[Lucius/Draco] Dirty Dream, Lucius - Draco

« Older   Newer »
  Share  
*Queen of Ice*
view post Posted on 29/9/2008, 22:40




Ed eccoci di nuovo, Chicca & Dany in action!!
Stavolta vi proponiamo una shot davvero... molto particolare. Leggete attentamente questa introduzione (grazie a Sivra per il consiglio *.*)


Ci siamo sfidate: scrivere qualcosa oltre il normale senso comune delle cose. Ed un incesto tra padre e figlio è senza ombra di dubbio qualcosa fuori dal normale, nel bene e nel male.
Di conseguenza, anche se Sev non è presente in questa shot, vi proponiamo quello che è uscito fuori dalle nostre menti malate.
Un padre bellissimo, quale è Lucius, ed un figlio, Draco, che si ritrova a fare i conti con un amore davvero insano.
E chiede solo che la sua prima volta sia con suo padre.
Preparate i fazzoletti gente!!!


E sopratutto... se l'argomento può turbarvi per favore non continuate con la lettura. Qui il rating è R, superiore all'nc17...



Buona lettura ;)

le folli scrittrici


p.s. In Italia è molto difficile trovare Fan Fiction o Fan Art di questa coppia, a differenza del Regno Unito dove è normale leggere di questo pairing.
Personalmente sono lieta di aver dato un contributo alla causa ù.ù



