Chef for Valentine's Day, Severus - Lucius

« Older   Newer »
  Share  
*Queen of Ice*
view post Posted on 29/9/2008, 01:59




E alla fine siamo tornate!! Ebbene si, la Chicca (Asmodai) e io all'opera! Due menti perverse all'azione! Chicca "The Evil Genius" alias Lucius e Dany "The Monster Mind" alias Severus.... due nomi, una garanzia!!!



Pairing: Severus Piton / Lucius Malfoy
Rating: Nc17



♠~♠~♠~♠~♠~♠~♠~♠~♠~♠~♠~♠~♠~♠~♠




CHEF FOR VALENTINE’S DAY


Quella mattina Silente era decisamente sbroccato del tutto.
Severus ne fu certissimo.
-Miei cari ragazzi...- iniziò a blaterare il Preside in tranquilla e totale rincoglionita serenità -Per quest'anno abbiamo deciso di fare qualcosa di speciale.. un piccolo corso di cucina!-
Un mormorio disgustato si levò dal tavolo dei Serpeverde.
-Calma, ragazzi, calma...- ridacchiò Silente -Durerà solo due giorni... giusto per farvi fare una torta... San Valentino si avvicina e chi non vuole regalare un dolce al proprio amato o amata?- sorrise sereno -Quindi... da domani, sarete divisi in coppie e nelle vostre Sali comuni allestito un piccolo laboratorio di cucina... al termine potrete felicemente regalare al vostro amato una bellissima torta fatta con le vostre mani... non è romantico?-
Continuò per ancora un'ora buona nelle sue farneticazioni, mentre nella Tavolata si decidevano le coppie.
Severus guardò Lucius -Non vorrai abbandonarmi proprio ora, vero?- gli domandò terrorizzato -Fai coppia con me!-
Lucius guardò Silente ancora una volta per vedere se davvero non si era bevuto il cervello...- E va bene Severus...certo non sono pazzo dell'idea...ma se dobbiamo farlo. Comunque possiamo rendere la cosa interessante...- Furtivamente gli poggiò la mano sulla coscia, accarezzandola.
Sev drizzò la schiena a quel contatto, guardandosi nervosamente in giro, per vedere se nessuno li guardava.
Rimase fermo, deciso a scoprire dove voleva andare quella mano. -Beh, certo... di sicuro sarà interessante...-
Intanto Silente aveva iniziato ad elencare i tipi di torta che avrebbero potuto fare e Severus drizzò le orecchie al suono di "torta con panna montata"
-Si, molto interessante....- ghignò.
Lucius sorrise malizioso. -Abbiamo avuto la stessa idea forse?- Continuò ad accarezzargli la coscia, sfiorando l'interno della gamba...
-Credo di si...- mormorò, cercando di non gemere. I pantaloni divennero via via più stretti, mentre sentiva la propria erezione gonfiarsi.
Lucius ghignò percependo l'erezione di Severus. Lo guardò intensamente.-Ti aspetto stasera. alle 21 per fare la torta... e magari non solo...- Prima di alzarsi e andare via accarezzò l'eccitazione del Prefetto, poi con passo elegante si dileguò.
-Dannato bastardo... e ora come faccio?- esclamò guardandosi in mezzo alle gambe.
Passò parecchio prima che riuscisse a trovare una degna maniera di alzarsi, ma alla fine ci riuscì, sebbene con qualche problema....
La giornata poi passò in fretta e le 21 arrivarono anche troppo presto.
Entrò in Sala Comune dopo il suo giro di Prefetto e trovò Lucius ad attenderlo e non si insospettì nel notare che erano assolutamente soli.
E davanti a loro il tavolo con gli ingredienti per la torta.
-Beh, sarà come fare una pozione.... credo.- considerò. Era facile che in qualità di Caposcuola, Lucius avesse sigillato tutto il dormitorio dei Serpeverde pur di stare solo con Severus.
-Sarà molto meglio invece...- Lucius gli sorrise malizioso. -Vieni Severus...cominciamo..- Gli si avvicinò e gli schioccò un piccolo bacio sulle labbra.
Severus ricambiò il bacio, sconcertato.
-Bene... iniziamo, allora...- rispose, appoggiando in terra la propria roba. Guardò quella che doveva essere farina... vi intinse un dito e fece uno sbuffo sulla guancia di Lucius.
Lucius lo guardò e poi abbracciandolo lo sporcò con la farina che di nascosto aveva in mano...la fece colare sui capelli e nel frattempo lo baciò con passione...
