I Promise.

« Older   Newer »
  Share  
*Queen of Ice*
view post Posted on 23/9/2008, 15:53




Allora............. prima di tutto: questa one shot è stata scritta a quattro mani, due mie (XD) e sue della Chicca (Asmodai).
Ruolando abbiamo trovato il modo per elaborare FF!! Yeeeehhhhh!!!!!
Ordunque, Sev, interpretato da me, giovane Prefetto dei Sepreverde e... parappapapappaaaa!!! Lucius Malfoy, Caposcuola, magistralmente interpretato dalla Chicca!!!
Io la adoro questa ragazza!!
Dico solo che quando abbiamo finito avevamo un caldo assurdo!!! :uhuh: :uhuh: :uhuh:

Siate brave e commentate in tante XDDDDD






------------------------------




I Promise.


Hogwarts, settimo anno.
Lucius continuava a rigirarsi nel letto per non pensare che Severus gli era accanto a pochi passi... Non riusciva a dormire, l'idea che l'amico fosse lì a due passi, lo rendeva insonne.
A sua volta Sev non riusciva a dormire.
La consapevolezza che in quella stanza c'erano solo loro due, Caposcuola e Prefetto, lo teneva ben sveglio.
In più quel dannato idiota continuava a muoversi e a non farlo dormire...... Così scostò di scatto le coperte e si infilò sotto le lenzuola nel letto di Malfoy..
Lucius si voltò di scatto guardando chi si fosse messo nelle sue coperte. -Severus! Cosa fai?-
-Devo cantarti la ninna nanna, cos' magari dormi e stai fermo... e fai dormire anche me.- sibilò nel buio il pozionista.
-O magari ti stanco abbastanza da farti crollare esausto...- aggiunse malizioso.
-Devo dire che la seconda opzione è interessante...ma ci vuole molto impegno per farmi crollare- Rispose Lucius con sfida...
-Effettivamente hai ragione....- la mano destra di Piton corse ad accarezzare il viso di Lucius... e poi avvicinò il volto al suo per baciarlo languidamente.
-Puoi dire quello che vuoi, ma io ti piaccio... e ti eccito, vero?- disse, mentre la mano scendeva sul collo e poi sul petto, slacciandogli la giacca del pigiama e infilandoci una mano dentro.
-Mmmmhh....anche se lo ammettessi che importanza avrebbe?- rispose Lucius inarcando la schiena per il piacere che provava al contatto con le sue mani.
-Voglio sentirtelo dire.... l'idea mi eccita non poco..- disse, mentre la mano scendeva, entrando nei suoi boxer per accarezzare e fare gonfiare quel membro che gli piaceva tanto.
Lo baciò, voracemente. -Sul treno non dicevi qualcosa a proposito di infilarmi in bocca la tua nobile lingua?- ghignò Severus.
Lucius con uno scattò lo mise sotto di sè e senza dire nulla lo baciò voracemente, tenendogli la testa tra le mani e continuando a succhiare quelle labbra e sprofondare in quella bocca, facendo incrociare la sua lingua con quella di Severus più volte, mai sazio. -Mi ecciti Severus...mi eccita la tua voce...mi eccita il tuo corpo con cui farei sesso in ogni momento, in ogni dove...-
-Anche lo stesso per me, Lucius... e lo sai quanto mi piace farmi scopare da te...- rantolò, contraccambiando il bacio con gemiti di piacere.
Poi gli venne un'idea. Lo allontanò un poco da se e si portò un dito alle labbra, iniziando a succhiarselo con estrema malizia...
Lucius restò ad osservarlo estasiato, si portò un dito alla sua bocca succhiandolo e leccandolo poi lo pose nella bocca di Severus e con l'altra mano prese il dito che il ragazzo si leccava prima e lo mise tra le sua labbra accarezzandolo con la lingua...
Severus leccò il dito di Lucius esprimendo gemiti che era certo, non gli sarebbero passati inosservati.... e sentire lui succhiare il proprio dito faceva crescere a dismisura qualcosa nei suoi, di boxer. Cosicchè iniziò a strusciare la propria erezione sulla coscia dell'amico..
-Lo senti come me lo fai venire?-
Lucius gli prese una mano e la portò nei suoi boxer...-Pensi che per me sia diverso?-
Severus i morse un labbro, nella maniera più porca che riusciva a riprodurre, afferrando con le dita quell'erezione smisurata.
Si leccò le labbra -E dimmi, allora...... come vorresti iniziare?- lo provocò.
-Nel modo più lussurioso possibile...- Tolse la sua mano dai boxer e tolse la maglia del pigiama a Severus iniziando a leccare i capezzoli, li mordicchiò, li succhiò e ancora li leccò.