♠~♠~♠~♠~♠~♠~♠~♠~♠~♠~♠~♠~♠~♠~♠




DIRTY DREAM
Lucius/Draco




https://www.youtube.com/watch?v=BsziMT1nsSo



Vacanze estive

Draco era riuscito a rimediare uno stereo babbano. Con molta, ma molta fatica aveva convinto i genitori a metterlo nella propria stanza, complice Blaise Zabini che gli aveva fatto un impianto ad hoc, oltre che intercedere presso Narcissa che l'oggetto non avrebbe traviato il figlio.
Così si mise sdraiato sull'enorme letto, accendendo la musica ad altissimo volume.
E la canzone che stava ascoltando, "Dirty Dream" dei Thunder, riprendeva a pennello quello che ultimamente faceva.... sogni... dove l'indiscusso protagonista era sicuramente suo padre, Lucius Malfoy.
Il suddetto Lucius doveva lavorare...una marea di carte stazionavano nel suo studio. Decise finalmente di sedersi a compilarle ma una forte musica arrivò fino a lì...Draco e il suo nuovo aggeggio babbano!
Salì le scale infuriato e spalancò la porta della camera del figlio.
-COSE' TUTTO QUESTO CASINO?-
Draco fece un balzo sul letto, terrorizzato. Suo padre era entrato in camera sua come una furia per la musica ad alto volume.
Immediatamente girò la manopola dello stereo a livelli più accettabili.
-Stavo solo.. ascoltando della musica, padre....- disse con filo di voce, spaventato dalla reazione che poteva avere Lucius. Non era famoso per avere un carattere "amabile".
Non osò alzare lo sguardo su di lui, per non guardare quanto perfetto fosse il corpo di quell'uomo.... che situazione imbarazzante....
-E NON PUOI ASCOLTARE LA MUSICA AD UN LIVELLO NORMALE?Meriti una punizione Draco...raggiungimi nel mio studio...- urlò Malfoy senior, arrabbiato.
Il ragazzo si morse un labbro, umiliato, ma si alzò lo stesso. Spense lo stereo e passò davanti al padre, oltrepassando la porta, cercando di non inalare il suo profumo delicato e maschile al contempo.
Si avviò verso lo studio del padre, seguito a ruota da quest'ultimo ed entro, rimanendo in piedi davanti alla scrivania, attendendo la "punizione" che Lucius gli avrebbe inflitto.
Lucius chiuse la porta dello studio dietro di sè e andò a prendere un frustino che usava con i suoi cavalli. -Cala i pantaloni Draco...-
Draco deglutì sonoramente alla vista del frustino, ma obbedì per non fare arrabbiare ulteriormente il padre.
Si slacciò i pantaloni e li calò, rimanendo in boxer. Non sapendo cosa fare abbassò leggermente anche quelli, per scoprire i propri glutei.
Si voltò dando la schiena a Lucius e appoggiò le mani sul bordo della scrivania, aspettando la prima frustata.
Era rossissimo in volto, perchè per quando assurda fosse la situazione, nella sua testa viaggiavano dei film mentali al limite del normale, dove Lucius lo sbatteva a morte contro il tavolo...
Lucius iniziò con la prima frustata...-Devi imparare l'educazione Draco...comincia a contare...-
Non capiva perchè ma la vista dei glutei di suo figlio lo sconvolgeva...
-Uno!- esclamò sobbalzando per la sorpresa dello schiocco. Inconsapevolmente, il suo muoversi e la frustata avevano abbassato ulteriormente i suoi boxer, scoprendo del tutto le natiche.
Strinse i denti e sporse un po' di più il sedere verso Lucius, attendendo la seconda frustata.
Sentirlo contare le frustate produceva in Lucius una sorta di delirio...stava punendo suo figlio ma aveva altri mille immagini nel suo cervello su come potergli infliggere punizioni ben più umilianti e molto più appaganti per lui...Uno sprazzo di razionalità gli fece provare una profonda nausea. Nel mezzo dei pantaloni invece qualcosa si stava già muovendo, e Lucius si conosceva...non sarebbe stato facile placare quel desiderio che gli stava scavando dentro. Voleva Draco, voleva possedere suo figlio...
Strinse i denti cercando di controllarsi ma la sua mano partì da sola per la seconda frustata....-CONTA DRACO!- Urlò al massimo dell'esasperazione...-CONTINUA A CONTARE...- Era sempre più convinto che avrebbe dovuto rivolgere a sè stesso quel frustino...
-Due!!- urlò più forte, mentre la seconda frustata si andava ad infrangere sulla prima, provocandogli un gemito di dolore, ma che a orecchie esterne sarebbe molto più sembrato di godimento.
E per assurdo la situazione lo eccitava terribilmente. I pantaloni erano ormai raccolti intorno alle caviglie, sperava solo che il padre non notasse la sua crescente erezione, che a dispetto delle frustate iniziava a crescere.
E sopratutto sperava un'altra cosa.. ben più intima e sconcertante. Sperò che Lucius non si accorgesse che suo figlio lo aveva portato al limite, trovando tutte le scuse possibili per farsi punire.
Perchè Draco aveva organizzato bene il suo piano... e presto Lucius sarebbe capitolato.