-Ahh...- gemette Severus, a quel contatto. La bocca di Lucius era meravigliosamente calda.........
Affondò le mani nei suoi capelli, per poi discendere e slacciare freneticamente la camicia del Caposcuola.
Lucius lo lasciò fare - Quanta fretta...ma non lo sai che per preparare i dolci e le torte bisogna avere pazienza...- Piano si chinò sul collo di Severus leccandolo...
Reclinò il collo, gemendo.
Aprì la camicia di Malfoy osservando con piacere il petto nudo del ragazzo. Allungò una mano verso una ciotola di marmellata di mirtilli e ne prelevò quel che bastava da spalmare sul petto del Caposcuola.
Dopo averlo sporcato con un dito, Sev si chinò sul petto di Lucius e rimosse la marmellata con un'unica, lentissima, leccata..
Lucius prese la testa tra le sue mani, godendo della lingua di lui sul suo corpo...-Mmmhh...ti piacciono le cose dolci...anche a me- Veloce gli slacciò la maglia e la camicia e spalmò del miele lungo il petto salendo fino alla spalla...poi piano con la lingua percorse tutto quel tragitto...torturando il suo orecchio, mentre una mano giocava con i suoi capezzoli...
-Oh, si... mi piacciono le cose dolci...- sibilò Severus eccitato -La tua bocca è una di quelle..- girò la testa per baciarlo, gemendo nel sentire quelle mani su di sè.
Prese lo stesso miele che Lucius aveva usato e vi intinse un dito. Dapprima lo leccò, ma poi lo portò alla bocca di Malfoy.
-Lecca...- gli ordinò con la voce roca.
Lucius si eccitò da impazzire e iniziò a leccare il dito voracemente, succhiando tutte le altre dita della mano. Poi impaziente lasciò scivolare i pantaloni e i boxer a terra. La sua erezione svettava fiera...-Lecca anche tu...-
Con un ghigno Severus prese la ciotola della panna montata... e lui adorava la panna...
-Oh, si... tranquillo che te lo lecco tutto...- rispose sporcando di panna il membro duro di Lucius.
Posò la ciotola e iniziò a succhiare avidamente, gustandosi anche la dolcezza bianca della panna montata..
Lucius reclinò la testa indietro rantolando - Si prendilo tutto...dentro la tua bocca...spremilo fino al dolore- Con le mani afferrò la sua testa spingendola sempre più profondamente -Dai Severus...fammi sentire quanto mi vuoi...-
Accolse l'erezione di Lucius in tutta la sua interezza, dapprima succhiandolo, poi iniziò a dare piccole, ma sapienti leccate sulla lunghezza. Lo mordicchiava dolcemente, per poi scendere a prendere in bocca i testicoli del ragazzo. Infine risali, ingoiandolo interamente.
Ed infine iniziò a succhiarlo forte, come piaceva ad entrambi...
Malfoy si appoggiò ad un tavolo per non cadere.- Ahh Severus...dio come lo succhi bene...ti riempirò quella dannata boccuccia se continui così...-
-Si, Lucius... vienimi in bocca, dai...- lo esortò il pozionista, continuando a leccare con lascivia e fissando Malfoy negli occhi.
Si passò il membro sulle labbra, baciandone la punta in fior di labbra... prima di prenderlo di nuovo completamente fino in gola..
Lucius accarezzandosi i testicoli con una mano e grazie alla prodigiosa bocca di Severus, venne in un urlo...inondando la sua bocca. Piano afferrò la sua erezione spalmò con la punta del suo membro, lo sperma uscito dalle labbra sul viso di Severus...
Con l'espressione più maliziosa che aveva stampata in volto, lo lasciò fare, leccandosi le labbra nel sentire il sapore aspro di Lucius sul proprio viso, nella propria bocca..
Con un dito si asciugò un rivolo di sperma che gli colava sul mento e allungò la mano verso la bocca di Lucius. -Assaggia quanto sei buono...-
Lucius succhiò quel dito con bramosia...poi eccitato sempre di più ordinò a Severus- Spogliati! Voglio vederti nudo...-
-Agli ordini.... padrone...- ghignò, condendo tutto con un po' di falsa sottomissione.
Si alzò in piedi, spogliandosi con lentezza esasperante.
Prima la maglia, poi la camicia, poi i pantaloni... ed infine i boxer neri andarono a fare mucchio in terra con il resto degli abiti, mostrando a Lucius la propria erezione bisognosa e pulsante.