-Mmmh...- reclinò la testa all'ndietro, offrendogli campo libero. -Fammi quello che vuoi..- lo incitò Piton.
-Desideravo sentirti dire questo da molto tempo...- Scese con la lingua sul ventre, lasciando delle piccole tracce rosse al suo passaggio. Indugiò sull'inguine per tormentarlo, ancora scese e le mani abbassando i pantaloni e i boxer. -Sei così duro Severus....dimmi che vuoi che te lo prenda in bocca...-
-Prenditelo fino in gola, amico mio.. sono tutto per te...- rispose Severus inarcando il bacino, come ad offrirsi.
Lucius non se lo fece ripetere due volte e lentamente si calò sulla punta dell'erezione, mordendola appena. Poi con estenuante lentezza scese a prenderlo interamente in bocca, una mano salì strusciando sulla coscia di Severus e arrivò ai suoi testicoli, massaggiandoli con dolce fermezza.
-Merlino........ sembra che non hai mai fatto altro in vita tua....- rantolò, gemendo come una puttana.
Più Lucius interveniva con quella sua lingua così sapiente, più i suoi gemiti si facevano rochi ed eccitati... voleva farlo impazzire con la propria voce...e sapeva che avrebbe apprezzato..
Lucius sentendolo gemere in quella maniera si eccitò maggiormente e con la lingua stimolò la punta di Severus insistentemente.
Piton gli afferrò quei meravigliosi e fini capelli biondi, passandoli fra le dita. Con un colpo di reni penetrò la sua bocca incandescente, incitandolo a dargli di più.
Lucius fremette e accolse interamente la sua erezione. La leccò per tutta la sua interezza e poi ancora la prese in bocca succhiandola senza tregua, quasi fino a farsi mancare il respiro...
-Beh, se vuoi riempirti la bocca quando vengo, basta dirlo..- ridacchiò il giovane Prefetto, incitando i movimenti dell'amico con le mani sulla sua testa.
Lucius accennò un sorriso ma continuò a prenderlo nella bocca desideroso di sentirlo venire...
Severus si inarcò di più, chiamando il nome di Lucius a gran voce. Pochi attimi dopo esplose nella sua bocca, inondandolo del prorpio sperma.
Ricadde all'indietro sui cuscini, ansimando in modo molto eccitante... -Vieni qui..- lo chiamò.
Malfoy si pulì la bocca con una mano e lo guardò ansimante. Poi accolse l'invito e gli andò incontro. -Ti è piaciuto?-
-Secondo te?- Gli passò le braccia intorno al collo, baciandolo con voracità, godendo nel sentire il proprio sapore nella sua bocca.
-Ora... mi vuoi?- chiese con malizia, strusciandosi sotto di lui.
Lucius intrecciò una mano con la sua -Sev...- iniziò. Guardò in basso, poi riportò lo sguardo su di lui -Vuoi essere tu a prendermi?-
Piton spalancò gli occhi. -Me lo lasceresti... fare?-
Lucius lo guardò e gli sorrise accarezzandogli la guancia -Si...-
Dischiuse le labbra. Quello andava oltre ogni suo sogno!
Possedere Lucius.... la sola idea glielo fece venire istantaneamente di nuovo duro, spingendolo ad artigliarli le spalle e invertendo la posizione.
-Dimmi solo come lo vuoi... da davanti.. da dietro... vuoi starmi sopra... tu dimmelo.. poi godrai oltre ogni limite...- gli promise baciandolo.
Lucius sorrise vedendo la sua eccitazione..-Prendimi Severus, come vuoi tu...come più ti piace e piacerà anche a me...- Gli accarezzò di nuovo una guancia...
Sev piegò la testa da un lato, sorridendo, lasciandosi accarezzare.
-Apri le gambe....- gli ordinò, con un ghigno carico di aspettativa.
Lucius obbediente aprì le gambe inarcando la schiena e offrendosi a lui interamente...-Voglio sentirti Severus...sentirti dentro di me...fino in fondo, oltre ogni limite...-
Il pozionista ghignò, prima di passargli una mano aperta sul ventre teso. Poi scese con la mano sul suo membro, evitandolo accuratamente..... poichè con le dita scese tra le sue natiche e un dito andò a violare la sua stretta apertura.
Lucius si morse un labbro, trattenendo un gemito misto tra dolore e piacere. Si spinse piano verso il dito di Severus incitandolo a continuare. -Severus...sei il primo per me...- ansimò eccitato.
-Sono felice di saperlo....- risposel'altro aggiungendo un altro dito e iniziando a muovere più rapidamente la mano.
-Ora fa un po' male.... ma ti piacerà, dopo, fidati... lo rassicurò.