Senza rendersi conto di quello che stava facendo Lucius, piano ad ogni frustata si era avvicinato di più a suo figlio e ...a quel bellissimo sedere che gli stava davanti...avrebbe dovuto prendersi a librate sui pantaloni...perchè la sua erezione stava spingendo oltre ogni modo. Ormai alla decima frustata...la sua mano lasciò cadere il frustino a terra, piano le dita andarono a sfiorare la pelle arrossata delle natiche, il suo indice percorse ogni segno lentamente, quasi per lenire il dolore che la pelle stava provando. Un brivido gli percorse la schiena inchiodandolo di fronte alla peccaminosa realtà dei suoi gesti. La sua bocca si aprì in cerca di ossigeno. Lo voleva...a tutti i costi. Era peccato...era un incesto...ma lo voleva. Cadde in ginocchio, di fronte a quelle pelle giovane e con devozione iniziò a baciare e lenire ogni ferita sussurrando tra i baci: -Perdonami...perdonami figlio mio...- Ma dentro sè stesso ormai era certo che l'unico da perdonare sarebbe stato lui...
Con un gemito strozzato Draco segnò la vittoria.
Chiuse gli occhi, sospirando ad ogni bacio che suo padre stava posando sui suoi segni rossi ed irritati.
La bocca di Lucius era esattamente come sapeva che fosse: perfetta, calda e sensuale... e maledetto sè stesso, perchè un figlio non poteva desiderare suo padre, ma lui... lui voleva essere preso da quel corpo così simile, se non uguale, al proprio.
-Padre....- mormorò rauco, voltandosi appena -Padre... ho bisogno di te....-
Quella supplica... Merlino! Lo stava supplicando! I suoi occhi gli stavano chiedendo aiuto...No! Non avrebbe potuto negarsi a suo figlio. Lo avrebbe aiutato anche a costo di perdere quel poco di anima che gli era rimasta...Si rimise in piedi, alzando la maglia di Draco per potergli baciare la schiena. Gli circondò i fianchi con le braccia, tenendolo stretto a sè, come quando suo figlio era piccolo e richiedeva le attenzioni del padre...così Lucius ora stava coccolando suo figlio...Piano risalì con le labbra al collo e poi all'orecchio per sussurrargli: -Dimmi figlio mio...come posso aiutarti?- Il cuore gli stava per scoppiare.
Draco rispose in un soffio -Fai l'amore con me, ti prego...-
Lo stava implorando. La sua erezione era dolorosamente tesa nei boxer e desiderosa di attenzioni.
-Padre... ti voglio....-
-Non è amore Draco è perversione....- Gli baciò il collo. -...una maledetta e atroce perversione. Ma io ti amo come padre...non mi tirerò indietro...no...- Lucius lo fece voltare e sollevandolo per i fianchi lo aiutò a salire sulla scrivania del suo studio, con un braccio spazzò via tutto quello che vi si trovava sopra, lasciando cadere a terra tutti gli oggetti. Suo figlio era seduto, di fronte a lui, gli occhi iniettati di desiderio, passione e quant'altro di più carnale potesse esistere al mondo. Con attenzione e delicatezza gli baciò le labbra, pronto a spostarsi e andarsene a qualunque esitazione di Draco.
Il ragazzo catturò le sue labbra, con innocente passionalità.
-Ma io è tanto che ti sogno di notte... è tanto che ti voglio...- gli accarezzò una guancia -Sei così bello, padre.......-
Goffamente lo abbracciò e posò nuovamente la bocca sulla sua, quasi a chiedergli il permesso di incrociare la lingua con la propria.
Oddio...le labbra di suo figlio erano giovani, fresche e ancora così innocenti. La sua bocca ne fu così ingorda che subito se le divorò. Non servì molto tempo perchè prendesse il coraggio di far uscire piano la lingua e andare a leccare ed esplorare quella bellissima e adolescente bocca. Incrociò la lingua con la sua più volte, strusciò le labbra su quelle del figlio in maniera quasi dolorosa. Ancora lo abbracciò più stretto e percepì il membro di Draco eretto contro il suo. Quella sensazione gli fece letteralmente girare la testa. Non avrebbe mai voluto farlo, ma gemette, gemette nella calda bocca del figlio. Il suo gemito era disperazione, odio, passione e carnalità mischiate.
Con un gemito singhiozzato Draco si inarcò contro Lucius, passandogli una mano nei capelli lunghissimi.
Con la mano libera abbassò del tutto i boxer, permettendo alla propria erezione di svettare fiera tra loro.
Cercò una mano di Lucius e la obbligò a stringergli il membro dolorosamente pulsante.
-Lo senti, padre? Senti la forza del mio desiderio per te.....- gemette rauco, fissando negli occhi Lucius.
Lucius sentì tutti i muri che si era eretto crollare, uno ad uno miseramente. Suo figlio era eccitato, era teso...le sue dita lo percepivano chiaramente. -Lo sento Draco...- Prese una mano del figlio e la portò verso i suoi pantaloni...-...Abbiamo lo stesso desiderio figlio mio...e lo stesso desiderio ci condannerà...ma ora lascia che io possa darti un po’ di quel sollievo che cerchi...- Con una mano tesa sul petto, lo spinse a stendersi sulla scrivania, rimirò il suo corpo...gli accenni di giovane muscolatura, la pelle candida come la sua...i capelli morbidi. La mano che prima teneva il membro di Draco era stata sostituita dalla bocca, che sapientemente stava leccando e succhiando quell'erezione già così matura e adulta.