Si appoggiò al tavolo da cucina, rimanendo a guardarlo passandosi una mano sul corpo.
Lucius rabbrividì di piacere vedendolo nudo. Si avvicinò a lui e con presa ferma gli afferrò il membro massaggiandolo. -Dimmi Severus...cosa vorresti farmi fare ora? Farmi inginocchiare e succhiartelo...appoggiarmi a questo tavolo e prendermi o farti appoggiare a questo tavolo e lasciarti prendere? A te la scelta...-
-Lucius...- Severus gemette nel sentire la sua mano afferrarlo saldamente -Se devo essere onesto... preferisco la terza opzione... mettimi su questo tavolo e sbattimi a morte....- esalò eccitato, chinandosi su Lucius per baciarlo.
Un sorriso voglioso si stampò sulle labbra di Lucius -Come desideri...- Lo fece voltare e appoggiare al tavolo, accarezzandogli la schiena e abbassando il busto fino a farlo poggiare la legno. -Potrei anche morire adesso...guardandoti...hai un culo da impazzire...potrei venire solo a guardartelo...- Gli accarezzò una natica e poi si chinò a baciarla...
-Beh, anche tu non sei da meno....- sorrise Sevnel sentirlo baciare una natica. -Mi vuoi, vero? Dimmi Lucius.. dimmi la verità... che non fai altro che pensare al mio culo e una nuova maniera per prendermi...-
Rabbrividì al freddo contatto col legno, ma lo represse. Afferrò invece la ciotola della marmellata e vi intinse il dito, succhiandolo con apparente noncuranza.
Lucius lo guardò passandosi la lingua sulle labbra, poi prese il dito di Severus e lo leccò, portandolo poi ad ungere l'apertura del Prefetto...-Mi piace vederti toccare...mi eccita da impazzire...e si Severus ti voglio...voglio farti urlare di desiderio!-
Tolse il dito di Severus e dopo avere unto un po’ il suo dito indice gli accarezzò l'apertura. -Adesso Severus...voglio farti bramare questo dito...-
Continuò solo a sfiorarlo, ma senza penetrarlo, mentre con una mano strusciava la sua erezione contro una natica del Prefetto.
Severus posò di scatto la ciotola sul tavolo, ad un tratto teso come una corda di violino. Voleva sentire quel dito violarlo.... così si sporse con le natiche verso la mano di Lucius, desideroso di averlo.
-Ti prego...- si ritrovò a supplicare. Poi gli venne un'idea eccellente -Se me lo dai ti prometto uno spettacolino niente male, più tardi..-
Lucius curioso della proposta, con estenuante lentezza infilò il dito nell'apertura di Severus, iniziando a masturbarsi con l'altra mano. Aggiunse poco dopo un altro dito, sentendo che quella fessura cominciava ad essere pronta. -Severus....- ansimò continuando ad accarezzarsi...
Severus aveva iniziato a gemere senza ritegno. Ma voleva di più!
-Lucius, dannazione! Mettimelo dentro... stuprami!- esclamò, il viso rosso dall'eccitazione.
Era palese che stava godendo da matti, inarcando la schiena ed emettendo gemiti che nemmeno la migliore delle puttane avrebbe potuto esprimere.
-Io... ti voglio!-
Lucius non attese oltre e afferrandolo rudemente per i fianchi, lo penetrò con una spinta violenta e veloce, e senza lasciargli respirò cominciò subito a muoversi con forza dentro di lui. Il tavolo scricchiolava sul pavimento per la forza usata e alcuni contenitori caddero. Lucius da tenere i fianchi passò a masturbargli il membro durissimo. -Dimmi mia puttanella...così ti piace? Mi vuoi fino a farti sanguinare?-
-Oh.. SIII!!!- urlò Severus, eccitato oltre ogni limite pensabile. Graffiava il legno del tavolo con le unghie, gridando il nome di Lucius, più una serie di porcate da far venire la faccia rossa anche ad un troll.
-Dio, come sei duro, Lucius! Ti prego... ancora!- esclamò, godendo nell'essere sbattuto con tale violenza.
Lucius lo schiaffeggiò su un gluteo violentemente...-Zitto! Devi stare zitto...sei la mia puttana stanotte...e farò ciò che voglio...-
