? non vedo manga yaoi della kappa in giro da più di un anno... hanno per caso chiuso la collana e non lo sapevo? o-o
 
Top
9 replies since 10/7/2008, 13:05   143 views
  Share