-Aaaaahh! Padre!- gridò Draco nel sentire la bocca del genitore avvolgerlo, nel sentire quella lingua calda che tracciava linee sul suo membro... linee che lo avrebbero portato più in basso... nella melma dell'inferno.
Draco era ingenuo e assolutamente, deliziosamente vergine. Ma il suo istinto era più intelligente della sua esperienza, così posò le mani sulla testa di Lucius e lo spinse a prenderlo più in fondo ancora...
Lucius si sentì pieno del sapore di suo figlio, pieno di quell'adolescenza che per lui era fuggita troppo presto. Accarezzò il glande di suo figlio con estrema dolcezza e ingoiò tutta quella lunghezza, una parte di lui sperò che si soffocasse mentre masturbava Draco...l'altro lato continuava con l'estremo desiderio di sentire suo figlio venire nella sua bocca. Di bere tutto il suo miele caldo, dissetarsi...
Era tutto molto confuso, per Draco. Il piacere era troppo, esagerato!
-Io... padre... sto v-venendo...- riuscì a rantolare, ma l'eccitazione provocata da quella bocca magistrale era talmente tanta che senza preavviso sentì il proprio corpo tendersi allo spasimo, urlante di doloroso piacere.
Così si riversò nelle labbra splendide di Lucius, gemendo il suo nome e chiamandolo.
Lucius raccolse tutto il liquido caldo del figlio, senza lasciarne sfuggire una goccia, come se fosse sacro, sangue del suo sangue. Si alzò dalla sua eccitazione e baciò l'inguine del figlio, senza guardarlo, sentendo un moto di vergogna salirgli alla faccia.
Draco riuscì in qualche modo a sollevarsi, sempre tenendo la testa di Lucius fra le gambe.
-Sei meraviglioso.... nemmeno nei miei sogni più sconci sei così bravo...- gli confessò, chinandosi sulla sua testa e aspirando l'odore dei suoi capelli.
-Ti prego.... permettimi di donarmi a te...- lo implorò.
Lucius dovette arrendersi all'evidenza, il punto di ritorno era ormai stato sorpassato, non poteva adesso rifiutare l'offerta che suo figlio gli stava donando con tutto il cuore. Esitante gli chiese: -Draco ascoltami bene...e sii sincero...è la tua prima volta?-
Il ragazzo si morse un labbro, senza guardarlo. Diciassette anni ed era ancora vergine. Non aveva mai fatto sesso con nessuno... perchè voleva che la sua prima volta fosse con Lucius.
-Si....- confessò con un filo di voce -Non mi sono mai dato a nessuno... perchè volevo essere solo tuo....-
Quando trovò il coraggio di guardarlo si ritrovò a fissare due specchi di ghiaccio bollente... sapeva che suo padre l'avrebbe accontentato.
Quella confessione o dichiarazione lo lasciò senza fiato. Suo figlio stava rinunciando a tutto per lui, lo aveva aspettato fino a quel momento. Si...avrebbe dovuto concedersi a Draco e così liberarlo da quella fissazione, una volta per tutte...Lucius si sentì come un virus da debellare...Di nuovo lo stese sulla scrivania e si inginocchiò di fronte alle natiche del figlio, piano le allargò e accarezzo la sua apertura con un dito...
Qualcosa di antico si mosse in Draco, qualcosa di ancestrale. Non seppe dire cosa, ma improvvisamente seppe cosa fare.
Steso in quel modo sulla scrivania portò le mani alle proprie natiche, spalancandole davanti a Lucius.
-Forza, padre..... sto aspettando solo te...- disse rauco, spingendosi verso quel dito e obbligandolo ad entrare in lui, rimanendo senza fiato.
Era la sensazione più bella di tutta la sua vita.
Lucius penetrò Draco con un dito fino alle nocche, entrò ed uscì da lui piano aumentando il ritmo un po’ alla volta. Inserì un secondo dito sentendo Draco aprirsi maggiormente a lui...stava perdendo la testa...Tolse piano le dita e chinandosi cominciò a lubrificare il suo buco con la lingua, penetrandolo.
Rosso in volto e fortemente di nuovo eccitato, il ragazzo urlò a gran voce il nome di suo padre... perchè quelle dita.... e poi quella lingua... lo stava facendo impazzire...
E come diceva la canzone, "the dirty dream come true...", anche il suo sogno si stava avverando.
Quella lingua lo penetrava come se le sorti del mondo dipendessero da quello. Lucius lo trattava con infinita attenzione e Draco si sentiva come un fragile uccellino, maneggiato con cura verso la discesa all'inferno.
Si inarcò maggiormente verso Lucius, non poteva più resistere. -Padre.. per favore... non ne posso più, prendimi!!- esclamò eccitato.
Era così giusto, ma tutto così sbagliato...
Lucius gli carezzò il viso, per tranquillizzare più se stesso che il figlio. -Non ti farò male Draco, te lo prometto....andremo piano...pianissimo.-
