SFOGO SUL SETTIMO LIBRO, spoiler ovviamenteeeee

« Older   Newer »
  Share  
._.Phelps Lover._.
icon2  view post Posted on 14/8/2008, 21:56




scusate...e' ke ho internet da poco..e da quando ho letto l'ultimo libro di harry potter..nn vedo l'ora di sfogarmiiiii :uheee:

Raga..sul serio..la Row mi odiaaaa..ma ke le ho fatto???? :zzzz:
Cioe'..io avevo 3 personaggi preferiti...3!!!!!
Non 1..non 2..3!!!
ME LI HA FATTI FUORI TUTTIII :miiii:
Il mio amore sirius..morto..sigh sigh..
quindi sn riuscita a voltare pagina pensando ke tanto c sarebbe stato il mio Fred ke m avrebbe tirato su..e Remus a ricordarmi i Malandrini...
MA TI PARE KE LI FA FUORI?!?!?

..per fortuna harry mi stava sl simpatico..se no m avrebbe fatto fuori anke lui :oopps:
Giustamente GINNY ke ODIO ODIO ODIO(Harry nn poteva sposarsi Voldie piuttosto?!?!?E ammazzare Ginny..)
oltre a sposarsi il mago piu' famoso d tutto il mondo magico..gioca a quidditch in una squadra proffessionista?!?!?(l'ha detto la row in un intervista rilasciata)

...ke amarezzaaaaaa :nono:
 
Top
*Selvy*
view post Posted on 17/8/2008, 02:26




anche io sono rimasta delusa dall'ultimo libro: ha ammazato i personaggi migliori, ha creato coppie che fanno accapponare la pelle (e mi riferisco a Ginny la Piattola e Harry) e mi è sembrato scritto in modo frettoloso, magari è solo una mia impressione ma non ci ha messo molto impegno....
All'inizio ero così contenta che fosse uscito ma col tempo rileggendo con calma ho capito che schifo ha publicato e personalmente sarei stata molto piu contenta senza averlo letto...
L'unica cosa che per cui sono felice di aver letto sono le informazioni su Silente (e Gellert! :love:)

Ha ammazato mio maritoooooooooooo!!!! Perchè proprio lui? il mio Voldemortttttttt!!!!!:uheee: :uheee: :uheee: :uheee: :uheee:
 
Top
._.Phelps Lover._.
view post Posted on 17/8/2008, 12:50




QUOTE (*Selvy* @ 17/8/2008, 03:26)
anche io sono rimasta delusa dall'ultimo libro: ha ammazato i personaggi migliori, ha creato coppie che fanno accapponare la pelle (e mi riferisco a Ginny la Piattola e Harry)

Ohhhhhhhhhh ke bello qualkuno ke mi capisceeeee :couple:
si' si'..zia row ha combinato un po' d casini.. :svolazzo:
Non e' ke sia brutto il libro..e' ke..ho pianto 2 volte..e quando ho letto ke aveva ammazzato lupin,ho kiuso il libro e ho aspettato 2 gg prima d ricominciare!
anke xke' ha fatto piu' cerimonie x Dobby(x carita',giuste ecc)..e il nome di lupin morto l'ha buttato l' quasi x sbaglio!
Del tipo,ah si' e' morto lupin assieme alla moglie! :ohcazzo:
Ma ginny poi..mamma sul serio..io provo a farmela stare simpatica..ma nn c riescooo :grrrr:


Doveva fare fare fuori Percy,Ginny..e..boh..insomma..proprio fred e lupin?Ho capito ke doveva uccidere qualkuno la cui morte avesse colpito molto i lettori ma... :uheee:

La cosa su silente il suo amore..e' stata fantasticaaaa :fiqo:
 
Top
in CocaCola veritas
view post Posted on 21/8/2008, 10:07




Secondo me invece e` stata buona la scelta dei morti nell'ultimo libro, anche se io avrei cambiato il finale. {Voldemort ed Harry stecchiti entrambi, ad esempio ._.}
Ma tutti si aspettavano che morisse uno dei tre protagonisti o Hagrid, non so perche`, e trovo che la morte di Remus, Tonks, Fred, siano state .... reali .__. Insomma, in uno scontro all'ultimo sangue e` ovvio che debba morire qualcuno, ancora meglio se un personaggio a cui tengono i lettori come uno dei gemelli o Remus Lupin.

Diciamo che lo svolgimento del libro mi e` piaciuto, ma ho odiato la Rowling sul finale. u_u
 
Top
3 replies since 14/8/2008, 21:56   155 views
  Share