Piano si tolse dalla sua apertura e poi con un colpo secco lo ripenetrò. Ancora le sue mani continuavano a masturbargli l'eccitazione. Ma non con tenerezza...il movimento di quella mano era forte e veloce -Urla Severus! Urla...perchè stanotte ti sto violentando...-
E Severus lo accontentò, urlando a gran voce, come la puttana che sapeva di essere. Ed era quello che voleva... voleva che Malfoy lo montasse fino allo sfinimento!
-Lucius!- gridò un'ultima volta, prima che l'ennesimo movimento violento e contemporaneo della mano e del bacino di Lucius lo scossero in un fremito che preannunciava l'orgasmo.
-Vieni adesso! Vieni tra le mie mani!- Le spinte di Lucius quasi lo sollevavano per l'irruenza con cui venivano inferte. Il caposcuola toccò più volte la sua prostata...ansimando e gemendo...chiamandolo con gli epiteti più volgari che conosceva. -Ti piace farti sbattere vero Severus? Ma tu sei solo mia....la mia prostituta...-
-S..si.. oh si!! Siiii!!- urlò con tutto il fiato che aveva nei polmoni, mentre il suo corpo si tese allo spasimo, schizzando il suo seme caldo nella mano di Lucius, per nulla irritato dagli epiteti che lui gli rivolgeva, anzi....
Si accasciò appena contro il tavolo, ben sapendo che il bello sarebbe ancora dovuto venire...
Lucius con la mano piena dello sperma di Severus continuò a spingere...mentre fece cadere tutto il liquido sulla schiena del Prefetto, per leccarlo con devozione assoluta.
-Buonissimo..._-affermò dopo averlo ingoiato tutto e avendo lasciato numerose scie rosse sulla schiena del suo amante. Con violenza e forza assestò gli ultimi colpi e prima di venire uscì da lui, facendolo voltare e schizzandogli il viso....
Severus dischiuse le labbra e si lasciò sporcare dal seme caldo di Lucius, bevendolo letteralmente. Malfoy stava ancora venendo che lui glielo prese completamente in bocca e finì l'opera, ingoiando spontaneamente.
Quando si staccò da lui lo guardò con il fuoco negli occhi -Merlino... sei fantastico...-
Lucius sorrise appoggiando una mano a tavolo e pulendo dalle labbra di Severus una goccia del suo liquido che stava cadendo. -Ti amo- Disse guardandolo e perdendosi in quegli occhi neri come la pece...
-Anche io...- rantolò Severus ricambiando lo sguardo e avvicinandosi per baciarlo. -Amo te.. i tuoi occhi, la tua bocca, il tuo corpo, il tuo c.. eeemhh...- arrossì appena ridendo.
-Insomma abbiamo capito che ami tutto ma proprio tutto di me- Lucius rise attirandolo a sè e baciandolo dolcemente. -A proposito...e quello spettacolo che mi avevi promesso?-
Si morse sensualmente un labbro. -Beh.. credo che dovremo traslare sul letto.... e tu debba fare appello a tutto e dico tutto... il tuo autocontrollo...- promise malizioso.
Lucius curioso annuì, conducendolo verso la loro camera.
Arrivati in camera Severus si arrampicò sul letto dell'amante, sistemandosi bene.
-Tu devi stare in piedi.. oppure siediti da qualche parte... e rimani a guardare...- ghignò.
-Voglio vedere quanto resisti....-
Si mise dei cuscini sotto la schiena e allargò le gambe... mentre le proprie mani iniziavano ad accarezzarsi..
Lucius si sedette e lo guardò basito. -S-severus...posso toccarmi anche io?-
-No....- ghignò più apertamente e in modo decisamente sadico, mentre si succhiava le dita e l'altra mano era impegnata nel basso ventre.
-Chiamalo test di resistenza.... quando non ce la farai proprio più... potrai venire a prendermi...-
-Una sfida...io non le perdo mai...- Lucius si morse le labbra per trattenere un sospiro...
-Mmmmh.... voglio vedere....- rantolò, mentre lentamente apriva di più le gambe e stimolava la propria apertura con un dito... prima di infilacelo dentro completamente e reclinare la testa all'indietro per il piacere provato.
Ed intanto dava sfogo a tutta la sua capacità di vocalist...
Lucius immaginava di essere quel dito...e subito sentì la sua erezione ricrescere rigogliosa...si morse nuovamente le labbra a sangue...-Non cederò Severus...sarai tu a pregarmi...-