Lucius appoggiò la punta del pene all'apertura del giovane. -Draco...- sussurrò entrando in lui con una spinta sola e fermandosi per attendere che si abituasse...
Il ragazzo chiuse appena gli occhi, sentendo un dolore lancinante. Ma sapeva che era normale, era la sua prima volta.
Ancora poco e il dolore sarebbe sparito.
Si aggrappò al petto del padre, ricoprendolo di baci, mentre lentamente si abituava a quella sensazione e si perdeva in quella sensazione di pieno.
Con un gemito gli mordicchiò il collo -Lo faremo come preferisci, padre... sono qui.. per soddisfare ogni tuo desiderio...-
Lucius si mosse piano, poi si portò le gambe del figlio alle spalle, permettendo così di entrare in lui totalmente, se doveva fare l'amore con lui la prima volta. voleva almeno che Draco vivesse un'esperienza indimenticabile. Iniziò a spingere, un po’ più veloce...-Draco....ti...faccio male?- Chiese tra i gemiti.
-Solo un pochino...- gemette il ragazzo, che velocemente sentiva il dolore diradarsi ad ogni spinta, lasciando il posto al piacere.
Più veloce Lucius andava e più forte Draco gemeva, aggrappandosi a lui come ad un'ancora in mezzo alla tempesta.
Non ci poteva credere... il suo sogno più intimo.... il suo amore infetto.... Lucius stava davvero facendo l'amore con lui... e due lacrime gli sgorgarono spontanee dagli occhi, mentre il suo giovane cuore faceva le capriole dalla gioia.
Sorrise dolce al padre -Mi piace tanto... e mi piaci tu....-
Non osava parlargli d'amore. Capiva l'imbarazzo del padre e non voleva che smettesse di muoversi dentro di lui.
Lucius si sentì morire dentro, possibile che Draco si fosse innamorato di lui? Doveva impedirglielo...era talmente sconvolgente, anche solo da pensare...-No Draco...no...tu devi avere una vita...- Tentò di fermarsi...ma il suo corpo lo impediva, trascinandolo in una spirale infernale senza fine...
-Io voglio te.-
Tre parole, sicure e granitiche.
Si appoggiò contro Lucius e sentì la propria eccitazione. L'inferno stava per venirlo a raccogliere per la seconda volta.
Con eccitante lentezza assecondò i movimenti di Lucius e si mosse contro di lui, sentendo la propria erezione strusciarsi contro il ventre del padre.
Con un gemito strozzato affermò -Io voglio te e tu vuoi me... non mentire, il tuo corpo mi vuole.....-
E venne con un grido disumano per la seconda volta, macchiando i loro ventri con la sua essenza.
Si accasciò appena, esausto.
-Godi per me padre....- ansimò aggrappandosi a Lucius -E' la mia prima volta.. per favore....-
Lucius decise di baciarlo per farlo tacere...ogni sua parola era un masso che si aggiungeva alla già pesante montagna che aveva sul cuore. Lo baciò con le lacrime agli occhi, sentendosi sporco e schifoso. Infine venne dentro di lui...ansimando e gemendo come una bestia ferita...ferita in tutti i sensi...aveva violato il corpo del figlio...
-Padre.....- Draco circondò la vita di Lucius con le proprie gambe e stringendolo a sè.
Le lacrime ormai scendevano libere sul suo volto.
Sapeva di essere un perverso... e sicuramente Lucius non l'avrebbe mai più guardato in faccia... ma per una volta aveva intensamente amato ed era stato ricambiato.
-Grazie... grazie per avermi fatto fare il sogno più bello di tutti....-
Nascose il volto nella spalla dell'uomo più grande, aspirando il suo odore. Era casa.
Lucius maledicendosi scoppiò in lacrime baciando al fronte del figlio più volte...-Sono un animale...perdonami Draco...perdonami...-
Chiuse forte gli occhi, aggrappandosi ancora più stretto a Lucius. -Perdonami tu... io... io... mi dispiace, davvero!-
Al che il suo giovane cuore non potè più trattenersi -Ti prego, padre, non mi odiare!- esclamò singhiozzando, graffiandogli la schiena con le dita. Non voleva lasciarlo andare, ma la ragione gli diceva che doveva permettere a Lucius di recuperare la sua dignità.
-Non mi lasciare solo......-
Lucius singhiozzando lo abbracciò stretto a sè. -Non ti lascerò mai Draco...tu sei il mio orgoglio..il mio figlio prediletto...Non ti odio...non ti odio!- Gli baciò i capelli tremando...
Un sospiro sollevato gli sfuggì dalle labbra, felice.
Suo padre non lo odiava... Ricambiò l'abbraccio, mettendoci quanto più amore possibile.
-Non ti chiederò mai più una cosa simile, ti chiedo perdono..... ma io volevo che.... volevo che fossi tu a.....- non riuscì a terminare la frase, scosso nell'intimo almeno quanto Lucius.
-Anche se non mi ami come ti amo io..... mi permetterai almeno di tenerti per mano?- gli domandò alla fine, baciandogli una guancia.
Lucius gli prese una mano e la baciò dolcemente portandosela sul cuore. -Ti voglio bene Draco...infinitamente...- Lo strinse forte a sè...sospirando e guardando in alto, come per chiedere un perdono divino che forse non sarebbe arrivato mai.


