Super Test di Personalità!, Infallibile u_u°

« Older   Newer »
  Share  
| an is a rocker.
icon13  view post Posted on 28/7/2008, 19:07




CLICK

Ecco il test infallibile…





ò__ò





Postate qui il vostro risultato!
 
Top
°Lily°
view post Posted on 28/7/2008, 19:43




Salve, il mio nome è Zapatero e vorrei parlare un po' di Eleonora, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più testarda che io conosca, anche se crede di essere estremamente buona. Eleonora ha 100 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 18. Tuttavia io ammiro molto Eleonora in quanto grande sostenitrice di Silvio Berlusconi. La vita di Eleonora non sarebbe così tranquilla senza Silvio Berlusconi. Eleonora parla di Silvio Berlusconi in questi termini: <<e' un ottimo capo di stato, tollerante ed intelligente>>. Eleonora vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Eleonora lavora come Netturbino, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Pediatra. Le cose che la mia cara amica Eleonora detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: famiglia, amore, lavoro. Ciò che ella adora è invece sognare. Passa giornate intere a sognare! Eleonora odia tutto ciò che ha a che fare con il colore azzurro: cielo, occhi, mare sono tra le cose più temute da Eleonora. Rosa, quello sì che è un colore amato da Eleonora! barbie, rose, vestiti sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Eleonora possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 6 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 100 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di Uccidere qualcuno. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Eleonora possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<e' il puù grande coglione esistente, merita solo una manica di botte.!>>.
E ora una notizia bomba su Eleonora. Eleonora è segretamente innamorata di Silvio Berlusconi!





che cazzataXD
 
Top
Iulie
view post Posted on 17/8/2008, 00:27




Salve, il mio nome è Batman e vorrei parlare un po' di Giulia, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più incazzosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente matura. Giulia ha 80 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 18. Tuttavia io ammiro molto Giulia in quanto grande sostenitrice di Paris Hilton. La vita di Giulia non sarebbe così storta senza Paris Hilton. Giulia parla di Paris Hilton in questi termini: <<È ricco e indossa un mantello>>. Giulia vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Giulia lavora come Cassiera, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Fumettista. Le cose che la mia cara amica Giulia detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: scienza, fantasia, crema depilatoria. Ciò che ella adora è invece procrastinare. Passa giornate intere a procrastinare! Giulia odia tutto ciò che ha a che fare con il colore nero: carbone, africani, Batman sono tra le cose più temute da Giulia. Arancione, quello sì che è un colore amato da Giulia! arance, mandarini, pizza dello Spizzico sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Giulia possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 4 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 80 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di conquistare e distruggere la Francia. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Giulia possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<È un cane con gravi problemi di personalità!>>.
E ora una notizia bomba su Giulia. Giulia è segretamente innamorata di Umberto Bossi!

Interessante! XD
 
Top
~°Leotorda°~
view post Posted on 17/8/2008, 23:25




È un cane con gravi problemi di personalità!XDDDDDD


Salve, il mio nome è Lily e vorrei parlare un po' di Lea, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più pigra che io conosca, anche se crede di essere estremamente sincera. Lea ha 90 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 18. Tuttavia io ammiro molto Lea in quanto grande sostenitrice di Calderoli. La vita di Lea non sarebbe così fortunata senza Calderoli. Lea parla di Calderoli in questi termini: <<è simpatica e la persona migliore che io conosca>>. Lea vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Lea lavora come camionista, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come mantenuta. Le cose che la mia cara amica Lea detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: salute, amore e denaro. Ciò che ella adora è invece dormire. Passa giornate intere a dormire! Lea odia tutto ciò che ha a che fare con il colore verde: alberi, erba e foche sono tra le cose più temute da Lea. Grigio, quello sì che è un colore amato da Lea! marciapiedi, smog e ferro sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Lea possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 10 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 90 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di tirare un calcio in un occhio a chi si è preso gioco di me. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Lea possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è una brutta vacca!!>>.
E ora una notizia bomba su Lea. Lea è segretamente innamorata di Berlusconi!
 
Top
BellaWitch
view post Posted on 18/8/2008, 00:09




Salve, il mio nome è George Harrison e vorrei parlare un po' di Antonella, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più testarda che io conosca, anche se crede di essere estremamente simpatica. Antonella ha 70 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 29. Tuttavia io ammiro molto Antonella in quanto grande sostenitrice di Silvio Berlusconi. La vita di Antonella non sarebbe così serena senza Silvio Berlusconi. Antonella parla di Silvio Berlusconi in questi termini: <<é stato un grandissimo musicista che continua ad ispirare persone di tutto il mondo>>. Antonella vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Antonella lavora come pescivendola, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come giornalista di moda. Le cose che la mia cara amica Antonella detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: salute,amore,la realizzazione personale. Ciò che ella adora è invece leggere. Passa giornate intere a leggere! Antonella odia tutto ciò che ha a che fare con il colore rosa: peonie,piglet,t-shirt sono tra le cose più temute da Antonella. Marrone, quello sì che è un colore amato da Antonella! cacca,l'armadio,il fango sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Antonella possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 40 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 70 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di pestare a sangue un grandissimo stronzo. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Antonella possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<é un grandissimo bastardo amico di mafiosi!>>.
E ora una notizia bomba su Antonella. Antonella è segretamente innamorata di George Bush!
AARRRGHH George non dovevi dirlo a nessuno!! image
 
Top
~°Leotorda°~
view post Posted on 18/8/2008, 10:32




Oddio...Bush!XD
 
Top
5 replies since 28/7/2008, 19:07   106 views
  Share