Il biondo ancora lo accarezzò sul viso -Severus non farmi aspettare troppo...non ce la faccio più...voglio baciarti...-
-Fallo, allora...- si chinò su di lui, porgendogli le labbra. Intanto la sua mano si muoveva implacabile, decisa a prepararlo per bene a quello che sarebbe seguito.
Lucius gli prese il viso tra le mani e lo baciò con una passione violenta, divorando la sua bocca e ansimando tra i baci per il troppo piacere. -Severus...Dio! Non ce la faccio più...ti voglio, ti desidero...mi piaci, mi piaci da impazzire...-
Tolse la mano e poco dopo entrò in lui, piano, lento, invadendolo con la propria erezione.
-Eccomi, Lucius... eccomi... mi senti?-
Lucius serrò gli occhi per il dolore. - Ti sento Severus...ti sento...stanotte sono tuo...tuo soltanto...-
-Si... si... solo mio...- biascicò Piton, iniziando a muoversi lentamente per adattarlo. Non voleva che sentisse male, ma solo tanto, tantissimo piacere....
Malfoy lo abbracciò stringendolo a sè. -Severus..continua...sì...così....- Lucius sembrava in un altro mondo - Sei così bello...dio! Così divino...-
-Guarda che ... sei... tu quello bello....- rispose a stento, concentradosi sui movimenti.
Ora ogni colpo andava dritto alla prostata del Caposcuola, e il piacere non sarebbe tardato ad arrivare....
-Ti piace, Lucius?- gli domandò baciandolo.
Sospirò e gemette sempre più forte -Mi piace da morire Severus...mi piace e mi piaci tu...e ti voglio adesso e ogni giorno...-Lucius quasi urlava in preda ad un piacere sconvolgente mai provato.
-Mi avrai... sta tranquillo....- iniziò a spingere con più violenza, osservando il viso ansante di Malfoy.
Gli portò un proprio indice alla bocca, facendoglielo succhiare...
Il Caposcuola succhiò un pò il dito ma poi come infastidito, lo tolse, e con le mani cercò il viso di Severus, per poi baciarlo ancora e ancora, venendo tra i loro ventri, con un urlo di estremo piacere.
Severus continuò a baciarlo e a spingere.
Ora non c'era più delicatezza, ma solo puro piacere selvaggio, amplificato dal calore bagnato dei loro ventri.
Con un ultima spinta vigorosa Severus si rovesciò in Lucius, urlando e gemendo come una bestia ferita.
Ricadde esausto su cuscino a fianco all'amico, abbracciandolo... e Lucius si lasciò stringere ancora ansimante, baciandogli il collo dolcemente.
-Spero che come prima volta sia stata soddisfacente.....- gli disse il pozionista accarezzandogli i capelli e stringendolo a sè.
-E' stata magnifica e tu sei stato un perfetto amante!- Malfoy Lo baciò ancora con passione.
-Grazie.... il miglior complimento mai ricevuto...- rispose, prendendogli il mento con due dita e baciandolo ancora e ancora.
-Perchè non riesco a smettere di baciarti Severus?- Lo fissò serio.
-Non lo so.... potrei dire lo stesso.- sorrise Piton di rimando a quell'espressione seria.
Lucius lo baciò ancora -Ti prego libera la mia mente dall'immagine di te...-
-Non posso.... questo è desiderio... e non ne avremo mai abbastanza....- gli rispose il Prefetto baciandolo a sua volta. -Non posso liberarti di me, perchè allora tu dovresti fare lo stesso...-
-Questo siginifica che...anche tu provi le stesse cose che sento io?- Lucius sembrava imbarazzato.
-Ti sembra strano? E' più curioso che sia tu a provarle... In fondo non sono io il ragazzo più corteggiato della scuola!- rispose Sev con un sorrisetto obliquo.
-Questo non conta nulla...gli altri possono pensare quello che vogliono...ma solo io so quello che provo...- Malfoy gli accarezzò il viso piano, fino al collo.
Gli rivolse un sorriso, e Lucius doveva saperlo che Severus Piton non sorrideva quasi mai.
-Mi piaci, Lucius... forse troppo... ma non ti lascerò sfuggire, questo è certo.-
Lucius sorrise. -Promettilo...-
-Promesso...- rispose Severus con un ultimo bacio.



-----------------------




:uhuh: commenti?????????
 
Top
view post Posted on 23/9/2008, 16:48

70% porNO-LIMITS

Group:
Lucius/Severus
Posts:
2,010
Location:
Panem

Status:


uuuuuuuuuuuuuu che billaaaaaaa
 
Top
*Queen of Ice*
view post Posted on 23/9/2008, 20:47




graccieeeeeeeee!!
 
Top
2 replies since 23/9/2008, 15:53   97 views
  Share