-Spero di no.......- rispose l'altro, infilando un secondo dito e scopandosi la propria mano con una lentezza esasperante..
Lucius incrociò le gambe per trattenere la prepotente erezione e un gemito gli sfuggì..
-Severus...credimi...arriverai a pregarmi...io non mi muoverò da qui...-
-Si.. si...- rantolò, ormai perso nell'eccitazione, inarcandosi sopra la propria mano mentre l'altra andava ad afferrarsi il membro ed iniziava a masturbarsi con lascivia.
-Parlami, Lucius... dimmi tutto quello che mi faresti... sono la tua puttana, ricordi?- gemette, andando più a fondo con le dita.
Lucius per non soddisfarlo rimase in silenzio ghignando...
-Dai.. dannato bastardo....- sussultò, pensando che a scoparlo in quel modo fosse proprio il ragazzo davanti a sè..
-Mi vuoi Severus? Dillo...ammettilo...-
-Io.. io.... cazzo Lucius, non voglio venire facendomi una sega!- esclamò irritato, togliendosi le mani di dosso e alzandosi, andandosi a piazzare proprio davanti a Lucius.
-E tu.. mi vuoi?- domandò languido, prendendosi in mano il membro -Vuoi... prendermi... vero?-
Ora Severus si masturbava lentamente, facendo finta di non notare la goccia di liquido argento che era apparsa sulla punta della propria erezione.
Con un dito la asciugò, portandoselo alla bocca, ansimante di voglia.
-Me lo vuoi leccare, Lucius? Vuoi sentire quel momento in cui la tua bocca mi porta in paradiso? Vuoi che ti faccia sentire quanto sei importante per me?- rantolò, mentre la mano si muoveva con gesti lenti a masturbarsi.
Roteò la testa all'indietro, mostrando la parte vulnerabile e pallida della gola.
Lucius si rialzò in piedi, abbracciandolo e mordendogli il collo, scansandogli la mano e afferrando l'erezione con la sua, cominciando a muoverla violentemente .-Mi desideri? Quanto mi desideri?-
-Da morire.... ti desidero da morire.....- rispose in un soffio ansante, gli occhi neri che brillavano di un fuoco mai avuto.
-Ti amo.....- riuscì a rantolare, sussultando ad ogni movimento della mano di Malfoy.
Lucius sbarrò gli occhi a quelle parole...Aveva sentito bene? Severus aveva detto di amarlo? No doveva essere diventato pazzo! Si sicuramente aveva perduto il senno...Gli prese il viso tra le mani e lo guardò seriamente. -Ripetilo...ti prego...-
-Ti... amo....- ripetè, ansimante. Lo voleva, perchè non lo capiva????
Lucius sorrise e si abbandonò alle sue labbra, baciandolo con una passione che mai aveva creduto di possedere. La sua lingua esplorò delicatamente tutta la sua bocca, godendosi il sapore di Severus. Poi guardandolo ancora intensamente negli occhi mormorò una vera e propria supplica...
-Prendimi Severus...ho bisogno di te...te soltanto...-
-Si...- rispose semplicemente, mentre con un abbraccio lo spingeva sul letto, tra le coperte sfatte.
Gli aprì con delicatezza le gambe, baciando la pelle morbida delle cosce. -Sei bellissimo....- sussurrò in adorazione.
-Oh Severus...sono così tremendamente eccitato...tutto mi eccita di te...il tuo corpo, la tua voce...i tuoi occhi...-
Lucius si morse un labbro. -Ti prego...fammi sentire il tuo amore...fammi sentire amato...- Lo supplicava come un bambino...
-Ti amerò come mai nessuno potrà nella tua vita....- rispose in un soffio, baciandolo con ardore. Lentamente scese sul suo ventre, lasciando una scia di infinti piccoli baci.