*Fine*



♠~♠~♠~♠~♠~♠~♠~♠~♠~♠~♠~♠~♠~♠~♠



Commentuzziiiii!! :uffi:
 
Top
view post Posted on 30/9/2008, 14:16

70% porNO-LIMITS

Group:
Lucius/Severus
Posts:
2,010
Location:
Panem

Status:


che bella!! non avevo mai pensato a Lucius come il padre che si pente.... di solito lui è violento e draco la "vittima", quà è il contrario.... mi è piaciuta davvero tanto, bravissima!
 
Top
*Selvy*
view post Posted on 30/9/2008, 15:50




l'ho appena letta e commentata su nocturne alley, ma ve lo ripeto anche qui: è bellissima, fovolosa! :love: ho sempre amato questa coppia e come la maggior parte delle coppie incesto qua in italia sono poco ben viste o comunque ci sono poche cose su di loro... vi ringrazie per averla messa! ^-^
 
Top
*Queen of Ice*
view post Posted on 30/9/2008, 15:57




Grazie ragazze!!!

E' stato difficie scrivere di questi due, anche se la coppia mi ha sempre molto affascinata. Non che l'incesto sia una cosa che mi piace, sia chiaro, ma volevamo scrivere di una storia d'amore.... dolce.

Lucius ispira sadomaso, ma fino ad un certo punto XD alla fine.. anche lui sa amare!
 
Top
view post Posted on 30/9/2008, 17:22

70% porNO-LIMITS

Group:
Lucius/Severus
Posts:
2,010
Location:
Panem

Status:


Lucius amamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ho bosogno d'essere amataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
*Queen of Ice*
view post Posted on 30/9/2008, 18:02




io aggiungerei anche un Lucius scopami ù.ù
 
Top
view post Posted on 30/9/2008, 18:05

70% porNO-LIMITS

Group:
Lucius/Severus
Posts:
2,010
Location:
Panem

Status:


io intendevo quello U_U







XD
 
Top
*Selvy*
view post Posted on 30/9/2008, 18:35




siiiiiiiii :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: Luciusssss quest'uomo mi fa perdere la testaaaaa... madò quanto è sexyyyy :sbav: voglio il mio Luc! *-*
 
Top
*Queen of Ice*
view post Posted on 30/9/2008, 22:41




Su Nocturn questa shot è stata parecchio contestata....... a mio parere non mi sembra che sia squallida, porca puzzola!
 
Top
view post Posted on 1/10/2008, 14:13

70% porNO-LIMITS

Group:
Lucius/Severus
Posts:
2,010
Location:
Panem

Status:


non lo è infatti!!! è S-T-U-P-E-N-D-A!!
 
Top
*Queen of Ice*
view post Posted on 1/10/2008, 18:37




Graccie tessho!

Però posso capire le loro contestazioni... a mio avviso avrei usato decisamente meno di 3000 parole per descrivere un incesto, ma posso capire che chi non ha mai avuto una situazione simile certe cose non le può capire.
Io ci ho messo solo quello che ho provato io, poi... fate vobis!


*___* graccie x il supporto morale XD
 
Top
Jade black
view post Posted on 24/11/2008, 01:27




Anche a me sono state contestate e addirittura cancellate, il mio stile è decisamente meno dolce e amoroso, ma se c'è una sezione per questo tipo di coppia e se ci si mettono gli avvisi non capisco il problema... meglio qua che si scrive quello che si vuole!! :D
cmq complimenti, davvero bella!!
 
Top
view post Posted on 18/2/2011, 20:06
Avatar

40% porNO-LIMITS

Group:
Harry/Draco
Posts:
928
Location:
Ai Confini Della Realtà

Status:


Oddio...mi sento eccitata e disgustata al tempo stessoXD...Però complimentissimi per come è scritta!un vero Capolavoro*___*
 
Contacts  Top
lady snape
view post Posted on 24/4/2013, 18:11




MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA GRANDIOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA sei davvero bravissima anche se lucius me lo immagino più... sadico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non certo uno che piange perchè ha violato il corpo del figlio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! comunque è davvero MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dyX9UTN dyX9UTN rivelazioni_angeli_06 emoricon_halloween_01 quoto gif
 
Top
13 replies since 29/9/2008, 22:40   1498 views
  Share