Biondo o bruno?
Poll choicesVotesStatistics
Brian9 [81.82%]
Justin2 [18.18%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

Biondo o bruno?

« Older   Newer »
  Share  
† Ran's Revenge †
view post Posted on 15/7/2008, 14:42




XD bè, mi sembra di capire che tutti adorano brian.... tuttavia mi sembrava doveroso un sondaggio!

allora, chi preferite: Justin o Brian?

personalmente io impazzisco per Justin! La dolcezza in un ragazzo per me è fondamentale ù_ù

e voi?
 
Top
| an is a rockstar.
view post Posted on 15/7/2008, 21:36




Per quanto io adori il piccolo raggio di sole, il mio personaggio preferito… è Brian. Ma non solo tra loro due, è il mio personaggio preferito in assoluto.

Trovo che sia splendidamente onesto e anche abbastanza cinico da non farsi fottere { tanto per rimanere in tema xD }. È coraggioso e forte.
E soprattutto non è ipocrita…personalmente è il difetto che odio di più in una persona.
Insomma, lo amo xD

Però se ci fosse stata l'opzione "non posso scegliere, li amo entrambi", avrei scelto quella.
 
Top
†Isult†
view post Posted on 16/7/2008, 13:43




Brian.. è il mio personaggio preferito.

E' così cinico e diretto.

Non ha bisogno di mentire a nessuno, lui dice quello che pensa.

Niente togliere a Justin, adoro anche lui ovviamente.. però la mia preferenza va a Brian.

Brian mi fa anche tenerezza.. il modo che ha, le parole che dice, il suo voler essere duro e insensibile, quasi volesse dire a tutti che può farcela da solo e che non ha bisogno di un compagno pemanente e duraturo.. A mio avviso lo rendono tenero ù__ù
 
Top
***Ina***
view post Posted on 16/7/2008, 13:58




scusate ma...personaggio preferito di che? XD
 
Top
†Isult†
view post Posted on 16/7/2008, 14:32




Queer as Folk ^^
 
Top
Harry J. Potter
view post Posted on 10/8/2009, 16:13




Brian, perché ha un cuore d'oro.
 
Top
5 replies since 15/7/2008, 14:42   141 views
  Share