Lucius sentiva la sua erezione premere contro il corpo di Severus. Una scarica gli attraversò la schiena, un gemito uscì dalla sua bocca. Le mani corsero ad accarezzare il viso di Severus, gustandosi ciò che il suo compagno stava eseguendo. Sentire quelle labbra brucianti sulla sua pelle era come ricevere una miriadi di orgasmi in una volta sola....
-Oh, Lucius... sei di una bellezza accecante....- sospirò, posando una guancia sul suo ventre teso. Rimase così qualche istante, poi alzò la testa, scendendo verso il suo membro in erezione. Stette qualche attimo a studiarlo, come a pensare cosa fare.
Poi partì con una lunga leccata rapida, dalla base fino alla punta.
Lucius sussultò, quasi come se fosse impazzito, sentendo la lingua di Severus sul suo membro. Non fece nulla per trattenersi...e urlò...Sfogò il suo piacere, regalando al suo compagno tutti i suoi gemiti accorati, pieni di piacere.
-Si... così...- lo incitò, mentre praticamente lo divorava. Senza remore, senza ritegno. Voleva solo regalargli un'esperienza allucinante.
-Grida per me....-
Lucius gridò...chiamò il nome di Severus più volte. La gola quasi gli bruciò...le mani veloci andarono ad accarezzare i capelli del compagno. Li passava tra le dita come se fossero stati fili d'oro...e mentre la bocca di Severus continuava quel suo supremo lavoro, Lucius sentì che l'orgasmo gli stava premendo dentro...
Giusto qualche minuto prima che Lucius venisse Severus alzò la testa... lasciandolo a metà!
Con un sorriso che non prometteva nulla di buono, allargò le sue gambe e subito due dita entrarono nel corpo di Malfoy.
-Non è ancora tempo di venire....- gli sussurrò mellifluo, mentre le sue dita affondavano fino alle nocche.
Lucius pendeva letteralmente dalle labbra del ragazzo che gli stava di fronte. Sentiva le dita penetrarlo a fondo...ma nulla era più penetrante dello sguardo nero di Severus...Quegl'occhi neri gli stavano perforando il cuore...
Quando l'ebbe preparato a sufficienza si posizionò davanti a lui.
-Mi vuoi, amore mio? Vuoi che ti ami?- gli domandò, con la voce resa finalmente dolce.
Non era più la voce secca e fredda di Piton.... quello era solo Severus.
Lucius si lasciò andare e pianse. Non aveva mai lasciato scorrere una lacrima nella sua vita...mai. Nemmeno dopo la scomparsa di sua madre.
Quell'amore che stava ricevendo era troppo grande, troppo infinito per le capacità del suo cuore. Credette di stare per scoppiare...
Poi ancora i suoi occhi...la sua voce...
-Severus...amami...perchè anche io ti amo...-
-Sono qui, Lucius, non piangere.....- con un dito gli asciugò le lacrime. -Non piangere, sono qui con te.....per sempre.-
Un attimo dopo era interamente dentro di lui, gettando indietro la testa con un grido di piacere.
Quello era giusto, era tutto ciò che desiderava.
Lui e Lucius. E basta.
E Lucius baciò quel dito intriso delle sue lacrime. Severus aveva compiuto un piccolo miracolo...Le braccia afferrarono quel corpo pallido e lo portarono stretto sè. Lo abbracciarono per ancorarsi ancora ad un minimo di razionalità, per non perdersi. Lo baciò. seguendo i suoi colpi con il bacino. -Non ti lascerò mai Severus....-
-Non voglio che mi lasci... potrei morirne....- gli confessò, mentre si chinava su di lui e si passava le sue gambe in giro alla vita.
-Prendimi.... accettami....- rantolò, mentre con ogni spinta andava sempre più in fondo, alla ricerca di quel punto che gli avrebbe donato tutto il piacere del mondo.
