Topic "Gallery" nella sezione "Le Nostre Foto"?

« Older   Newer »
  Share  
| an is a rockstar.
view post Posted on 16/7/2008, 18:10




Che ne dite di creare nella sezione foto un topic chiamato Gallery nel quale riunire tutte le foto degli utenti?
Una mini gallery con tanto di miniature delle foto, ordinate per utente.

Così se si cerca una foto in particolare non ci si perde nei meandri delle pagine e dei topic!

( ho postato nella sezione giusta? ero indecisa tra qui e l'off topic. )
 
Top
***Ina***
view post Posted on 16/7/2008, 21:02




tiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii per me è una cosa giusta à_à
 
Top
† Ran's Revenge †
view post Posted on 16/7/2008, 23:19




non ho capito bene ò_ò .

Vorresti un solo topic per tutte le foto?
 
Top
***Ina***
view post Posted on 17/7/2008, 12:21




nu, intende una sezione in più, nella sezione foto...una galleria insomma à_à visto che noi discutiamo anche nelle sezioni delle foto (w l'OT XD) se qualcuno ha bisogno di una foto non c'è bisogno che la cerca in lungo e in largo ma basta andare nella gallery à_à almeno questo è quello che ho apito io à_à
il mondo è relativo à_à
potrebbe anche significare che "è bello andare in giro con le ali sotto i piedi", è a libera interpretazione à_à
 
Top
† Ran's Revenge †
view post Posted on 17/7/2008, 16:58




un attimo à_à

volete un topic o una sottosezione?



Un topic è questo 'topic gallery nella sezione nostre foto?', una sezione è 'sussurri' e una sottosezione è'queer as folk' (per fare qualche esempio in questo forum).


 
Top
Zafirya
view post Posted on 17/7/2008, 17:05




Credo che An si riferisse proprio ad un topic. Magari quelli di una sola pagina,messi in evidenza come disc importante e chiusi dove un mod o un admin possano postare man mano le foto degli utenti in modo che non si vada OT,tanto poi ci sono i classici topic di ogni utente per commentare le varie foto. In questo modo dovrebbe essere tutto più diretto e semplice qualora qualcuno voglia vedere immeditamente la faccia con la quale parla quotidianamente!!XD
 
Top
***Ina***
view post Posted on 17/7/2008, 19:58




CITAZIONE
In questo modo dovrebbe essere tutto più diretto e semplice qualora qualcuno voglia vedere immeditamente la faccia con la quale parla quotidianamente!!XD

Giusto! à_à è comodo così! 8D
 
Top
† Ran's Revenge †
view post Posted on 17/7/2008, 23:19




veramente la cosa sarebbe un pò complicata.

nella sezione le nostre foto ci sono tre pagine di topic, con alcuni vari ad esempio le foto di lily, kia e kan insieme. quella sezione tra l'altro è nata proprio come un unico topic e, essendo diventato troppo dispersivo perchè ci volevano anni per trovare le foto si è fatto un lavoro per dividerlo in vari topic.

Ora, faccio comunque notare la proposta al resto dello staff ma io proporrei un'altra cosa.
Creare si un topic in rilievo, ma dove fare una lista dei link dei topic con sotto una foto presa dall'archivio.

Ovvero:

Nome (con link del proprio topic)
Foto (per vedere almeno la faccia)
 
Top
Zafirya
view post Posted on 18/7/2008, 09:18




Comunque io non intendevo dire di mettere tutte le foto di ogni singolo utente postate nel suo topic,ma di metterne al massimo 2-3,altrimenti sì,il lavoro sarabbe un pò troppo complicato!!^^

Credo che così come hai detto tu Ran vada benissimo. Tanto alla fine non si ha bisogno di vedere millemila foto per ricordarsi e vedere all'immediato con chi stai parlando una è più che sufficiente e poi se si vuole vedere le altre c'è il link diretto al topic dove si può anche commentare.
 
Top
† Ran's Revenge †
view post Posted on 18/7/2008, 12:49




sentiamo cosa ne pensano gli altri allora ^^
 
Top
| an is a rockstar.
view post Posted on 18/7/2008, 13:12




CITAZIONE († Ran's Revenge † @ 18/7/2008, 00:19)
veramente la cosa sarebbe un pò complicata.

nella sezione le nostre foto ci sono tre pagine di topic, con alcuni vari ad esempio le foto di lily, kia e kan insieme. quella sezione tra l'altro è nata proprio come un unico topic e, essendo diventato troppo dispersivo perchè ci volevano anni per trovare le foto si è fatto un lavoro per dividerlo in vari topic.

Ora, faccio comunque notare la proposta al resto dello staff ma io proporrei un'altra cosa.
Creare si un topic in rilievo, ma dove fare una lista dei link dei topic con sotto una foto presa dall'archivio.

Ovvero:

Nome (con link del proprio topic)
Foto (per vedere almeno la faccia)

Sìsì v.v parlavo proprio di un unico topic!
Più che altro pensavo ad una cosa del genere:

Nome Utente

MiniAnteprima - MiniAnteprima - Minianteprima ecc ecc per tutte le foto dell'utente.

Queste anteprima sono miniatue 50 x 50 px di ognii foto dell'utente ( mi incaricherei io di fare questo lavoraccio xD visto che ho posto l'idea ) e portano al link diretto alle foto ( intendo il file .jpg )

Non so se mi sono spiegata >.<
 
Top
~naccho
view post Posted on 18/7/2008, 17:33




CITAZIONE
MiniAnteprima - MiniAnteprima - Minianteprima ecc ecc per tutte le foto dell'utente.

Queste anteprima sono miniatue 50 x 50 px di ognii foto dell'utente ( mi incaricherei io di fare questo lavoraccio xD visto che ho posto l'idea ) e portano al link diretto alle foto ( intendo il file .jpg )

oddio, ma basta anche uno x°DDD *soffoca

 
Top
| an is a rockstar.
view post Posted on 18/7/2008, 18:01




CITAZIONE (~naccho @ 18/7/2008, 18:33)
CITAZIONE
MiniAnteprima - MiniAnteprima - Minianteprima ecc ecc per tutte le foto dell'utente.

Queste anteprima sono miniatue 50 x 50 px di ognii foto dell'utente ( mi incaricherei io di fare questo lavoraccio xD visto che ho posto l'idea ) e portano al link diretto alle foto ( intendo il file .jpg )

oddio, ma basta anche uno x°DDD *soffoca

Uno che? à_à
Non ho capito x°D
 
Top
† Ran's Revenge †
view post Posted on 20/7/2008, 15:06




credo parli della foto à_à

o di tipi che si occupano del lavoro à.à
 
Top
~naccho
view post Posted on 17/9/2008, 18:14




no di foto o.o una sola, come ha proposto ran. fare le miniature di tutte le foto postate è un lavoraccio a mio parere anche inutile é_è solo ad un maniaco interesserebbe spulciarsi una ad una le foto di qualcuno x°DD una basta, poi se uno è interessato può tranquillamente leggersi la discussione, lo so che alcune sono chilometriche, ma personalmente io non voglio una miniatura di ogni mia foto (se ci sono ancora o ci sono mai state XD) raccolte tutte insieme. se uno è interessato può farsi il lavoraccio di leggersi la discussione à_à'
 
Top
17 replies since 16/7/2008, 18:10   198 views
  Share