Lucius gli passò le dita sulle labbra per sigillare quelle parole.
-Il mio corpo e il mio cuore vogliono solo te...nessun altro è degno delle mie lacrime se non tu Severus....amore mio...-
E ancora un bacio a sugellare quelle dolcissime promesse.
-Ora Severus...rendimi pazzo di piacere, pazzo di te...-
-Ti farò impazzire....- gli promise, aumentando il vigore delle spinte -Ti farò dimenticare tutto, il tuo nome, chi sei.... riuscirai solo a dire il mio nome......-
Si chinò ancora di più, appoggiando la sua fronte sulla sua e iniziando con colpi profondi..... che voleva sentisse in tutta la sua interezza.
I colpi andarono dritti alla prostata, facendolo cadere in un vortice di sospirato e bramato piacere. Perse la cognizione del tempo...sentiva il membro di Severus sempre più forte in lui, sempre più immenso. Avvertiva i gemiti di lui, le mani intrecciarsi con le sue....le sue labbra.
-SEVERUS...SEVERUS!- Stava urlando...
-Vieni, amore mio, vieni.... urla ancora....- lo incitò Severus, con le labbra sulle sue, in un bacio che non finiva mai.
Si muoveva lento come un felino, cercando in ogni modo di rendere indimenticabile quell'esperienza per entrambi.... ma lui voleva marchiare a fuoco Lucius come suo.
Lucius venne...gridando come se fosse stato sotto tortura. Caldi getti macchiarono i loro ventri, frutto di tutta quella passione incontrollata. Le loro labbra continuamente in contatto fremettero....
-Si... oh si....- riuscì a gemere. Quel calore bagnato tra loro aveva dato una botta terribile al suo autocontrollo.
Si staccò dalla bocca di Lucius e affondò in lui con almeno ancora una decina di spinte di violenza inaudita. Quando venne lo fece inarcando la schiena all'indietro, urlando come una bestia ferita.
Poi si accasciò di colpo sul torace di Lucius -Oh Merlino........- lo abbracciò strettamente a sè -Che esperienza meravigliosa..............-
Alzò appena gli occhi, guardandolo in volto, con un mezzo sorriso esausto -Spero di essere riuscito a dimostrarti il mio amore...-
Lucius si godette tutta la perdizione di Severus...lo tenne stretto a sè, baciandolo più volte.
-Mi sono sentito amato, veramente amato...ti amo Severus...-
-Grazie....- rispose sinceramente. Aveva avuto paura di non riuscire a dimostrare interamente il suo amore...
-Anche io ti amo... tantissimo....- si accoccolò tra le sue braccia, quasi facendo le fusa come un gatto.
-Senti, ma... la torta?- domandò scoppiando a ridere.
-Ho già un elfo che sta svolgendo questo compito...- Lucius sorrise. -Avevo programmato questa seratina da oggi pomeriggio...-
-Come?- Severus scattò alzandosi su un gomito -Mi hai messo in... trappola!- esclamò irritato.
Ma poi un sorriso gli illuminò il volto -Beh, però mi è piaciuto come sono andate le cose.... mi è piaciuto.. moltissimo....- aggiunse, calcando su quell'ultima parola, mentre col naso gli sfiorava il suo.
-I love you...-
-L'amore è una trappola amore mio...- Sorrise carezzandogli una guancia. -E io adoro il mio carceriere...anzi lo amo...- Lucius lo baciò con dolcezza.
-Meno male.... perchè ho in programma di incatenarti a me.... per molto, molto tempo...- gli promise, con uno scintillio negli occhi neri, mentre ricambiava il bacio.
Lucius lo baciò felice, sentendo che la vita forse poteva davvero cambiare...anche tra le catene...



♠~♠~♠~♠~♠~♠~♠~♠~♠~♠~♠~♠~♠~♠~♠




Commentuzziiiii!!
 
Top
SurevesLove
view post Posted on 29/9/2008, 08:09




o.O

certo che sei incredibile!!! sei una sfornatrice di FF...

beh questa è davvero fantastica i miei più sinceri complimenti!!! XQ__

emmmh.. adesso però devo andare a cercare un po' di ghiaccio perchè mi sono decisamente surriscaldata!!! XDDDD

complimenti ed un bacio!!! ^___^
 
Top
view post Posted on 29/9/2008, 15:25

70% porNO-LIMITS

Group:
Lucius/Severus
Posts:
2,010
Location:
Panem

Status:


Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è fantastica!!!!!!!!!! Quoto Irene in tutto e per tutto......


ghiaccioooooo serve ghiaccioooooo urge ghiacciooooooooooooooo
 
Top
*Selvy*
view post Posted on 29/9/2008, 18:47




che bello! :sbav: :sbav: è favolosa!
in questo momento la mia stanza è peggio del deserto! caldoooooooooo!
 
Top
*Queen of Ice*
view post Posted on 29/9/2008, 22:38




u__u beh, caVe, quando io e la Chicca ci mettiamo siamo peggio di non so cosa XDDD

grazie x i complimente e... liete di avervi surriscaldato XD
 
Top
view post Posted on 12/6/2012, 18:17

70% porNO-LIMITS

Group:
Lucius/Severus
Posts:
2,010
Location:
Panem

Status:


ok l'ho appena riletta e ammetto che è sempre meravigliosa *-* e devo dire che... il loro modo di comportarsi in quell'ambito... mi rispecchia molto XDDD
 
Top
lady snape
view post Posted on 10/2/2013, 19:28




bellissima anche se mi riesce piuttosto difficile immaginare il MIO severus fare la puttana con malfoy ma tralasciando questo... tutto sommato è MERAVIGLIOSA!! renicon Wendy iconwp ravuno MichioIcon nanami_zps8ccfde3c iconul
 
Top
6 replies since 29/9/2008, 01:59   191 views
  Share